Causa Apollo/Amissima - Veicolo Npls - Forse Adc

aspettiamo che lo sporcaccione venga a sporcare pure qui
 
Su l'assemblea lascio l'onore a Livio a patto che si pigli umbasim e murigno!

:)
 
ok ma senza doverci affannare troppo, tanto poi ci spiegano tutto in chiaro il bauscetto ed il suo amichetto
sempre che, essendo costantemente poco lucidi, non sbaglino strada e, continuando la promenade lungo i magazzini, non finiscano in mare:'(
 
Una voce mi ha detto che forse la prossima settimana potrebbe esserci la prima cessione di un portafoglio bad loans con gacs!
 
Non rispondete alle provocazioni,dialogo con ogni posizione ma non con chi avvelena i pozzi per sentirsi considerato qualcosa.
Abbiamo davanti un momento importante,lasciate stare chi ulula alla luna e millanta fatti presenti solo nella sua mente...
 
IMG_2969.jpgEcco. Io e Lorcann che discutiamo sulle domande da fare all'assemblea.....
 
Lasciate perdere il vino. Servirà per il 29 marzo.......

servirà DAL 29, specialmente se come ha ammiccato qualcuno la prossima settimana annunciano la prima vendita con le gacs. si sa nulla sulla discesa di toscafund e dell'uscita dei short ????
 
Umbi,se ti dicessi che dalla bad bank mi aspetto un grande risultato e che larga parte si riscuoterà senza procedura ma semplicemente chiedendo di rientrare?

condividerei, per una tranche ... sulla base della mia esperienza, su un 20-30% dei NPLs si riscuote più del previsto .... è il medione complessivo che delude, sempre

esempio -.. su questa posizione (intesa) il BP prevedeva di recuperare 600k (2k/m2) dalla cessione del cespite in asta .... alla quinta asta, settimana scorsa, è andata con offerta minima 215k ... al primo round la base era circa 800k ... villa di 320m2 in golf resort a 45min da milano

c'è tutto in scheda
Villa Asta giudiziaria Bogogno
 
Ultima modifica:
Indietro