POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro
Brexit: la Caporetto della May costringerà a rinvio divorzio con UE, ma non c’è un piano B. Ecco sei possibili scenari
E adesso? Come da pronostici, l?accordo sulla Brexit siglato dalla premier inglese Theresa May con l’UE è stato clamorosamente bocciato ieri al Parlamento inglese. Nel dettaglio 432 deputati di Sua Maestà …
Telecom verso mesi ad alta tensione in Borsa, Elliott potrebbe fare incetta di azioni in vista dell’assemblea
Telecom Italia tenta di schiodarsi da quota 0,50 euro a cui stazionava da alcune sedute e il mercato comincia a valutare i possibili scenari che andranno a prospettarsi da qui …
Banche italiane, l’altro grande problema si chiama NSFR: porte mercati globali bond sbarrate. La Bce interverrà?
Diktat Bce, arriva la nota di UniCredit: "UniCredit è impegnata ad azzerare il suo portafoglio Non-Core entro il 2021. Inoltre la banca ha un indice di copertura del 62% dello …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro

Ripartiamo da qui.

Il volume precedente: POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume II

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma dopo 4000 messaggi che si è fatto tutt'altro che uppare (), non si poteva cambiare titolo??

Va beh, godiamoci il fine settimana

L'avatar di Un Poveraccio
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    Ma dopo 4000 messaggi che si è fatto tutt'altro che uppare (), non si poteva cambiare titolo??

Va beh, godiamoci il fine settimana
    Esatto
    Ultima modifica di Un Poveraccio; 17-06-17 alle 09:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    4098210
    Ho il trading on line con le Poste fin dal 2012.
    Venerdi questi gentili signori mi hanno bloccato il trading on line senza alcun minimo preavviso ne scritto per posta, ne per telefono, ne per mail pur avendo tutti i miei dati unicamente perchè dovevo compilare il questionario Mifid.
    Sabato sono andato in posta ma non è stato possibile fare nulla in quanto come spesso capita di sabato dicono loro ci sono problemi sulle linee ma intanto ho dovuto ascoltare le loro proposte di investimento e mi hanno parlato di un 3% lordo e bontà loro mi hanno fissato un appuntamento per mercoledi in quanto lunedi e martedi erano già prenotati.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatico Visualizza Messaggio
    Ho il trading on line con le Poste fin dal 2012.
    Venerdi questi gentili signori mi hanno bloccato il trading on line senza alcun minimo preavviso ne scritto per posta, ne per telefono, ne per mail pur avendo tutti i miei dati unicamente perchè dovevo compilare il questionario Mifid.
    Sabato sono andato in posta ma non è stato possibile fare nulla in quanto come spesso capita di sabato dicono loro ci sono problemi sulle linee ma intanto ho dovuto ascoltare le loro proposte di investimento e mi hanno parlato di un 3% lordo e bontà loro mi hanno fissato un appuntamento per mercoledi in quanto lunedi e martedi erano già prenotati.
    Cosa ti hanno proposto, tanto per curiosità?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    4098210
    Citazione Originariamente Scritto da Un Poveraccio Visualizza Messaggio
    Cosa ti hanno proposto, tanto per curiosità?
    Non ho seguito molto in quanto non era interessato in quanto in pratica mi interessano solo le Azioni ed eventuali dividendi e voglio sbagliare per conto mio, mi sembra che mi parlasse che loro hanno dei fondi che possono garantire il 3% lordo che potrei trovare nel sito e in più mi parlava che hanno anche Anima ma io ero altrove con la testa pensavo a quella loro linea interna che non funzionava e non mi faceva passare la prima fase della firma digitale e lì abbiamo rimandato magari mercoledi mi ripete ancora tutto.

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatico Visualizza Messaggio
    Non ho seguito molto in quanto non era interessato in quanto in pratica mi interessano solo le Azioni ed eventuali dividendi e voglio sbagliare per conto mio, mi sembra che mi parlasse che loro hanno dei fondi che possono garantire il 3% lordo che potrei trovare nel sito e in più mi parlava che hanno anche Anima ma io ero altrove con la testa pensavo a quella loro linea interna che non funzionava e non mi faceva passare la prima fase della firma digitale e lì abbiamo rimandato magari mercoledi mi ripete ancora tutto.
    Ci sta che ti parlino del loro Pir, che partirà il 26 giugno.

L'avatar di boremi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    10994736
    Chi acquista azioni Poste oggi: prende il dividendo mercoledì. O sbaglio ?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da boremi Visualizza Messaggio
    Chi acquista azioni Poste oggi: prende il dividendo mercoledì. O sbaglio ?
    Sbagli.
    Bisognava averle in portafoglio stamattina in apertura per avere il dividendo mercoledì.
    Oggi qualsiasi operazione non dà più diritto al dividendo. E infatti si vede da quanto poco ha recuperato.

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Intanto sul tol delle poste spacciano le azioni delle poste addirittura in verde
    sarà per non spaventare i pensionati paccati al collocamento

POSTE ITALIANE, dai che si uppa volume III - Il miraggio dei 7 euro-poste.png

Accedi