SAIPEM : abbiamo trivellato in profonditá e ci siamo caduti dentro!

marko_tc

Nuovo Utente
Registrato
25/3/12
Messaggi
1.477
Punti reazioni
30
Questa nuova discussione , parte con la speranza di un veloce recupero dei 4€!
 
Anche nel ultimo thread,non si sono raggiunti i 230mila contatti fatti nel mio vecchio thread. O no
 
Anche nel ultimo thread,non si sono raggiunti i 230mila contatti fatti nel mio vecchio thread. O no

A me non importa quante visite ci sono , se uno è short o long ( io sono long è attualmente sotto del 15%), mi importa solo che ci sia rispetto reciproco, senza deridere chi sta perdendo . Il rispetto é alla base di tutto.
 
un amico...mi diceva che a inizio anno , il suo consulente gli consigliava l'acquisto di questa puzza di titolo , perchè sarebbe stato il titolo dell'anno.......:mmmm:...mancano ancora sei mesi alla fine dell'anno mah?:censored::angry:
 
un amico...mi diceva che a inizio anno , il suo consulente gli consigliava l'acquisto di questa puzza di titolo , perchè sarebbe stato il titolo dell'anno.......:mmmm:...mancano ancora sei mesi alla fine dell'anno mah?:censored::angry:

Secondo per fare rizzare un pò saipem ci vuole la tipa del tuo nicK amigos:D:D:D:D:D:D
 
partecipo nella speranza che inizi la ripresa
 
A me non importa quante visite ci sono , se uno è short o long ( io sono long è attualmente sotto del 15%), mi importa solo che ci sia rispetto reciproco, senza deridere chi sta perdendo . Il rispetto é alla base di tutto.

parole sante
 
Siamo a metà del recupero dopo che ha ceduto il supporto a 3.412/3.44 questo accompagnato ai volumi di Venerdì e considerando ciò che accaduto questa mattina come l'ultima scarica, forse adesso potrebbe rimbalzare un poco
 
sarà un caso, ma da quando aperto questo nuovo thread, si sale...
 
le bollinger si stringono quindi da una parte va
 
giornaliero

target triangolo raggiunto e passato

divergenza


sinceramente non pensavo di vederla cosi' in basso come avevo scritto in passato pensavo alla chiusura del gap a 4,46 prima di una caduta piu' profonda...e' stata un'analisi errata.

ora entrato in area target triangolo

ora vediamo se conferma la candela giornaliera che si sta formando....ma sara' importante quella settimanale di venerdì per capire se la discesa e' finita
 

Allegati

  • y.jpg
    y.jpg
    167,1 KB · Visite: 34
Anche nel ultimo thread,non si sono raggiunti i 230mila contatti fatti nel mio vecchio thread. O no

forse non tutti si ricordano di quello che scrivevi su saipem quando inizio' la vera discesa ......e invece tu dicevi...... chissa' se hai mai avuto azioni ......
 
giornaliero

target triangolo raggiunto e passato

divergenza


sinceramente non pensavo di vederla cosi' in basso come avevo scritto in passato pensavo alla chiusura del gap a 4,46 prima di una caduta piu' profonda...e' stata un'analisi errata.

ora entrato in area target triangolo

ora vediamo se conferma la candela giornaliera che si sta formando....ma sara' importante quella settimanale di venerdì per capire se la discesa e' finita
Aggiungo solo che i saudi hanno pratocamente quasi fermato le consegne di oil in us. Quindi al netto degli aumenti shale e import nigeria domani e dopodomani l'attesa e' per un calo delle scorte. Secondo i saudi il mercato e' troppo condizionato dai dati api eia mentre nel mondo il glut non sarebbe tale da far crollare il prezzo. Sarebbe una ottima occasione di rimbalzo dato che gli short dovranno ricoprirsi se non si chiudono i long ormai pochi.
 
Indietro