Valean FCA ma non solo

valean

Nuovo Utente
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
Buongiorno a tutti
dopo mesi torno per salutare e per operare

Oggi il focus è ovviamente su FCA dopo le notizie di ieri il titolo sembra decisamente short vediamo se riusciamo a seguire l'onda
 
Autorità Usa denunciano azienda per violazioni su emissioni....... a me sembra un atto dovuto .... chi si prende la responsabilità ... di non fare nulla ( a mio parere molto fumo e poco arrosto) ...poi i rapaci del foro avranno carne da spartire ...a noi interessa solo sapere se il titolo sale o scende quindi in queste condizioni di incertezza sarà difficile che l'ottimismo imperi...
 
Quindi tu shorti se il titolo apre a 9.2?
 
vediamo a quanto apre e come si comporta nel brevissimo il gap down di apertura sembra ampio vediamo .....in teoria ogni risalita è un'occasione per lo short ..... vediamo
 
vediamo a quanto apre e come si comporta nel brevissimo il gap down di apertura sembra ampio vediamo .....in teoria ogni risalita è un'occasione per lo short ..... vediamo

Io invece penso il contrario...ogni discesa è occasione di accumulo...sempre dipende dai punti di vista e dai TF...
 
Io invece penso il contrario...ogni discesa è occasione di accumulo...sempre dipende dai punti di vista e dai TF...

ma stiamo dicendo la stessa cosa dipende solo da come va il titolo...io sto parlando di FCA Oggi
 
ma stiamo dicendo la stessa cosa dipende solo da come va il titolo...io sto parlando di FCA Oggi

...infatti...se invece consideriamo un TF almeno semestrale comprare FCA a questi prezzi è largamente vantaggioso...poi ognuno...
 
...infatti...se invece consideriamo un TF almeno semestrale comprare FCA a questi prezzi è largamente vantaggioso...poi ognuno...

allora chiarisco io faccio solo trading veloce e giornaliero pochi tick.... poi tutte le analisi di lungo le lascio volentieri a voi.....(sicuramente il titolo tra 6 mesi avrà altri prezzi...migliori vi auguro)
 
allora chiarisco io faccio solo trading veloce e giornaliero pochi tick.... poi tutte le analisi di lungo le lascio volentieri a voi.....(sicuramente il titolo tra 6 mesi avrà altri prezzi...migliori vi auguro)

Brava, sempre meglio chiarire, non tutti fanno operazioni intra...
 
tornando allo scalping long alla rottura dei massimi di questa mattina... entrata a .24 stop stretto
 
Valean cosa ne pensi invece di tTelecom ??

grazie ....OK!
 
scusami cosa vuol dire impostata short??

grazie ...OK!
 
Sack tu cosa pensi su tim??

grazie...OK!
 
vado in pausa caffè a dopo
 
il trend di breve è al ribasso tutte le medie mobili di breve sono direzionate verso il ribasso ...quindi guarda i supporti o segui l'onda

Buongiorno:)...oscillatori iniziano a girarsi long, almeno fini alla kiusura del gap at 9.46/47...poi vedremo.;):cool::bye:

Nelle more...stà patendo le pressioni dei tiranni tedeschi, che hanno cercato di trascinarla, x ora senza successo...nello stesso fango di VW.:wall:;):bye:



Il tempo è un galantuomo:bow:, rimette a posto tutte le cose.
Voltaire
 

Allegati

  • fca 24 gao 947.jpg
    fca 24 gao 947.jpg
    118,1 KB · Visite: 8
Indietro