verso opec oltre 5 euro post raggruppamento

athosboom

Tempus edax rerum
Registrato
11/5/12
Messaggi
12.942
Punti reazioni
370
dopo raggruppamento dopo opec i 5 euro alla portata
 
e che 5 Euri siano.
Mio tg però resta 8 euro.
 
io mi contento di 4,2 e che la piatta torni a funzionare
 
aspetta e spera......
come aspetta e spera?!
Devo farmi il bagno nuovo a casa...

Poi hai letto qui?
Da inizio anno il titolo ha perso oltre il 30%, ma questa debolezza viene da lontano.
Dai massimi storici in area 5€, infatti, il titolo ha perso circa il 95%!
Dopo aver avvicinato l’importantissimo supporto in area 0.2412€ il titolo ha rimbalzato fino in area 0.5353€. A quel punto è iniziata una fase laterale con oscillazioni intorno al livello spartiacque (linea verde). Questo movimento, molto ampio in termini percentuali, potrebbe continuare anche nei prossimi mesi a meno che non vengano violati i due seguenti importantissimi livelli: 0.2412€ (supporto) e 0.5353€ (resistenza).
Un primo timidissimo segnale di ripresa si avrebbe con chiusure settimanali superiori a 0.4225€.
Solo in questo caso potremmo andare a calcolare i prossimi obiettivi di prezzo
ce la farà

Che fai vendi sul possibile break-out ?!
 
scusate maio tutta questa forza non la vedo...
 
cmq per chi non puo tradarla io ricordo che stessa cosa successe con cell t. unicredit non me la fece tradare per molti giorni, quindi mettersi anima in pace sono incapaci e dobbiamo solo sperare che salga
 
cmq per chi non puo tradarla io ricordo che stessa cosa successe con cell t. unicredit non me la fece tradare per molti giorni, quindi mettersi anima in pace sono incapaci e dobbiamo solo sperare che salga

spero di no, sennò li mando afareinqulo in sonoro
 
ora arriva rifiata e parte rifiata e parte nuovi massimi oggi rompe 4.10 fidati

se riparte con volumi sostenuti da wall rientro per rapido ulteriore intraday

una settimana di ferie me la sono pagata e non vorrei perderla
 
ma quanto quota adesso??
 
Perché le hanno raggruppate?
 
Indietro