Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.279

provo ancora scalpata long x qualche cent IN BRE a 13,89 ma non è giornata :(
 
provo ancora scalpata long x qualche cent IN BRE a 13,89 ma non è giornata :(

Anch'io . . . .però intra . . . .spero di non portarti via tempo ma se riesci a postare la tua operatività sarebbe cosa assai gradita.
Visto che la vedi dura
 
Buon pomeriggio a tutti
 
Anch'io . . . .però intra . . . .spero di non portarti via tempo ma se riesci a postare la tua operatività sarebbe cosa assai gradita.
Visto che la vedi dura

certo che è per intra fabio , ma come sempre ciascuno con capa sua e dindi suoi
 
metto stop loss su brembo , oggi non è giornata , come detto a 13,84 stoppo .
 
*Cambi: euro/usd tratta a 1,1262; minimo a 1,1204, massimo a 1,1282
 
scusa old , non sapevo , meglio resta tra noi che sei un esperto della mitica BREMBONA ( comincio con le adulazioni così si eccita e si drizza ( il titolo ehhh) ;))

opinione mia

ho notato spesso che Brembo non ama il venerdì ( poi magari in asta mi smentisce...)
 

e ora in 5:D

buon pomeriggio a tutti:)

al mare si stava bene, ma sono tornata 1 ora fa, perchè il sole era sparito. ora invece è tornato bello sto skurnakkiato:angry::D
intanto mi sono data da fare shortandoOK! mi sono ripresa un po del maltolto:yes:.
abbiamo fatto bene a non mollare hai visto Old? Fca è scesa per beneOK! ho shortato anche lei intra, mollando sempre dopo pochi tick. anche con Isp. con le Isp portate over manca poco al mio pmcOK!.
 
ma Recordati che idee ha ?
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    7,6 KB · Visite: 78
opinione mia

ho notato spesso che Brembo non ama il venerdì ( poi magari in asta mi smentisce...)


grazie dell'info operativa come ti dicevo non è titolo che ho tradato spesso , l'ho avuto in ptf da cassetto ma qualche annetto fa , raramente lo tradavo e quindi non ne conosco movimenti e magheggi vari :bow:
 
Indietro