TIM: Cara Regina (2) svegliati; voglio vederTi a ...2,47

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
...Buona giornata !OK!
 
Ricominciamo da qui

buon trading a tutti...
Schermata 2017-07-21 alle 09.33.25.png
 
:rolleyes:
 

Allegati

  • illiad.jpg
    illiad.jpg
    170,5 KB · Visite: 311
«Qualità a 360 gradi: novità tecnologiche e servizi innovativi». Questo il titolo dell'evento che si terrà mercoledì prossimo, 26 luglio, a Milano nel negozio Tim di via Moscova e con la partecipazione dell'ad Flavio Cattaneo. La partecipazione del manager all'evento, e lo stesso incontro, erano stati tenuti in stand-by in attesa di chiarimenti dei rapporti tra l'azionista di riferimento Vivendi (che ha in portafoglio circa il 24% di Telecom) e il capo azienda. La conferma della presenza di Cattaneo nel giorno che precede la presentazione dei conti esclude dunque una sua uscita imminente di Cattaneo e conferma il raffreddamento (per il momento) delle voci di un ridimensionamento. L'arrivo di Amos Genish, indicato come uomo di fiducia per le tlc di Vincent Bollorè patron di Vivendi, con un incarico strategico in Telecom non è quindi alle porte. Il manager israeliano potrebbe comunque essere cooptato in cda al posto di uno dei rappresentanti di Vivendi ma certo non con un ruolo chiave come quello di consigliere del presidente di Telecom, Arnaud de Puyfontaine, che potrebbe in qualche modo infastidire Cattaneo. Di certo, la riunione per i conti semestrali del 27 luglio sarà un momento importante di chiarimento tra la società e il mercato circa le prossime mosse dell'ex monopolista e della squadra di manager al vertice. La conferenza telefonica con gli analisti è prevista per il giorno successivo, il 28 luglio, salvo cambiamenti dell'ultima ora.

Telecom aveva chiuso il primo trimestre con ricavi in aumento dell'8,5%. E anche i conti attesi per giovedì dovrebbero essere buoni. Ieri il titolo però è nuovamente sceso dell'1,98% a 0,81 euro per azione appesantito dall'incertezza sulla governance. Le azioni restano sulla linea di galleggiamento degli 0,80 euro e anche per uscire da questo stallo in Borsa Vivendi vorrebbe mettere al timone un manager esperto di banda ultralarga. Come Amos Genish. Intanto Telefonica sta preparando la conversione del bond da 750 milioni emesso tre anni fa quando era ancora azionista di Tim con il 14,8%. Il bond verrà regolato lunedì 24 luglio. Per quella data gli spagnoli riacquisteranno, in virtù dei derivati che hanno sottoscritto, il 5,74% di Tim.
 
quindi fino a martedì nessuna nuova,buona nuova.....

Schermata 2017-07-21 alle 13.23.21.png
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

forse ho fatto l'affare....prese 8050,....ma le rivendo in close !!!!!!
 
Ultima modifica:
Mi sembra o TIM scendera ancora verso 0.78? Sarà una bandira?
 
SE i francesi possono decidere l'allontanamento di Flavio è, questa, già una prova lampante della gestione loro in Azienda. Più prova di questa ??? Il lavoro sporco finora l'hanno fatto le macchinette dei 12mila, che sono qui anche oggi!
 
Non vedo niente di anomalo........siamo scesi con l'indice mib......dopo l'america.......e pare stiamo recuperando meglio di quanto faccia il mib....
 
Mi sembra o TIM scendera ancora verso 0.78? Sarà una bandira?


Bè, potrebbe. Con questa volatilità tutto può succedere. Se non sbaglio 11/7 abbiamo toccato quei livelli.
Se l'israeliano , per fare meglio di Cattaneo, mette mano ai dipendenti........
Vi ricordate quando Renzi voleva mettere un suo "amico" dentro Sparkle ?
Telecom Sparkle, la lotta tra Carrai e Lotti: duello nel Giglio magico di Renzi - Libero Quotidiano
Per me , adesso che mettono un manager (israeliano) in Sparkle, possiamo dire bye bye .....
Cattaneo era contrario ? per me si, visto che non voleva cedere "pezzi" di Telecom. Ma Vivendi ha altri obiettivi ......evidentemente.
 
A non vedi niemte di strano?ma guarda caso sta succedendo che come vemerdi scorso esce una notizia non confermata ed il titolo crolla in borsa qui occorre cominciare a sventolare le manette perche'siamo in presenza di un reato che si chiama aggiottaggio e forse qualcuno non si e'reso conto che tira una brutta aria visto che gia'c'e'stato un sequestro di documenti ..qualcuno sta giocando con il fuoco!!!!
 
A non vedi niemte di strano?ma guarda caso sta succedendo che come vemerdi scorso esce una notizia non confermata ed il titolo crolla in borsa qui occorre cominciare a sventolare le manette perche'siamo in presenza di un reato che si chiama aggiottaggio e forse qualcuno non si e'reso conto che tira una brutta aria visto che gia'c'e'stato un sequestro di documenti ..qualcuno sta giocando con il fuoco!!!!

Guarda che sta tenendo bene sulla discesa del Fib
 
SE i francesi possono decidere l'allontanamento di Flavio è, questa, già una prova lampante della gestione loro in Azienda. Più prova di questa ??? Il lavoro sporco finora l'hanno fatto le macchinette dei 12mila, che sono qui anche oggi!

ho caricato tra 0,81 e 0,815. adesso mi diverto a tradarla in pochi tick al ribasso: uscendo e rientrando più basso. mi attendo good news nel fine settimana e per la prox settimana. da monitorare il dax. il fib ha spazio fino a 21050, lo avevo detto l'altro ieri che poteva fare un test la. l'uscita a 0,83, altro ieri, è stata positiva.

mi spiegate cosa intendete con quel 12000?
 
sono i continui ordini in acquisto e in vendita da 12.000 che si vedono perpetuamente sul book
 
Mi aspetto novità al più tardi entro lunedi sera !
 
Comunque oggi era il terzo venerdì del mese.....
 
possibile un recupero degli indici nell'ultima mezz'ora. non scarterei una chiusura in parità della nostra.
 
Indietro