Tutto per il gain chi con grafici chi con fondamentali chi con ossa di procione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

secondo voi è arrivato il momento di una grande correzione dei mercati entro 10 giorn


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

athosboom

Tempus edax rerum
Registrato
11/5/12
Messaggi
12.936
Punti reazioni
369
3D PER CONSIGLI DI TUTTI I TITOLI IN VISTA . ognuno segue 4 5 titoli e il gain è servito
 
i miei titoli sono retelit che deve arrivare a nuovi massimi 1.50 entro brevissimo e saipem che spero arrivi a 5 euro entro poco, basta che la mia piatta me la fa tradare
e mi sto posizionando su tiscali per il consueto botto che fa ciclicamente
 
i miei titoli sono retelit che deve arrivare a nuovi massimi 1.50 entro brevissimo e saipem che spero arrivi a 5 euro entro poco, basta che la mia piatta me la fa tradare
e mi sto posizionando su tiscali per il consueto botto che fa ciclicamente

alleluia......... era ora che aprivi 3d dove non si incorre in bacchettate a personam, io in attesa che torna quiete vedo di contribuire nel mio piccolo sperando, come al solito, che passata la bufera questi battibecchi servano solo per fare due risatine.
retelit sale, spm sta in fase post accopamento in attesa di ratifica 25 maggio opec a vienna e già da incontro arabi-trump la cosa si è messa bene :D
ti consigliavo enav, dopo stacco 0,176 ha recuperato più della cedola al netto tasse...titolo con potenziale direi.
bpranzo
 
alleluia......... era ora che aprivi 3d dove non si incorre in bacchettate a personam, io in attesa che torna quiete vedo di contribuire nel mio piccolo sperando, come al solito, che passata la bufera questi battibecchi servano solo per fare due risatine.
retelit sale, spm sta in fase post accopamento in attesa di ratifica 25 maggio opec a vienna e già da incontro arabi-trump la cosa si è messa bene :D
ti consigliavo enav, dopo stacco 0,176 ha recuperato più della cedola al netto tasse...titolo con potenziale direi.
bpranzo

visto son stato un cojombres
 
Ciao! Anch'io ho Saipem ma mista facendo tribulare, magari arrivasse a 5€ entro poco. Altre azioni non ne ho, solo Bpm e Saipem.
 
Petrolio: Brent si spinge sopra quota 54 dollari il barile
 
se qualcuno ha capito come guadagnare con PIR ci illumini, io oltre ad aver capito che devo tenere 5 anni titoli per avere totale esenzione fiscale non so, grazie
 
se qualcuno ha capito come guadagnare con PIR ci illumini, io oltre ad aver capito che devo tenere 5 anni titoli per avere totale esenzione fiscale non so, grazie

Un'altra cosa da capire in fretta è che si tengono subito delle commissioni vampiresche sia per entrare che per gestire della serie il banco vince sempre...:wall:.
 
se qualcuno ha titoli che segue da tempo e li conosce a memoria postasse quali e che operatività v fatta grazie
 
ciao oggi incasinatissimo e leggo solo ora grazie athos
se mib rimbalza da 335 vedo i 400, in quanto IMHO siamo in un canale rialzista di brevissimo
franco
 
saipem
ferrari
autogrill
astaldi
atlantia
 
@ athosboom: modifica 1°post metti due regole

sei pregato di correggere il post apertura, con inserimento regole di civile convivenza, grazie:

è vietato il pompaggio su titoli, non si usa il sarcasmo, non si insulta, non si provoca, non si insultano personaggi politici, non si risponde alle provocazioni ma si usa segnalare alla mod eventuali inoltre nel caso avete tasto ignora.
Non è certamente obbligatorio postare quando si entra o quando si esce ma se si decide di farlo va postato in realtime entrambe le operazioni di acquisto e poi di vendita in modo che i lettori abbiano un quadro completo dell'operatività di un forumista.
Questo per evitare la perenne auto-incensazione di alcuni che entravano sempre sui minimi uscendo sempre sui massimi innervosendo il thd, e questo non lo vogliamo...
Altresì gli OT sfacciatamente fuori dal contesto sono poco tollerati e in ogni caso di solito al sabato o domenica per non disturbare le operatività a mercati aperti.
per News la regola dice che pro o contro si deve dare attestazione del quanto, con link della sorgente della news di turno altrimenti sarebbe un'autorizzare che su un 3d dedicato a xtitolo si lascia galoppare liberamente chi shorta su questo, cioè manipolare


per non incorrere in errori ogni uetente è pregato di andare personalmente sul sito
PNC per aggiornamenti ponc o in alternativa, ritardata in termini temporali su
Posizioni nette corte su titoli azionari - Aggiornamento quotidiano
 
Ragazzi Retelit io l'ho presa 29 ho altri pezzi a 40 però ancora buona arriva a 50 al 99%
 
sei pregato di correggere il post apertura, con inserimento regole di civile convivenza, grazie:

è vietato il pompaggio su titoli, non si usa il sarcasmo, non si insulta, non si provoca, non si insultano personaggi politici, non si risponde alle provocazioni ma si usa segnalare alla mod eventuali inoltre nel caso avete tasto ignora.
Non è certamente obbligatorio postare quando si entra o quando si esce ma se si decide di farlo va postato in realtime entrambe le operazioni di acquisto e poi di vendita in modo che i lettori abbiano un quadro completo dell'operatività di un forumista.
Questo per evitare la perenne auto-incensazione di alcuni che entravano sempre sui minimi uscendo sempre sui massimi innervosendo il thd, e questo non lo vogliamo...
Altresì gli OT sfacciatamente fuori dal contesto sono poco tollerati e in ogni caso di solito al sabato o domenica per non disturbare le operatività a mercati aperti.
per News la regola dice che pro o contro si deve dare attestazione del quanto, con link della sorgente della news di turno altrimenti sarebbe un'autorizzare che su un 3d dedicato a xtitolo si lascia galoppare liberamente chi shorta su questo, cioè manipolare

Hai fatto tu dai perfetto
 
non mi quadra una cosa: bper chiusura venerdì BPER BANCA AZIONI ITALIA 4,6680 +1,69
bper oggi apertura 4,6980 prezzo attuale 4,6280 +0,04%
dvd è stato 0,06------------ma :confused: che è stato sospeso?
 
Cmq su saipem bei volumi andra a chiudere sui massimi se piatta ucg si decidesse a farmela tradare
 
sei pregato di correggere il post apertura, con inserimento regole di civile convivenza, grazie:

è vietato il pompaggio su titoli, non si usa il sarcasmo [/URL]


questo potete toglierlo che non serve.....io mi son preso 8 gg di ban per aver fatto un complimento sincero interpretato come sarcasmo :'( se è palese non si chiama sarcasmo ma presa in giro.

atho io seguo da fuori

stm
atlantia
EITowers
Unicredit

da dentro:
intesa
azimut
pop.emilia romagna
bami (bpm)
 
questo potete toglierlo che non serve.....io mi son preso 8 gg di ban per aver fatto un complimento sincero interpretato come sarcasmo :'( se è palese non si chiama sarcasmo ma presa in giro.

atho io seguo da fuori

stm
atlantia
EITowers
Unicredit

da dentro:
intesa
azimut
pop.emilia romagna
bami (bpm)

bper stacco 0,06 mi pare sta scendendo oltre dovuto....interessante, da seguire
 
...messaggio vocale a 170kmh.....in bocca al lupo athos......quando mi fermano ti vengo a trovare.....:D
 
bper stacco 0,06 mi pare sta scendendo oltre dovuto....interessante, da seguire

da due anni e passa la valutano come la gallina dalle uova d'oro ma ancora le uova non si son viste :(
le novita attuali sono la prima trimestrale che non ha rispecchiato le attese dopo due anni e l'acquisto ad un euro di una delle 4 banche fallite
 
Indietro