tutti quì, fai fruttare lo short che è in te e puoi vincere....................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
...un ballo con la mia rosita!!! :D

pronosticate data e valori.....

23/06 sotto i 18.800 :D le sento già come le carampane in sottofondo ....... nooooooooouaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaa :D

bim bum bam viaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooooooooooouaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
pronosticate data e valori.....

23/06 sotto i 18.800 :D le sento già come le carampane in sottofondo ....... nooooooooouaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaa :D

ma lo short di due giorni fa l'hai già stoppato :o
 
Giusto, sciortate tutti...
volete mettere con quelle giornate in cui dopo la campanella si sentivano le ural di panico e i vari mormorii del tipo "moriremo tutti..." "l'apocalisse è vicina" e via discorrendo?
E sciortate cribbio!
 
io sono short abbastanza, ma prima di aumentare secondo me c'è la bce/elezioni uk nello stesso giorno, poi soprattutto la fed che deve alzare e il giorno dopo l'eurogruppo.. , oggi comey al congresso ma non so (la fed..), poi ho sentito qualcosa che la cina sostiene i mercati fino al primo luglio :rolleyes:, livelli non lo so ma prima di aumentare gli short aspetto un altro po'.. e me la faccio adosso!:D:rolleyes:

correggo.. comey al congresso rimandata
 
Ultima modifica:
toc toc si può? :D

io sono flat. solo intra. ma aspetto volentieri con voi la discesa :D

PS: mi pare tosta andare sotto i 19.500 ;)
 
allora come andiamo?
 
mah chissa????:mmmm:..tutti aspettano sto short che non arriva...in usa è 8 anni che lo aspettano....:mmmm:
 
Ma quale discesa le rekkie salgono anche oggi😁
Oil torna verde e tutti contenti 👍
 
non mi sembra tanto verde l'oil
 
io sono SHORT da 21290....c'è un GAP non chiuso a 20764 e un altro sotto i 20000... se arriva a 18800 mi inchino al tuo cospetto...:bow:
 
io sono SHORT da 21290....c'è un GAP non chiuso a 20764 e un altro sotto i 20000... se arriva a 18800 mi inchino al tuo cospetto...:bow:[/QUO

Io mi sono accorto di un trucco che viene usato per fregare un po tutti, fateci caso oggi si chiude la giornata con un leggerissimo rosso, ma se guardate i vari titoli cosa vi viene in mente?
Non è la prima volta , guardate quelli più capitalizzati, Eni, Generali, Intesa,,Saipem, Unicredit,Fiat, ecc, ecc,
Ecco adesso immaginate se l'indice avesse chiuso a - 0,50% , cosa ci sarebbe stato di strano.
Allora il trucco è questo nei periodi di salita l'indice perde meno del dovuto,mentre nei periodi di discesa anche quando tant'è azioni fanno più dell1% l'indice si muove appena dello 0,4%.
 
La devi smettere con queste farneticazioni. Le azioni che compongono l'indice nn pesano nella stessa percentuale, ma secondo quanto capitalizzano. Nn c'è trucco nn c'è inganno. Fai i tuoi conti. Ma è già la seconda volta che leggo questa stronzata da te. È detto tra noi, quello che dici, oltre ad essere palesemente falso, è molto molto grave. Solo perché sei su un forum protetto da anonimato nn vuol dire che puoi dire qualunque cosa che ti salti in mente, sopratutto se questa contempla una truffa di tale dimensioni e con tali attori.
 
io sono SHORT da 21290....c'è un GAP non chiuso a 20764 e un altro sotto i 20000... se arriva a 18800 mi inchino al tuo cospetto...:bow:[/QUO

Io mi sono accorto di un trucco che viene usato per fregare un po tutti, fateci caso oggi si chiude la giornata con un leggerissimo rosso, ma se guardate i vari titoli cosa vi viene in mente?
Non è la prima volta , guardate quelli più capitalizzati, Eni, Generali, Intesa,,Saipem, Unicredit,Fiat, ecc, ecc,
Ecco adesso immaginate se l'indice avesse chiuso a - 0,50% , cosa ci sarebbe stato di strano.
Allora il trucco è questo nei periodi di salita l'indice perde meno del dovuto,mentre nei periodi di discesa anche quando tant'è azioni fanno più dell1% l'indice si muove appena dello 0,4%.

FTSE MIB - Wikipedia

saipem pesa poco.
i big sono eni enel intesa ,un po' piu' giu'lux generali atlantia snam unicredit poi fiat cnh.
Il peso di ogni singolo titolo sull'indice varia giornalmente al variare del prezzo.
Sul medio lungo periodo un titolo puo' variare di molto il suo peso sull'indice.
Ti sei fatto un'idea sbagliata.
L'indice è il risultato della media ponderata delle oscillazioni dei titoli all'interno.
Se eni vale 50 miliardi e il mib 500, eni pesa per il 10 per cento sull'indice.Se tra un mese eni vale 100 miliardi e l'indice 500,eni pesa per il 20 per cento sull'indice.
Diversi titoli grossi hanno tenuto: enel stm cnh atlantia ferrari lux snam poste telecom.
 
Ultima modifica:
FTSE MIB - Wikipedia

saipem pesa poco.
i big sono eni enel intesa ,un po' piu' giu'lux generali atlantia snam unicredit poi fiat cnh.
Il peso di ogni singolo titolo sull'indice varia giornalmente al variare del prezzo.
Sul medio lungo periodo un titolo puo' variare di molto il suo peso sull'indice.
Ti sei fatto un'idea sbagliata.
L'indice è il risultato della media ponderata delle oscillazioni dei titoli all'interno.
Se eni vale 50 miliardi e il mib 500, eni pesa per il 10 per cento sull'indice.Se tra un mese eni vale 100 miliardi e l'indice 500,eni pesa per il 20 per cento sull'indice.
Diversi titoli grossi hanno tenuto: enel stm cnh atlantia ferrari lux snam poste telecom.


Marilisa Piras - Grazie Daniele e Elio per il grande... | Facebook
Non è la stessa cosa, ma non lo vedo impossibile, chi dovrebbe controllare?consob?
Proprio ieri vai a vedere la media dei titoli grossi come hanno chiuso, oltre lo 0,5%, poi sarà anche un impressione mia , ma in un periodo di ribassi vedremcome si comportano titoli ed indice.
 
Ma te sei proprio di coccio. È un conto matematico, fallo e dopo se nn ti torna fai un esposto, con tutte le ragioni del mondo. In questo momento stai farneticazioni, e nn poco. Secondo te chi da le quotazioni ai vari software di grafici? Un semplicissimo algoritmo. Che calcola in automatico. Di preciso come vorresti sabotare tutti i software che elaborano grafici che stranamente danno gli stessi risultati?
 
Indietro