Hai guadagnato o perso in borsa?

heroquest

Nuovo Utente
Registrato
6/11/09
Messaggi
1.989
Punti reazioni
36
Fino ad ora, nel complesso, avete guadagnato o perso in borsa?

Cioè, nel complesso, considerata tutta la vostra vita di trading, siete in gain o in loss?
 
Fino ad ora, nel complesso, avete guadagnato o perso in borsa?

Cioè, nel complesso, considerata tutta la vostra vita di trading, siete in gain o in loss?

qui sul fol c'è uno solo che guadagna e sempre, lo sanno tutti chi è :
IL CUOCO
 
Che domande :o tutti in gayn siamo...Bannato :D:censored:
 
in questi giorni di pausa borsistica, sarebbe davvero interessante tirare le somme e capire quanti di noi sono in loss e quanti in gain, complessivamente.
 
ormai sono piu di 5 anni che guadagno costantemente! e sono in positivo da quando ho iniziato! ho iniziato nel 1998 circa!! buon ponticello a tutti!!
 
Domande che lasciano il tempo che trovano imho.
 
Se io ho perso, qualcun altro avrà guadagnato
 
Fino ad ora, nel complesso, avete guadagnato o perso in borsa?

Cioè, nel complesso, considerata tutta la vostra vita di trading, siete in gain o in loss?

Sono in borsa da oltre 30 anni,la risposta mi sembra scontata:bye::o

Auguri a tutta la baracca;):D
 
Sono in borsa da 13 anni e, finora, mi è costata 6.000 €.
 
Personalmente ho guadagnato molto bene, non mi lamento
 
Pago il cg da qualche anno a questa parte...
 
Chi perde non scrive più qui , avrà altri interessi e non perde tempo con i mercati finanziari , resta solo chi riesce a galleggiare , per questo sono pochi i perdenti in questi sondaggi. Una volta in 15 minuti un 3d finiva in seconda pagina , se nessuno avesse risposto. Il mercato ha fatto fuori negli ultimi 10 anni tantissimi trader.
 
Finanzaonline è pieno di megatraders che non perdono mai e quando qualcuno dice che perde in realtà mente per modestia :D :D :D :D


Scherzo tutti perdiamo tranne il cuoco, poi c'è El Trader che sbaglia un po' tutte le analisi che fa ma dice di guadagnare sempre e se lo dice lui perchè non devo credergli.....è un traderone :D
 
Giornate come queste e' come quando si inverte una grande marea , c'e' tutto l'universo cosmico che si muove intorno a te e il guadagno che un altro giorno ti avrebbe fatto felice oggi sembra niente altro che pura mediocrita'.
Balene e bastimenti enormi , relitti e carcasse , tutti vanno nella stessa direzione .
Nessuno si azzarda a levare un vela e sfidare la grande marea.
Chi ha gettato l'ancora sente la bitta cigolare e l'onda che cresce intorno allo scafo immobile .
Chi si e' fermato oggi va a tutta velocita' , da nessuna parte.
 
gia , il tempo sta cambiando , chi ha dato e chi ha avuto, solo un mio pensiero.
 
Chi perde non scrive più qui , avrà altri interessi e non perde tempo con i mercati finanziari , resta solo chi riesce a galleggiare , per questo sono pochi i perdenti in questi sondaggi. Una volta in 15 minuti un 3d finiva in seconda pagina , se nessuno avesse risposto. Il mercato ha fatto fuori negli ultimi 10 anni tantissimi trader.


...L'anzianità follica poi, non è sempre oro colato...Però aiuta a vedere a colpo d'occhio, insieme ai contenuti magari democratico finanziari...Chi invece è nel fol da oltre 10 anni ma insiste ad essere integralista finanziario...Anche in giornate come il 23 giugno o 5 dicembre 2016, ed anche oggi... :cool: :D
 
Grazie per la sincerità.

Si dice che il 99% dei trader perde, sarà vero? Da questo mini-sondaggio non sembrerebbe

anche se perdono non lo ammetteranno mai..perdere e' una vergogna!!! oggi mi vergogno perche' restando flat mi sono perso sto rialzo....:wall:
 
Indietro