CARIGE - Non crediamo nell'aucap ... fino a che non è nel sac

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chi si dimette ?

  • Bastianini

    Voti: 33 68,8%
  • Malacalza

    Voti: 8 16,7%
  • Entrambi

    Voti: 7 14,6%

  • Votanti
    48

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
ho bisogno di una mia casa Lor, dove possa esprimere le mie opinioni senza rotture di ciap

per la verità non ci riesco nemmeno a casa mia, ma almeno non mi sento di troppo, nè si sentiranno di troppo tutti coloro che non credono al management ad occhi chiusi

qui saranno liberi di argomentare le loro perplessità

PS alla premessa - marcomarco non capisce nemmeno i miei post dove, di fatto, suggerivo di non vendere .... ma i QI a 30 fanno fatica a capirli ... eppure votano

vabbè

_________
detto questo, qui si parlerà di tutte le incertezze che stanno attanagliando i gestori di carige nell'implementare un piano alternativo a quello da loro bocciato a marzo 2016, cioè quello di apollo

piano che garantiva la cessione totale dei NPLs più acuti ed un aucap da 500mil a 0,60/az ergo 850mil di nuove azioni circa ...

ora il titolo viaggia in area 0,25, un aucap è stato lanciato, dopo essere stato negato per 6 mesi e non si sa chi lo sottoscriverà ... in più, probabile saranno emesse 3,7miliardi di nuove azioni (:eekk:), per raccogliere il 10% in meno ... capito che management ?

complimenti a Mala & c !! CHAPEAU !!
campione assoluto di distruzione risparmi altrui
:clap:
 
ho bisogno di una mia casa Lor, dove possa esprimere le mie opinioni senza rotture di ciap

per la verità non ci riesco nemmeno a casa mia, ma almeno non mi sento di troppo, nè si sentiranno di troppo tutti coloro che non credono al management ad occhi chiusi

qui saranno liberi di argomentare le loro perplessità

PS alla premessa - marcomarco non capisce nemmeno i miei post dove, di fatto, suggerivo di non vendere .... ma i QI a 30 fanno fatica a capirli ... eppure votano

vabbè

_________
detto questo, qui si parlerà di tutte le incertezze che stanno attanagliando i gestori di carige nell'implementare un piano alternativo a quello da loro bocciato a marzo 2016, cioè quello di apollo

piano che garantiva la cessione totale dei NPLs più acuti ed un aucap da 500mil a 0,60/az ergo 850mil di nuove azioni circa ...

ora il titolo viaggia in area 0,25, un aucap è stato lanciato, dopo essere stato negato per 6 mesi e non si sa chi lo sottoscriverà ... in più, probabile saranno emesse 3,7miliardi di nuove azioni (:eekk:), per raccogliere il 10% in meno ... capito che management ?

complimenti a Mala & c !! CHAPEAU !!
campione assoluto di distruzione risparmi altrui
:clap:

Premesso, che stavo per trasformarmi in una "particella di Na" e Loc, per mera "invidia" ha provato a farmi compagnia, suggerirei di NON piangere più sul "latte versato", che ruba tempo e danari, e lascia nell'oblio Apollo e suoi accoliti (col senno di poi e SOLO con quello, l'offerta NON era male, ma NESSUNO, e ripeto nessuno, poteva prevedere quanto poi successo, dopo tutto il discesone precedente, e ancor più NESSUNO può sapere cosa poi avrebbe fatto Apollo con NOI, per cui diamoci un taglio: Il passato è passato e come tale NON torna più.:p
 
Mercati molto ben intonati

Hedge Funds Dump Gold Longs By The Most On Record
 
Premesso, che stavo per trasformarmi in una "particella di Na" e Loc, per mera "invidia" ha provato a farmi compagnia, suggerirei di NON piangere più sul "latte versato", che ruba tempo e danari, e lascia nell'oblio Apollo e suoi accoliti (col senno di poi e SOLO con quello, l'offerta NON era male, ma NESSUNO, e ripeto nessuno, poteva prevedere quanto poi successo, dopo tutto il discesone precedente, e ancor più NESSUNO può sapere cosa poi avrebbe fatto Apollo con NOI, per cui diamoci un taglio: Il passato è passato e come tale NON torna più.:p

saggio ... ma credo sia utile spiegare sotto al titolo di un 3d la ratio del medesimo ... altrimenti diventa un 3d anarchico
 
Oggi, 23:20 #1991
umbisam umbisam è collegato
feel pain it is good

L'avatar di umbisam
Data Registrazione
Apr 2012
Messaggi
13,817
Mentioned
5 Post(s)
Quoted
4255 Post(s)
Potenza rep
42949678

Citazione Originariamente Scritto da primotomo Visualizza Messaggio
Per il mal di schiena, credo di superarti: 5 protrusioni alla fascia lombare e 4 a quella cervicale, più una coxartrosi all'anca sinistra e.... addio calcio....
Prova con la panca a inversione: non è male.
ciumbia ... stai peggio di carige

Credimi, vista l'antagonista, mi sono dovuto mettere sotto e con tanto impegno, ma alla fine... ce l'ho fatta: so' soddisfazioni, che credi!!!:p

Comunque, per uno che ha subito, nel lontano 1975, il legamento selettivo dell'arteria epatica, è ancora "sopportabile".
Pensa, che il "somaro" si stava persino abituando a lavorare senza mangiare, ma, solo per mera sfortuna, il "fato avverso" se lo portò via dopo "soli" 15 giorni di digiuno...:rolleyes:KO!:censored::bye::bye::bye::cry::cry::cry::cry::nera::nera::nera::ave::ave::ave::boh::boh::boh::grrr::ot::wtf::wtf::wtf::doh::eekk::ambulanza::ambulanza::ambulanza:
 
Non te lo permette...

Visto che non hai un'azione e ci rompi il melone!


...

Tornando a bomba...

Cosa ne pensi di Prelios che dice che Carige non gli ha ancora dato il pacchetto da cartolarizzare?

Siamo ancora così in alto mare?
 
Oggi, 23:20 #1991
umbisam umbisam è collegato
feel pain it is good

L'avatar di umbisam
Data Registrazione
Apr 2012
Messaggi
13,817
Mentioned
5 Post(s)
Quoted
4255 Post(s)
Potenza rep
42949678

Citazione Originariamente Scritto da primotomo Visualizza Messaggio
Per il mal di schiena, credo di superarti: 5 protrusioni alla fascia lombare e 4 a quella cervicale, più una coxartrosi all'anca sinistra e.... addio calcio....
Prova con la panca a inversione: non è male.
ciumbia ... stai peggio di carige

Credimi, vista l'antagonista, mi sono dovuto mettere sotto e con tanto impegno, ma alla fine... ce l'ho fatta: so' soddisfazioni, che credi!!!:p

Comunque, per uno che ha subito, nel lontano 1975, il legamento selettivo dell'arteria epatica, è ancora "sopportabile".
Pensa, che il "somaro" si stava persino abituando a lavorare senza mangiare, ma, solo per mera sfortuna, il "fato avverso" se lo portò via dopo "soli" 15 giorni di digiuno...:rolleyes:KO!:censored::bye::bye::bye::cry::cry::cry::nera::nera::nera::ave::ave::ave::boh::boh::boh::grrr::ot::wtf::wtf::wtf::doh::eekk::ambulanza::ambulanza::ambulanza:

auguro a carige la tua stessa determinazione ... e felice esito
:bow:
 
Non te lo permette...

Visto che non hai un'azione e ci rompi il melone!


...

Tornando a bomba...

Cosa ne pensi di Prelios che dice che Carige non gli ha ancora dato il pacchetto da cartolarizzare?

Siamo ancora così in alto mare?

Come ho detto qualche tempo fa, ho quasi la sensazione, che il cda voglia prendere TEMPO: chissà che cosa ne vorrà fare???:p
 
Lascialo stare...

Non hai capito che si chiama Primotono, perché al secondo non ci arriva!

;)

;)

;)
 
Ragazzi, comunque e dovunque, è sempre un piacere scambiare pensieri e opinioni con VOI, ma sto letteralmente cadendo dal sonno e domani (ops, oggi...) mi aspetta un giornatone lungo lungo "cento lire...".
Notte...e sogni d'oro (o, almeno, d'argento...).:p
 
Io sogno Bastianini che dice nella Conference Call chindiamo il 2018 con 50 milioni di utili!

Notte caro!

;)
 
Non te lo permette...

Visto che non hai un'azione e ci rompi il melone!


...

Tornando a bomba...

Cosa ne pensi di Prelios che dice che Carige non gli ha ancora dato il pacchetto da cartolarizzare?

Siamo ancora così in alto mare?

Lor ... sto trattando un portafoglio di NPLs di un'altra banca ... abbiamo chiesto una serie di informazioni di base (molto preliminari) .... sono 6 settimane che stanno lavorando per potercele consegnare ! nn sanno nemmeno le garanzie che hanno ... non mi stupisce che Carige abbia impegato un anno per mettere insieme le info per i GACS, che hanno bisogno del rating ai fini garanzia statale ... le agenzie sono necessariamente rigorose e devono sapere esattamente di che si parla
 
A me hanno rotto le palle!

12 mesi per una gacs!

Manco fosse una bella donna!
 
Indietro