09/08/2017 Il trionfo del BIG SHORT

  • Creatore Discussione Mol
  • Data di inizio

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Dopo...:

1) L'inizio del BIG SHORT

2) Il ritorno del BIG SHORT

3) La vendetta del BIG SHORT

....è finalmente arrivato il momento del trionfo del BIG SHORT...:bow:
 
Mettetevi comodi..:D..e godetevi tranquillamente il BIG BANG..:D:D:D
 
Ecco per voi...in esclusiva..:D..il calendario di Agosto del FTSE MB :

16/08 20.500

23/08 19.500

30/08 18.500
 
Più che altro la porta a se stesso........:cool:mai visto in tanti anni uno così scarso:D

Se non veniva a rosicare da morire il mio caro polletto..:D:D:D..non stava bene..:D:D:D...Ahahahahaha
 
Se non veniva a rosicare da morire il mio caro polletto..:D:D:D..non stava bene..:D:D:D...Ahahahahaha

Rosico delle tue perdite ...ammesse da te???

Seriamente se wall street sgrulla possiamo finire a 18500 18400 entro settembre.....SE SGRULLA di nostro non ci andiamo
 
Ecco per voi...in esclusiva..:D..il calendario di Agosto del FTSE MB :

16/08 20.500

23/08 19.500

30/08 18.500

sei una manna per chi è long

a fine anno ti mando una cassetta di prosecco speciale
 
Rosico delle tue perdite ...ammesse da te???

Seriamente se wall street sgrulla possiamo finire a 18500 18400 entro settembre.....SE SGRULLA di nostro non ci andiamo

Perché io non ho imparato come te..da Mr. multinick..:D..a dire che guadagno sempre e comunque...:D..sia se i mercati vanno su..sia se vanno giù..:D..mentre ho sempre dichiarato quando mi hanno preso gli stop loss..:o..cosa che non fa il 99%..di chi è qua dentro..:D:D:D

A 18.500 è solo l'inizio..:D..io come già detto..conto di riaprire tutte le posizioni SHORT..compresi gli indici americani e Il dax..a 18.600 di fib..che reputo un livello abbastanza sicuro per dire che è iniziato il BIG SHORT..e che non sia solo un falso allarme.
 
sei una manna per chi è long

a fine anno ti mando una cassetta di prosecco speciale

No grazie..:D..bevo solo champagne..:D..comunque tienila la cassetta di prosecco..che potrebbe servirti..:D..per dimenticare i pesanti -4 e -5 del BIG SHORT..:D:D:D
 
Perché io non ho imparato come te..da Mr. multinick..:D..a dire che guadagno sempre e comunque...:D..sia se i mercati vanno su..sia se vanno giù..:D..mentre ho sempre dichiarato quando mi hanno preso gli stop loss..:o..cosa che non fa il 99%..di chi è qua dentro..:D:D:D

A 18.500 è solo l'inizio..:D..io come già detto..conto di riaprire tutte le posizioni SHORT..compresi gli indici americani e Il dax..a 18.600 di fib..che reputo un livello abbastanza sicuro per dire che è iniziato il BIG SHORT..e che non sia solo un falso allarme.

Non uso sl:o
 
Dopo...:

1) L'inizio del BIG SHORT

2) Il ritorno del BIG SHORT

3) La vendetta del BIG SHORT

....è finalmente arrivato il momento del trionfo del BIG SHORT...:bow:

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Non ho detto che non si perde ho detto che non imposto sl

Io se avessi tenuto tutte le posizioni SHORT aperte il 28 Aprile dell'anno scorso,senza mettere gli stop,a quest'ora perdevo il triplo di quello che ho perso,soprattutto sugli indici americani e il dax.

Mentre avendole chiuse se salgono frega niente e posso aspettare tranquillamente il momento giusto per riaprirle.
 
Mol sei cocciuto...ci segniamo anche questa profezia che ovviamente useremo come carta da *ulo
 
Mol sei cocciuto...ci segniamo anche questa profezia che ovviamente useremo come carta da *ulo

Tranquillo tarkus...:D..come ti ho detto ieri..puoi rimanere stralong fino a 24k senza stop..:D..e andare tranquillamente in vacanza..:D..non preoccuparti del BIG SHORT..:D:D:D
 
Indietro