post dividendo

riprendiamo qui

AGO59 29 giugno 20:22 Uolly che perde oltre il 2%.......

AGO59 29 luglio 23:15 Quando il nasdaq è sceso sotto i 6100 da 6234 ......come siamo messi a percentuale?

Dimenticavo.......sapientino



Siccome non tutti sono svegli come te, dettaglia meglio i tuoi interventi. Per Wall Street senza specificazioni di solito si intende il Dow Jones. Inoltre quando hai scritto, il Nasdaq era circa a 6125, sapientone!
 
ecco il thread, non lo trovavo
buongiorno a tutti
ieri in after si è spinta fino a 2,75.
ero tentato ma ho preferito attendere stamattina
 
ecco il thread, non lo trovavo
buongiorno a tutti
ieri in after si è spinta fino a 2,75.
ero tentato ma ho preferito attendere stamattina

buondi... io ne ho preso una vagonata a 752 e 754...

poi, non credendo nel recupero di ualli, l'ho mollata a 764 in chiusura...

cmq ieri giornata ottima... avevo solo 2 cippi long che ho mollato a 848...

da 832 short fino a chiusura...

non posto pi in real xchè mi son fissato che leggono anche gli operatori..
 
AGO59 29 giugno 20:22 Uolly che perde oltre il 2%.......

AGO59 29 luglio 23:15 Quando il nasdaq è sceso sotto i 6100 da 6234 ......come siamo messi a percentuale?

Dimenticavo.......sapientino



Siccome non tutti sono svegli come te, dettaglia meglio i tuoi interventi. Per Wall Street senza specificazioni di solito si intende il Dow Jones. Inoltre quando hai scritto, il Nasdaq era circa a 6125, sapientone!

scusa a chi ti riferisci???
 
Io ho venduto in apertura ieri
Poi non ho fatto +niente
Ripreso in chiusura e in after tutto quello che potevo e lasciato tutto in apertura stamattina
Che dire tutto bene se non x il fatto che sta recuperando bene
Avrei raddoppiato il gain
Ma mi accontento
Gran bel mese giugno
 
scusa a chi ti riferisci???

Scusa, erano alcuni interventi di AGOS9 alla fine del thread precedente. Meccanicamente ho risposto citando. Ovviamente non mi riferivo a te, ma comunque ci sta bene il tuo "riprendiamo da qui" la piccola querelle. :)
 
Uscito con un + 9%...grazie Intesa auguro a quei pochi incastrati arrivi a 3...poi però deve stornare un pò:D:D:D
 
buondi... io ne ho preso una vagonata a 752 e 754...

poi, non credendo nel recupero di ualli, l'ho mollata a 764 in chiusura...

cmq ieri giornata ottima... avevo solo 2 cippi long che ho mollato a 848...

da 832 short fino a chiusura...

non posto pi in real xchè mi son fissato che leggono anche gli operatori..

sempre pensato e penso pure che muovano di conseguenza almeno nel brevissimo...:rolleyes::bye:
 
Anche oggi 2 cent...sono attento a che non stia iniziando un laterale discendente che potrebbe andare a chiudere il gap intorno a 2,63.
 
oggi si chiude il semestre ed il mercato resiste ma fatica a tenere in tasca i profitti...non è un buon segno...
 
Anche oggi 2 cent...sono attento a che non stia iniziando un laterale discendente che potrebbe andare a chiudere il gap intorno a 2,63.

purtroppamente è in corso una fase di distribuzione molto evidente

ISP si è salvata grazie alle politiche di governance e alla questione veneta

Oggi tradarla è stato anche bello e istruttivo.

Personalmente di questi tempi a sera tutti i soldatini li metto in casa, anche se dovessi chiudere in perdita l'intraday, cosa che ieri mi è accaduta con il minifib.

L'indice è in sofferenza evidente

UCG soffre

FCA piange da settimane

ENI ripiega

ENEL pure

UBI bastonata

GENERALI...
si insomma meglio andare al mare a spenderli :D
 
purtroppamente è in corso una fase di distribuzione molto evidente

ISP si è salvata grazie alle politiche di governance e alla questione veneta

Oggi tradarla è stato anche bello e istruttivo.

Personalmente di questi tempi a sera tutti i soldatini li metto in casa, anche se dovessi chiudere in perdita l'intraday, cosa che ieri mi è accaduta con il minifib.

L'indice è in sofferenza evidente

UCG soffre

FCA piange da settimane

ENI ripiega

ENEL pure

UBI bastonata

GENERALI...
si insomma meglio andare al mare a spenderli :D

Ora possiamo anche aggiungere asta al rialzo...e 9 volte su 10 il giorno dopo si aggiornano i minimi...:censored:
 
purtroppamente è in corso una fase di distribuzione molto evidente

ISP si è salvata grazie alle politiche di governance e alla questione veneta

Oggi tradarla è stato anche bello e istruttivo.

Personalmente di questi tempi a sera tutti i soldatini li metto in casa, anche se dovessi chiudere in perdita l'intraday, cosa che ieri mi è accaduta con il minifib.

L'indice è in sofferenza evidente

UCG soffre

FCA piange da settimane

ENI ripiega

ENEL pure

UBI bastonata

GENERALI...
si insomma meglio andare al mare a spenderli :D

quoto. stanno distribuendo. ISP si sta salvando dalla carneficina.
potrebbe essere una opportunita': fanno raggiungere al MIB il livello che vogliono (19.800?) e poi ricominciano ad acquistare.
comunque stanno distribuendo.
 
Pensiamo positivo dai

Non sarei così sicuro che l'impulsiva selezionata sia veramente tale.


Mancano all'appello alcuni pre-requisiti.

Eppure l'asta di questa sera mi dice che questo è un modello possibile di trading... possibile :cool:

INTESA SANPAOLO.png
 
quoto. stanno distribuendo. ISP si sta salvando dalla carneficina.
potrebbe essere una opportunita': fanno raggiungere al MIB il livello che vogliono (19.800?) e poi ricominciano ad acquistare.
comunque stanno distribuendo.

io invece sono di opinione diametralmente opposta ;) penso a una settimana prox al rialzo x l indice con isp che sovraperformerà. spero di non sbagliarmi perche ho comprato in chiusura un pò di roba che và ad aggiungersi al resto già in carico
 
io invece sono di opinione diametralmente opposta ;) penso a una settimana prox al rialzo x l indice con isp che sovraperformerà. spero di non sbagliarmi perche ho comprato in chiusura un pò di roba che và ad aggiungersi al resto già in carico

:) io solitamente compro titoli buoni quando distribuiscono. sto attendendo Ferrari.
non mi intimoriscono queste fasi. peraltro sono scarico: 1/3 del capitale impegnato e tutto su Intesa, che mi sembra abbastanza tonica.

se prox settimana rimbalza MIB sono contento. :)
comunque stanno distribuendo. oggi stesso schema: a meta' pomeriggio hanno girato le mecchinette. solo ISP non ha seguito completamente il copione.
 
:) io solitamente compro titoli buoni quando distribuiscono. sto attendendo Ferrari.
non mi intimoriscono queste fasi. peraltro sono scarico: 1/3 del capitale impegnato e tutto su Intesa, che mi sembra abbastanza tonica.

se prox settimana rimbalza MIB sono contento. :)
comunque stanno distribuendo. oggi stesso schema: a meta' pomeriggio hanno girato le mecchinette. solo ISP non ha seguito completamente il copione.

Al momento l indice e compresso in un triangolo con base 20570 oggi il supp ha tenuto grazie ,alle aste, lunedi probabile rimbalzo , siamo sempre schiavi di wally come tutti e la figura tecnica dell indice USA e la stessa nostra piu o meno...se ripartono forte loro noi seguiamo specialmente isp che sovraperforma ultimamente x l affare venete...
Sono ottimista OK!
 
Al momento l indice e compresso in un triangolo con base 20570 oggi il supp ha tenuto grazie ,alle aste, lunedi probabile rimbalzo , siamo sempre schiavi di wally come tutti e la figura tecnica dell indice USA e la stessa nostra piu o meno...se ripartono forte loro noi seguiamo specialmente isp che sovraperforma ultimamente x l affare venete...
Sono ottimista OK!

ci sentiamo lunedi. spero tu abbia ragione!
 
ci sentiamo lunedi. spero tu abbia ragione!

mi sa che non ha ragione
nonostante il rimbalzo di stamani (che ci stava tutto ed era prevedibilissimo come avevo scritto) nel pomeriggio ad apertura altri mercati, soffre tutto e non si salva nulla
è un copione troppo regolare .... non mi piace per niente ; intesa pur sulla sua forza resta vittima delle macchinette
le macchinette non tengono una paglia nella stalla
 
Indietro