TIM: cara Regina (2), voglio rivederti a 1,47 !

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
AVANTI bella !!!OK!
 
Essere troppo sicuri di tutto porta inevitabilmente a forti delusioni! Meglio continuare a sperare. ( Ciacco99 );)
 
Essere troppo sicuri di tutto porta inevitabilmente a forti delusioni! Meglio continuare a sperare. ( Ciacco99 );)

Quindi il tuo equipaggio la sera sperava di rientrare in porto?
Il chirurgo che opera spera che gli vada bene?
il progettista dell'air force one spera che voli?

La speranza è degli impreparati.
Il tecnico calcola le probabilità.

Valentino Rossi, secondo te, alla partner prima della gara, le dice: cara spero ci vediamo stasera o le dice: cara fatti bella che stasera si esce?
Può cadere e può morire, lui lo sa, ma è una probabilità bassa.
 
Un ora di scambi 7 mln di azioni range .8630/50 qui non ci si schioda....mamma mia che pazienza....:rolleyes:

Ecco appunto hanno pensato bene di ributtarla giù tanto per cambiare...
 
il bradipo ha fatto il massimo a 8665?
 
il bradipo ha fatto il massimo a 8665?

Mediaset - Telecom Italia - Anticipata l`asta dei diritti di serie A. offerte entro il 10 giugno
26/05/2017 09:31 EQ
La lega serie A ha deciso di anticipare l`asta dei diritti del calcio, attesa dopo l`estate. Secondo il Sole oggi si conosceranno i dettagli dei pacchetti e le offerte dovranno arrivare entro il 10 giugno. Il motivo dell`accelerazione sembra legato al fatto di voler anticipare l`asta per i diritti della Champions che si terrà nello stesso periodo (presentazione il 30 maggio ed offerte il 12 giugno), per poter massimizzare il valore delle offerte (l`obiettivo della Lega Calcio sarebbe un incremento dell`incasso del 15% circa rispetto ai 1.2 bn annui della precedente gara, di cui 578 mn da Sky e 373 mn da Mediaset Premium).
I pacchetti sarebbero 4, uno per il satellite, uno per il DTT uno per le telecoms ed uno per il web, ciascuno con 8 squadre (4 per web e telecom). Inoltre ci sarebbero delle esclusive per prodotto.
Mediaset Premium ha già anticipato di partecipare alla gara solo con in modo tattico e di voler aprire la propria piattaforma ad un partner, sarà quindi interessante valutare chi farà l`offerta per il pacchetto DTT, che in teoria dovrebbe essere quello meno conteso. Secondo il Sole, Discovery dovrebbe essere un outsider e presentare un`offerta. Per il pacchetto telecom sarebbero interessate TIM e Vodafone. In Italia ci sono 2 mln di abbonati in fibra (1.2 mn sono di TIM) e la sfida e catturare i prossimi 15/16 mn di famiglie. Il contenuto calcio può essere un elemento distintivo (oltre ovviamente alla qualità della rete).
HOLD con Target Price 4.1
 
Bill lo schema di ieri sta' facendo i capricci....ma possibile che da settimane non si riesca a uscire dal pantano...:wall:
 
il grafico a 5 minuti mi sembra un elettrocardiogramma di un ricoverato in codice rosso......:D
Schermata 2017-05-26 alle 10.48.08.png
 
Bill lo schema di ieri sta' facendo i capricci....ma possibile che da settimane non si riesca a uscire dal pantano...:wall:

assolutamente no, bisogna aspettare è allineato all'indice (-1%).
Lo scrissi che la settimana era già finita.
 
Bill lo schema di ieri sta' facendo i capricci....ma possibile che da settimane non si riesca a uscire dal pantano...:wall:

se ti può consolare è una settimana che tento di telefonare al mio gestore di bancaintesa ed il telefono suona a vuoto. sono in ospedale e non posso recarmi di persona.Penso di cambiare banca non agenzia.:wall:
PS: ho avuto più di una conferma che ispao cambierà la piattaforma internet entro qualche mese e la "nuova" è un supermercato di terza categoria.......:wall:
 
Lo stop alla view postata ieri è >0.845 che nega che si tratti di una onda 1.
Per un fatto geometrico, in un trend al rialzo, più tempo staziona nella parte bassa del canale rialzista più il target si sposta in alto in quanto, nel frattempo, la linea superiore del canale continua a salire e prima o poi sarà baciata.

Cane a passeggio.
 
se ti può consolare è una settimana che tento di telefonare al mio gestore di bancaintesa ed il telefono suona a vuoto. sono in ospedale e non posso recarmi di persona.Penso di cambiare banca non agenzia.:wall:

Sperando che ti rimetta presto, la salute e gli affetti in primis, il resto passa.
Ma prima di cambiare banca devi informare il capo del tuo gestore, con lettera scritta, per evitare che faccia altri danni.
 
se ti può consolare è una settimana che tento di telefonare al mio gestore di bancaintesa ed il telefono suona a vuoto. sono in ospedale e non posso recarmi di persona.Penso di cambiare banca non agenzia.:wall:
PS: ho avuto più di una conferma che ispao cambierà la piattaforma internet entro qualche mese e la "nuova" è un supermercato di terza categoria.......:wall:

Sono stato uno dei primi nella mia città ad avere l'home banking operativo con intesa, un vero dramma prima, figuriamoci ora....cambia cambia...:yes:
In bocca al lupo per la salute.
 
Sperando che ti rimetta presto, la salute e gli affetti in primis, il resto passa.
Ma prima di cambiare banca devi informare il capo del tuo gestore, con lettera scritta, per evitare che faccia altri danni.

già inviata e-mail ma non ho ricevuto alcun riscontro, ho chiamato Torino mi hanno dato altri n° telefonici ma nessuno risponde.:angry:
 
Sono stato uno dei primi nella mia città ad avere l'home banking operativo con intesa, un vero dramma prima, figuriamoci ora....cambia cambia...:yes:
In bocca al lupo per la salute.

grazie per la solidarietà, ma sono 30 anni che opero con intesa (incassava fra l'altro gli incassi dei supermercati GS tramite il sottoscritto) e mai mi sono trovato in questa situazione.
 
grazie per la solidarietà, ma sono 30 anni che opero con intesa (incassava fra l'altro gli incassi dei supermercati GS tramite il sottoscritto) e mai mi sono trovato in questa situazione.

airo...auguri di pronta ripresa....OK!
 
considerando cedola....hanno ridotto di un botto ordinaria rispetto a risparmio....come diceva qualcuno... le azioni si pesano e non si contano...
 
se ti può consolare è una settimana che tento di telefonare al mio gestore di bancaintesa ed il telefono suona a vuoto. sono in ospedale e non posso recarmi di persona.Penso di cambiare banca non agenzia.:wall:
PS: ho avuto più di una conferma che ispao cambierà la piattaforma internet entro qualche mese e la "nuova" è un supermercato di terza categoria.......:wall:

Caro amico, ti auguro pronta guarigione. Anche io c'ho pensato molto prima di cambiare banca, ma l'ho dovuto fare: mi hanno cambiato le condizioni SENZA avvisarmi. Mi sono fatto restituire 2 mesi di superspese ( aumentate anche di 4 volte !!!) e adesso opero con qualcuno che, per avermi, mi ha abbonato le spese delle transazioni per 4 mesi !!! Un bel risparmio !!! Cerca di star bene !
 
Indietro