Non crediamo nell'aucap e ci hanno mandato fuori dai ciap !

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
grazie Lorcann :eek:

eccoci qua

è pregato di intervenire solo chi analizza la situazione senza secondi fini

i parenti di Malacalza sono pregati di continuare ad intervenire solo nei 3d loro dedicati, per esempio qui

http://www.finanzaonline.com/forum/...a-apollo-amissima-veicolo-npls-forse-adc.html

graditi coloro che esaminano i fatti, senza condizionamenti

la mia opinione è nota .. ad oggi, sottolineo, ad oggi, l'aucap è un miraggio e la scissione - in conseguenza - un progetto astratto

la prova è nell'andamento dei bond, in particolare il bond 2020

l'aucap non avrà successo se nn saranno in grado di costituire il consorzio di garanzia, avendo un nucleo di azionisti 'stabili' che supera a fatica il 20% del capitale

opinioni ?

SENZA PREGIUDIZI
 
grazie Lorcann :eek:

eccoci qua

è pregato di intervenire solo chi analizza la situazione senza secondi fini

i parenti di Malacalza sono pregati di continuare ad intervenire solo nei 3d loro dedicati, per esempio qui

Causa Apollo/Amissima - Veicolo Npls - Forse Adc

graditi coloro che esaminano i fatti, senza condizionamenti

la mia opinione è nota .. ad oggi, sottolineo, ad oggi, l'aucap è un miraggio e la scissione - in conseguenza - un progetto astratto

la prova è nell'andamento dei bond, in particolare il bond 2020

l'aucap non avrà successo se nn saranno in grado di costituire il consorzio di garanzia, avendo un nucleo di azionisti 'stabili' che supera a fatica il 20% del capitale

opinioni ?

SENZA PREGIUDIZI

I grandi azionisti di Carige posseggono circa il 40% ...
Nel CdA sono presenti ben oltre il 25% degli azionisti di riferimento (Malacalza, Volpi e Spinelli arrivano già al 25,50%).
 
Arroganti e indisponenti certi soggetti... ( oltre che fuori di testa )
 
I grandi azionisti di Carige posseggono circa il 40% ...
Nel CdA sono presenti ben oltre il 25% degli azionisti di riferimento (Malacalza, Volpi e Spinelli arrivano già al 25,50%).

se non ricordo male, dai dati della recente assemblea, solo due azionisti sono sopra il 3% .... basta questo per definire tutti gli altri 'instabili'
 
Arroganti e indisponenti certi soggetti... ( oltre che fuori di testa )

ciao marco
purtroppo è così ... ma li posso capire ... i parenti sono arroganti per natura ... gli altri, pochi, non parenti, hanno perso il 97% e dunque normale siano intolleranti ..
pazienza che siano intolleranti verso le persone sbagliate
lo fossero verso il management di carige sarebbe meglio, anche per loro
ma un giorno lo saranno .. se continua così
 
se non ricordo male, dai dati della recente assemblea, solo due azionisti sono sopra il 3% .... basta questo per definire tutti gli altri 'instabili'

aggiungo che nn mi sorprenderei un giorno leggere che anche mala e volpi hanno levato le tende
modello toscafund
 
se non ricordo male, dai dati della recente assemblea, solo due azionisti sono sopra il 3% .... basta questo per definire tutti gli altri 'instabili'

Già qui sei poco informato oppure c'è del vizio di forma, cioè screditare, senza conoscere e sapere, chiami investor relation e ti fai dire...

Venerdì scorso c'era un altro azionista sopra al 4% un fondo, è Toscafound.

Il topic è bellissimo, scriverò qui, mi piace di più!

Tutto merito mio il topic... :)
 
Ciao Umbisam,

due di quelli "fuori" sono gia' migrati da questa parte.

Qui praticamente tutti sono in perdita, tuttavia dovrebbe essere una fortuna potersi confrontare e scambiare liberamente qualche informazione utile ( se attendibile ), senza farsi la guerra.
 
Già qui sei poco informato oppure c'è del vizio di forma, cioè screditare, senza conoscere e sapere, chiami investor relation e ti fai dire...

Venerdì scorso c'era un altro azionista sopra al 4% un fondo, è Toscafound.

Il topic è bellissimo, scriverò qui, mi piace di più!

Tutto merito mio il topic... :)

informati meglio, lorcann

da il sole 24h, 28 marzo 2017

L’azionista di riferimento è Vittorio Malacalza (17,6%) che è anche vicepresidente, seguono Gabriele Volpi con il 6% del capitale, Fondazione Carige con il 2% (in realtà 1,99% ie pronta per la vendita senza comunicazione) e i fondi di investimento con l'1,4%.

Banca Carige - Ultime notizie su Banca Carige - Argomenti del Sole 24 Ore
 
Ciao Umbisam,

due di quelli "fuori" sono gia' migrati da questa parte.

Qui praticamente tutti sono in perdita, tuttavia dovrebbe essere una fortuna potersi confrontare e scambiare liberamente qualche informazione utile ( se attendibile ), senza farsi la guerra.

qui si divertono di più ;)

si, il fine è quello .... parlare di cose concrete, fatti, inclusi quelli meno piacevoli

se vengono qui solo per raccontare storie, nn li legge nessuno .... qui solo FATTI
non CHIACCHERE
 
So di dire cose dette e ridette, le notizie che trapelano sono contraddittorie, vaghe e orientate perlopiu al pessimismo. Ieri leggevo il mess. di un dipendente del gruppo che diceva che Malacalza Inv. avrebbe acquistato la quota in quanto debitore della banca. E se così fosse avrebbe un significato preciso, allarmante. Altrettanto lo è la dichiarazione apparsa su MF secondo cui sempre Malacalza Inv. non ha ancora deciso se parteciperà al prox adc.
E intanto ora siamo da un max in acquisto di 52,26 ad un min di 51,50
 
Perchè non credete all'aumento di capitale?
 
ciao umbisam,

due di quelli "fuori" sono gia' migrati da questa parte.

Qui praticamente tutti sono in perdita, tuttavia dovrebbe essere una fortuna potersi confrontare e scambiare liberamente qualche informazione utile ( se attendibile ), senza farsi la guerra.


no no io non sono in perdita
 
CON LE RISPARMIO STO GUADAGNANDO E MISTICO MI VUOLE FARE COMPRARE LE ORDINARIE PERCHè VUOLE IL MIO APPOGGIO NEL SCALARE LA BANCA.

mI HA DETTO CHE LUI ED ALTRI HANNO GIà PIù DI OTTO MILIONI DI AZIONI ORDINARIE. c'è DA CREDERGLI?
 
Perchè non credete all'aumento di capitale?

perchè il nocciolo di azionisti stabili è troppo piccolo ... io nn credo che il mala si farà carico da solo dei 450M .... e chi lo crede potrebbe sognare
ha già investito 270M in questa avventura
faccio fatica a pensare ne investa altri 400M
e se avesse intenzione di farlo, comincerebbe dal rastrellare i bond
se non direttamente, indirettamente
invece i bond non li compra nessuno
anzi, li 'regalano'
il che significa che nn c'è nessuno che crede all'aucap
con l'aucap, i bond andrebbero sopra i 100
con speranza di aucap, almeno a 75/80
invece perdono il 2% al giorno
 
CON LE RISPARMIO STO GUADAGNANDO E MISTICO MI VUOLE FARE COMPRARE LE ORDINARIE PERCHè VUOLE IL MIO APPOGGIO NEL SCALARE LA BANCA.

mI HA DETTO CHE LUI ED ALTRI HANNO GIà PIù DI OTTO MILIONI DI AZIONI ORDINARIE. c'è DA CREDERGLI?

ma va ... dai ...
parliamo di cose serie, suvvia
 
So di dire cose dette e ridette, le notizie che trapelano sono contraddittorie, vaghe e orientate perlopiu al pessimismo. Ieri leggevo il mess. di un dipendente del gruppo che diceva che Malacalza Inv. avrebbe acquistato la quota in quanto debitore della banca. E se così fosse avrebbe un significato preciso, allarmante. Altrettanto lo è la dichiarazione apparsa su MF secondo cui sempre Malacalza Inv. non ha ancora deciso se parteciperà al prox adc.
E intanto ora siamo da un max in acquisto di 52,26 ad un min di 51,50

marco, io allo stato credo ancora che il mala il suo lo farà ... una 80na di milioni li caccerà ... di più no, ma il suo 17% lo sottoscrive
non credo nemmeno che abbia investito in carige perchè debitore .. lo sarà pure debitore ma è fra quelli che pagano ed onorano gli impegni
nessun dubbio su questo
 
perchè il nocciolo di azionisti stabili è troppo piccolo ... io nn credo che il mala si farà carico da solo dei 450M .... e chi lo crede potrebbe sognare
ha già investito 270M in questa avventura
faccio fatica a pensare ne investa altri 400M
e se avesse intenzione di farlo, comincerebbe dal rastrellare i bond
se non direttamente, indirettamente
invece i bond non li compra nessuno
anzi, li 'regalano'
il che significa che nn c'è nessuno che crede all'aucap
con l'aucap, i bond andrebbero sopra i 100
con speranza di aucap, almeno a 75/80
invece perdono il 2% al giorno

Se le cose stanno davvero così rischiamo grosso tutti quanti anche noi azionisti di risparmio.
Mi pare di ricordare la stessa situazione di popolare di vicenza e veneto banca . E' quasi la stessa tutti in attesa dell'aumento di capitale e poi il disastro perchè nessuno voleva più starci.

E' un vero disastro. Io da domani inizio a vendermi un pò di azioni risparmio perchè comincio a farmela addosso.
 
Infatti quelli meno piacevoli: questo non è il forum delle favole...
 
ma va ... dai ...
parliamo di cose serie, suvvia

Alle volte le cose più assurde possono realizzarsi. Quello è sempre stato short e ha postato in molti tredi passati parecchie informazioni di prima mano su apollo prima che i giornali pubblicassero le notizie. Non vorrei che fosse un tirapiedi di amissima
 
Indietro