Assemblea straordinaria carige. Tutto su questo evento.

Ci siamo ,domani chi e presente intanto stasera lo scriva ,vediamo quanti siamo e poi avanti con il confronto.
Mi raccomando ,utilizzate l'Assemblea per rapporti che serviranno...
Ad maiora...
 
Cercate di comprendere anche le espressioni dei vari Malacalza & C. alle domande/risposte
Entusiasmo, rassegnazione, distaccato, ecct...

Forse ci forniranno più informazioni queste sensazioni delle domande stesse.
 
Cercate di comprendere anche le espressioni dei vari Malacalza & C. alle domande/risposte
Entusiasmo, rassegnazione, distaccato, ecct...

Forse ci forniranno più informazioni queste sensazioni delle domande stesse.

Mandiamo uno psichiatra criminologo?:D
 
Un buongiorno a chi del fol partecipa alla assemblea e un augurio che sciolga tutti i dubbi e cacci il malocchio...
Oggi si scrive qui...tutto tranne le *******..
 
Oggi su MF due pagine di Francesco Caputo nasstti che spiega come funziona la scissione e il veicolo bad bank per chiudere con npl....siamo battistrada.....
 
per chi c'è io sono seduto tutto a destra a metà della sala vicino all'uscita di emergenza (non si sa mai). ho i jeans, un giacchino verde aspesi e gli occhiali
 
Livio ti avevo chiesto amicizia perché ieri avevi detto che provavi a fare diretta su Facebook se non vai ignora allora,grazie.

Scusami. Non sapevo che eri tu. Non l'ho accettata. Se vuoi chiedila di nuovo. Andiamo tra un po' con Lorcan
 
per chi c'è io sono seduto tutto a destra a metà della sala vicino all'uscita di emergenza (non si sa mai). ho i jeans, un giacchino verde aspesi e gli occhiali

Io sto arrivando. Jeans e borsa stile 24 ore nera. Sono giovanissimo 27 anni ma ne dimostro 20
 
Io sto arrivando. Jeans e borsa stile 24 ore nera. Sono giovanissimo 27 anni ma ne dimostro 20

Ottimo ,porta la carta d'identità che non ti considerino minorenne...
Comunque spendere 2 € e comperate MF ,due pag. Interessantissime sulla scissione
 
spero diano un update sul consorzio
tutto il resto è colore
 
cominciato parla il notaio anselmi cui tesauro ha dato la parola,
nessun socio si è avvalso della facoltà di presentare proposte di integrazione all'odg
del cda e cs sono presenti quasi tutti (assenti solo pericu e un altro), ma poi pericu l'ho visto entrare
fra le partecipazioni rilevanti il notaio cita solo malacalza (evidenziando che ha chiesto tutte le autorizzazioni del caso per gli azionisti sopra 10)
e volpi al 6%; non ne cita altri
 
[h=1]B.Carige: al via assemblea, no variazioni fra soci rilevanti[/h]GENOVA (MF-DJ)--Ha preso il via l'assemblea di B.Carige chiamata tra l'altro all'approvazione del bilancio 2016, all'azione di responsabilità nei confronti dei vertici delle passate gestioni e alla nomina del collegio sindacale. E' presente, in proprio o per delega, il 31,3% del capitale.
Malacalza Investimenti risulta detenere dalle lettura del libro soci fatta dal notaio Lorenzo Anselmi, il 17,588% del capitale. "Visto che ha superato la soglia del 10%" ha spiegato Anselmi "Malacalza investimenti ha richiesto le autorizzazioni ed effettuato le comunicazioni" previste dalla legge. Anselmi ha indirettamente risposto alle rilevazioni fatte da Apollo nella domanda, rigettata dal Tribunale di Genova, di congelamento dei diritti di voto della quota di Malacalza. A libro soci risulta inoltre che Gabriele Volpi è presente con il 6,001% del capitale.
glm
(END) Dow Jones Newswires
March 28, 2017 04:58 ET (08:58 GMT)
 
Indietro