Riassumo cosa ha detto Buffett
Petrolio gi, delusione dall’Opec. E c’ chi prevede nuovo crollo a $35
"Buy The Rumor, Sell the News" sui mercati del petrolio, con tanto di delusione da parte degli investitori, che avevano sperato in qualcosa di più dalla riunione dell'Opec. Invece, è stato confermato quanto i mercati già da gior...
Ghana, Eni: avviata in anticipo e in tempi record la produzione OCTP
Nuovo successo della strategia Eni in Ghana. In soli 2 anni e mezzo, in anticipo anche di tre mesi rispetto al piano di sviluppo e con un time-to-market record, l’azienda ha dato il via alla produzione dell’ Integrated Oil&Gas Development Project nel prolifico Blocco OCTP (Offshore Cape Three Points Block), nell’offshore del paese. Il Blocco […]
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12 Ultima

L'avatar di jupa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Riassumo cosa ha detto Buffett

Ho ascoltato on and off Buffett stamani.... ha detto un sacco di cose piu' o meno interessanti ..

la cosa piu' interessante che ha detto e' che il peggior investimento oggi sono le obbligazioni (bonds) e che la borsa e' di gran lunga preferibile ai bonds..

reiterando che chi investe in bonds commette un errore terribile...

e incidentalmente questo e' anche la mia opinione da almeno un paio di anni

cieli blu

L'avatar di jupa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Egualizzatore Visualizza Messaggio
    warren buffett disse tempo fache i bitcoin sono un "miraggio", oggi sono passati da 300 a 1600 dollari in pochi mesi, il che fa impressione, lei Jupa cosa ne pensa di questo fenomeno?
    Bitcoin io non l'ho mai capito..qualcuno diceva che e' la risposta del mercato a troppi soldi stampati dai governi..
    io non so che dire..non lo capisco..quindi non me ne sono mai interessato...

L'avatar di b&t
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Obama e' da noi , lo terremmo volentieri e so che tu Jupa non avresti nulla in contrario.

Peccato che voi abbiate perso una grande occasione di non tenere il possibile/probabile prossimo presidente del consiglio Italiano, ovvero colui che ha cazzeggiato per anni alla Federico II di Napoli senza uscire con uno straccio di foglio di carta e voi gli date pure l'opportunita' di entrare ad Harvard per fare "lezione" ? Diciamo cosi' lezione.....

Siete in debito voi Americani, quindi potete pagarlo mandandoci Warren in cambio del dott. Russo che dichiara apertamente dai canali Class di avere da anni e anni Buffett come punto di riferimento.

Certo, prima con una Tiscali sponsorizzata (meta' anni 2000) e poi da 3 anni a questa parte con Monte dei Fiaschi...........

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4306 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ha detto anche che se magna kellogg ....

L'avatar di jupa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da b&t Visualizza Messaggio
    Obama e' da noi , lo terremmo volentieri e so che tu Jupa non avresti nulla in contrario.

Peccato che voi abbiate perso una grande occasione di non tenere il possibile/probabile prossimo presidente del consiglio Italiano, ovvero colui che ha cazzeggiato per anni alla Federico II di Napoli senza uscire con uno straccio di foglio di carta e voi gli date pure l'opportunita' di entrare ad Harvard per fare "lezione" ? Diciamo cosi' lezione.....

Siete in debito voi Americani, quindi potete pagarlo mandandoci Warren in cambio del dott. Russo che dichiara apertamente dai canali Class di avere da anni e anni Buffett come punto di riferimento.

Certo, prima con una Tiscali sponsorizzata (meta' anni 2000) e poi da 3 anni a questa parte con Monte dei Fiaschi...........
    Obama e' una persona brava e piacevole..
    il suo problema e' che si e' incanalato nella professione sbagliata..
    avrebbe dovuto fare altro...

Tra gli Italiani a me piace moltissimo Renzi..
    Io penso Renzi sarebbe il toccasana per l'Italia

L'avatar di golden_rush
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da jupa Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato on and off Buffett stamani.... ha detto un sacco di cose piu' o meno interessanti ..

la cosa piu' interessante che ha detto e' che il peggior investimento oggi sono le obbligazioni (bonds) e che la borsa e' di gran lunga preferibile ai bonds..

reiterando che chi investe in bonds commette un errore terribile...

e incidentalmente questo e' anche la mia opinione da almeno un paio di anni

cieli blu
    penso che lo stia dicendo +/- da 84 anni, cio da quando ha iniziato a formulare frasi sensate dopo le prime parole dette a pochi mesi dalla nascita...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2324 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    avra' detto: credetemi sulla parola,sono un plumone come voi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    21419929
    jupa cosa dici di questo articolo.
    Senza assistenza sanitaria per gli americani non sarebbe una catastrofe sociale ?
    Meta dei canadesi ha massimo 200 dollari di risparmi | Wall Street Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ma Trump ?????
    Ma porca trota , ora lo impicciano di sicuro.
    Ultima modifica di zerodizero; 10-05-17 alle 01:17

Accedi