Fincantieri Airbus dei mari, verso rotte inesplorate !!

jakarè

Nuovo Utente
Registrato
26/7/14
Messaggi
2.214
Punti reazioni
32
Allons enfants de la Patrie
Les Italiens sont arrivés


e ci mettiamo anche il kiulettino della Michelina svizzera che porta sempre allegria. :D
 

Allegati

  • michelle.jpg
    michelle.jpg
    16 KB · Visite: 642
Il kiulettino

Ha portato bene prima chissà adesso
 
Avidi e superstiziosi..... :clap:
 
ci stanno dando dentro, molto bene :clap:
 
Vabbe' dai...
scherzavo quando parlavo di portaerei e mega sommergibili... :rolleyes:
:)
 
Ola marinai ;) stamane rotto al rialzo il rettangolo della correzione laterale......siamo in piena spinta, con tg i max del 2015 ...per ora.
Saluti
 
direi che si chiude una settimana molto importante sotto molti punti di vista.
domani ci sono le scadenza e la chiusura sarà ancora più importante per verificare l'andamento.
è auspicabile la tenuta di 0,8. mi piacerebbe chiiudere a 0,85:D

FINCANTIERI ORD SPA 0,8455 15:04 +5,69% :eek::eek::eek:


...:o:o:o:D
 
credo di non aver fatto mai un gain così importante , ho 72.000 FIN da 0.58 e oggi fatte fuori 12.000 a 0.847 e questo lo devo a voi vista la moderazione e preparazione di questo 3d e ovviamente la qualità e prospettive del titolo. Come prospettive non azzardo previsioni ma guardando i grafici da quando è arrivata a 0.7 sono cresciuti notevolmente i volumi quindi presumo che un uscita in quest'area per chi l'ha messa in ptf sia ancora troppo poco soddisafcente , che non arrivi veramente a 1 o 1,2????
Grazie ancora a voi per le giuste indicazioni ;)
 
credo di non aver fatto mai un gain così importante , ho 72.000 FIN da 0.58 e oggi fatte fuori 12.000 a 0.847 e questo lo devo a voi vista la moderazione e preparazione di questo 3d e ovviamente la qualità e prospettive del titolo. Come prospettive non azzardo previsioni ma guardando i grafici da quando è arrivata a 0.7 sono cresciuti notevolmente i volumi quindi presumo che un uscita in quest'area per chi l'ha messa in ptf sia ancora troppo poco soddisafcente , che non arrivi veramente a 1 o 1,2????
Grazie ancora a voi per le giuste indicazioni ;)

So che è difficile resistere alla tentazione di vendere quando i guadagni sono alti...

Il mio suggerimento è naturalmente quello di attendere almeno un anno a partire da oggi... quando distribuiranno il dividendo.

Ci sono molte scadenze verosimilmente positive da qui ad un anno.

I rischi li definirei minimi.
 
Condivido pienamente ci vuole pazienza ....
 
Tutto vero, ma con tutte le azioni che ho e con un gain del 100%, una presa di profitto anche parziale sul test del doppio massimo è doverosa. Siamo oltre mia più rosea aspettativa per essere ancora ad aprile. Faccio davvero fatica ma credo che prima della chiusura un altro po di fincantieri le mollo.

Salut
 
le mie non le mollo ancora!

ne vendo metà sopra a 0,9 e l'altra meta oltre 1 € :)

(pmc 0,50)
 
Doppio massimo non testato, non mi hanno sevito.

Salut
 
Per Geo:
29.453.027 :eek::D
 
Posto un po' di grafici: giornaliero, settimanale e mensile.
Oggi ha avuto una consistente accelerazione nel trend di salita.
Qualcosa vorra' dire cio'
 

Allegati

  • FINCANTIERI_20170420_monthly.png
    FINCANTIERI_20170420_monthly.png
    60,8 KB · Visite: 26
  • FINCANTIERI_20170420_weekly.png
    FINCANTIERI_20170420_weekly.png
    105,4 KB · Visite: 26
  • FINCANTIERI_20170420_daily.png
    FINCANTIERI_20170420_daily.png
    107,3 KB · Visite: 24
6 sedute alla chiusura mensile la situazione è questa. Oltre l'escalation dei prezzi notevole quella dei volumi.
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    34,4 KB · Visite: 347
credo di non aver fatto mai un gain così importante , ho 72.000 FIN da 0.58 e oggi fatte fuori 12.000 a 0.847 e questo lo devo a voi vista la moderazione e preparazione di questo 3d e ovviamente la qualità e prospettive del titolo. Come prospettive non azzardo previsioni ma guardando i grafici da quando è arrivata a 0.7 sono cresciuti notevolmente i volumi quindi presumo che un uscita in quest'area per chi l'ha messa in ptf sia ancora troppo poco soddisafcente , che non arrivi veramente a 1 o 1,2????
Grazie ancora a voi per le giuste indicazioni ;)

Sono contento che tu abbia trovato utilità nel lavoro fatto sin qua.......stiamo entrando in acque inesplorate e fare previsioni diventerà sempre più difficile.....abbiamo delle piccole certezze su cui fondare delle prospettive positive......l'azienda ha un disegno industriale veramente importante.....se continuerà a realizzare i suoi piani credo vedremo numeri interi molto presto
 
Sono contento che tu abbia trovato utilità nel lavoro fatto sin qua.......stiamo entrando in acque inesplorate e fare previsioni diventerà sempre più difficile.....abbiamo delle piccole certezze su cui fondare delle prospettive positive......l'azienda ha un disegno industriale veramente importante.....se continuerà a realizzare i suoi piani credo vedremo numeri interi molto presto
Come ho dichiarato qualche tempo fa, troppo presto HO VENDUTO E MI PENTO.
Complimenti sinceri a chi resiste !!
Comunque consentitemi di dire grazie ancora per i mesi passati qui..
 
Indietro