Centrato FR17, portale spaziale, puntiamo oltre Pianeta 3, con manovra spettacolare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avanticribbio!

primum vivere
Registrato
1/4/16
Messaggi
15.087
Punti reazioni
515
Auguro a tutti coloro che sono da tempo sul titolo di rivedere i loro valori storici di ingresso o almeno di avvicinarsi...;) :cool:
Il vento è cambiato, le banche forse sarebbe ora che cominciassero a recuperare finalmente qualcosa...

Da qui riprendiamo il viaggio della nostra Astronave interstellare, una volta terminato, come di consueto, il thread precedente a pag 201...OK!
 
Auguro a tutti coloro che sono da tempo sul titolo di rivedere i loro valori storici di ingresso o almeno di avvicinarsi...;) :cool:
Il vento è cambiato, le banche forse sarebbe ora che cominciassero a recuperare finalmente qualcosa...

Da qui riprendiamo il viaggio della nostra Astronave interstellare, una volta terminato, come di consueto, il thread precedente a pag 201...OK!

primo messaggio il mio, e' un onore!

Ciao Cri!

:bow: :)
 
Auguro a tutti coloro che sono da tempo sul titolo di rivedere i loro valori storici di ingresso o almeno di avvicinarsi...;) :cool:
Il vento è cambiato, le banche forse sarebbe ora che cominciassero a recuperare finalmente qualcosa...

Da qui riprendiamo il viaggio della nostra Astronave interstellare, una volta terminato, come di consueto, il thread precedente a pag 201...OK!

Carussimo e' da tanto tempo che leggo i tuoi post. Devo dire che esprimi tanta simpatia e ti auguro di fare dei buoni guadagni cin Bami. Lo meriti per la tua tenacia, la tua fermezza. Un saluto a te.
 
Oggi spettacolo sono tornato in verde poi quasi sui massimi ho venduto tutto e poco dopo visto un po' di rintraccio sono rientrato con una quantità di poco inferiore a quella appena venduta non è che ho tratto un gain importante ma insomma.
La domanda è quanto durerà o meglio quanto faranno durare questo Rimbalzo?
 
Pianeta 3 pronto lo sbarco?
 
Intanto le rekkiazze si confermano positivi verso i massimi più o meno stabili dall'apertura
 
Nessuna notizia scoraggiante all orizzonte ... tutti i notiziari confermano successo elezioni...la partenza dovrebbe essere verso l alto...certo con BAMI non si può mai sapere ... spero non se ne esca qualche agenzia di rating a fare da guastafeste
 
Preapertura: indice +0,55 BAMI -1,7.
Per fortuna le preaperture contano poco.
 
Titoli bancari italiani al grande "giro di boa"

Road to 3 eur... :o
 
Be ieri ha dato un bello strappo. E abbiamo visto che prima o poi i gap li recupera sempre. Certo la candela di ieri e rialzista con bei volumi però teniamo d occhio anche il gap. Anche io sarei tentato di entrare però strappi così grossi mi portano sempre ad essere prudente. Poi ovviamente qui siamo tt nella stessa barca. E si accettano consigli da tutti per portare a casa il risultato.
 
Be ieri ha dato un bello strappo. E abbiamo visto che prima o poi i gap li recupera sempre. Certo la candela di ieri e rialzista con bei volumi però teniamo d occhio anche il gap. Anche io sarei tentato di entrare però strappi così grossi mi portano sempre ad essere prudente. Poi ovviamente qui siamo tt nella stessa barca. E si accettano consigli da tutti per portare a casa il risultato.

Ma chi sei Renzi?
 
uscito a 2,746 in piccolo gain (pmc 2.706)

giretto veloce di una ventina di minuti su saipem e ho avuto grande c...lo prese a 0.4004 e sfiammate alla grande a 0.0484

dentro di nuovo in BAMI a 2.736.... ora caffe'... dovesse pure scendere un po' mi sono parato le spalle prima.... ma spero che dopo il caffe' veda un bel livello per BAMI!

:)
 
uscito a 2,746 in piccolo gain (pmc 2.706)

giretto veloce di una ventina di minuti su saipem e ho avuto grande c...lo prese a 0.4004 e sfiammate alla grande a 0.0484

dentro di nuovo in BAMI a 2.736.... ora caffe'... dovesse pure scendere un po' mi sono parato le spalle prima.... ma spero che dopo il caffe' veda un bel livello per BAMI!

:)

piccolo gain?
se sei entrato con la tua solita size xeqt non è male!;)
 
Indietro