TIM: Cara Regina (1), svegliati; voglio vederTi a ...2,47 !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Avanti tutta !!!ok!ok!ok!
 
Avanti tutta !!!ok!ok!ok!

ciao Ciacco come gia scritto ad aquila ... posta qualcosa che aiuti ad allontanare jella ...jellatore .... nani, ballerine e giannizzeri alla sua corte ...

gli scateniamo contro gaiospino ?! ... lo distrugge in due giorni di full immmersion... una volta ha scritto che ucg eraa già fallita ...

Mi spiace poter far capolino solo la sera tardi ... quando i vecchietti pensionati finito di giocarsi la misera pensione alla bisca di piazza affari dormono davanti alla TV ....
 
"Ha un faccia di bronzo" si dice anche di qualcuno che non conosce vergogna o timidezza, in pratica di uno che non ha paura di fare brutte figure.
Se unita a sfrontatezza si dice invece "faccia tosta".
Probabilmente il modo di dire deriva da fatto che una faccia di bronzo (es. di una statua) rimane sempre inespressiva, qualunque cosa gli accada intorno.

Quindi faccia tosta di bronzo !?
 
ogni tanto fatevi un giro sul vascello fantasma ... scrivono persone serie e competenti ed indipendenti ... condivido umilmente la loro view su Telecom ... In particolare TecnicaFondamentale ha ultimamente prodotto su mi richiesta un'ottima analisi ... non usando ne incenso ne pendolino ...

La conoscete la storia di Porfirio il mago geometra su STM !? ... Finito sbranato dai poveretti rovinatisi seguendolo in un pazzo e sfrenato ribasso su STM ... usava le fasi lunari e gaan .... arrivo a chiedere ... non scherzo ... ai suoi adepti di credere all'asino volante .... se cercate forse trovate ancora qualcosa ... parliamo del 2003 ... 2004 ....
 
Cara katrin grazie. Ho letto e per me ci sono tantissime inesattezze.

Scritto sotto dettatura certamente ... di chi è facile immaginarlo.

VERGOGNA ancora ha il coraggio di proferir parola
Mai vista TANTA ignorante prosopopea...ha dato del basher a mezzo 3d e se invece è il bue che chiama cornuto l'asino 😎 ... sfiancare, stancare, irritare, disilludere ... poi ad momemto topico gridare fuori tutti la nave affonda e creare il panico....
 
Meno male che ho le call vendute a protezione della pozizione long ... senza protezione è da pazzi basandosi per giunta sull'ESOTERISMO GRAFICO.
 
Tim - Entro l'anno il 98% dei romani avra' la copertura ultrabroadband
27/06/2017 11:17 MKI
Nel corso della 'Mediobanca italian Ceo Conference', Flavio Cattaneo, secondo indiscrezioni di stampa, avrebbe anticipato che nella capitale la copertura in banda ultralarga con tecnologia Fttc (Fiber to the cabinet) arrivera' al 98% gia' alla fine di quest’anno, dall’attuale 88 per cento.
Il top manager avrebbe inoltre previsto che circa il 60% dei cittadini romani, entro un anno, avra' la fibra sino a casa (Ftth), triplicando il dato attuale. Questa, sempre secondo le stesse fonti, sarebbe la risposta indiretta alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni su alcuni organi di stampa in merito ad un’alleanza tra Acea e Open Fiber.

....sembra andare,...su bella...:D...0.819 ostacolo da abbattere.:cool:
 
Avete capito, vero, amici, che il 2,47 NON l'ho messo a caso ?????!!!!!!!OK!OK!OK!
 
2,47:eek: ammazz a a me per aver messo un titolo di buon auspicio su saipem e ho messo 5 quando era a 4 m hanno massacrato, va be la per invidia, ma te da 0.80 a 2.47 :eek:
dai fagli sfonda sti 0.80 un giretto poco sotto e si riparte li sarò dei vostri
 
Potete mettere quello che volete che non va ad 1 nemmeno fra 40 anni
 
HO riaperto ora e mi sono meravigliato che dopo aver letto tanto "ottimismo" il titolo non sia sceso sotto 0,80.........ritorno alle mie tasse......:cool:
 
Indietro