Fitch abbassa l'italia a bbb............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lunedì +3, le agenzie portano bene
 
Come mai i TG non ne fNno cenno?
 
I TG non commentano perchè al governo non c'è la destra
 
Il prossimo anno con elezioni Grillo e la decrescita felice arriverà il colpo di grazia con rating junk :wall:
 
peccato che questa estate non ci sono Mondiali, Europei di calcio ed Olimpiadi...
 
Censura in atto sui media. Zero, nessun tg ne ha parlato
 
Il prossimo anno con elezioni Grillo e la decrescita felice arriverà il colpo di grazia con rating junk :wall:

Prima o dopo è logico arrivi il reddem , un paese del malaffare dove vuoi che vada ?

........ Abbiamo le carceri piene di spacciatori di strada e ladri di galline .... mentre girano liberi bankieri ,politici, massoni , evasori seriali, malavitosi ........ecc ecc ..

ben venga il reddem e i tre vestiti di nero che non ridono mai........... io non ho paura ....

adopo
 
Vó rendete conto che siamo in un paese dove metà popolazione é parassita sul 30% che lavora? Gli altri sono disperati
 
Censura in atto sui media. Zero, nessun tg ne ha parlato


Pitti Bimbo, questa notte avrà kommissariato la rai ........... saranno in riunione per decidere che minkiate dire al popolo sovrano..............

.......... la cosa che mi fa ridere è che han paura dei populisti, mentre lasciano governare indisturbate persone che ad oggi han affossato e raso al suolo il paese ..... .... come i populisti fossero responsabili di tutto questo ... penso che gestire il paese peggio di cosi sia difficile ........

mah.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro