IPO Farmafactoring - info nel primo post

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alcuni dati presi dal sito

La classifica TOP 250 EU BANKS redatta dalla rivista "The Banker" ha assegnato a Banca Farmafactoring importanti riconoscimenti :

1° Banca europea per ritorno sul capitale (ROE)
2° Banca europea come crescita dell'attivo
2° Banca europea ritorno sull'attivo (ROA)
3° Banca europea rapporto costi/ricavi
Avviene un importante avvicendamento nella compagine azionaria: il pacchetto di controllo passa a BFF Luxembourg S.à r.l., società controllata da Centerbridge Partners Europe L.P..
 
e 4,7 era pure il minimo della forchetta... :confused:
A me non dispiace però.

Saluti

leggendo i bilanci ed il resto nemmeno a me...quest'anno daranno un payout del 100% e lo continueranno a fare finchè il Total Capital Ratio resterà sopra il 15%.quest'anno prevedono un utile di circa 90 milioni..adesso la capitalizzazione(con questa discesa)è di circa 760 milioni circa.
avendolo poi dato solo ad istituzionali e fondi stranieri chi è che vende??

p.s: a questo livello è l'11% di dividendo!!
 
Se ci sono Luca:bow: e Gandolfo :p un cippo lo merita...
 
Se ci sono Luca:bow: e Gandolfo :p un cippo lo merita...

aspetterei un attimo alcuni giorni prima che abbiano finito i giochetti anche se come detto a questi prezzi secondo me un cippettino andrebbe messo anche per l'elevato dividendo in %
 
aspetterei un attimo alcuni giorni prima che abbiano finito i giochetti anche se come detto a questi prezzi secondo me un cippettino andrebbe messo anche per l'elevato dividendo in %

Infatti, cippo oggi e poi incrementiamo prox settimana... Ottiva dividendo decisamente buona...
 
Un gioiellino venduto come carta straccia...

4,452 prese 3500 voglio proprio vedere come finisce...11% di dividendo e oltretutto 100% ditribuzione utile

per me nei pir ne faranno incetta...grazie a chi vende 😊

Opinioni personali ovviamente fate di testa vostra!!!
 
:mmmm: vediamo fin dove vendono :mmmm:
 
ma voi riuscite a comprarle nella piattaforma?nella mia di banca intesa mi dice di contattare il numer overde in quanto non si può..è la prima volta che mi capita!! a voi?
 
si, volendo le posso prendere

IT0005244402
 
Infatti, cippo oggi e poi incrementiamo prox settimana... Ottiva dividendo decisamente buona...

Sì, meglio ingressi scaglionati accompagnando l'eventuale continuazione del ribasso.
Mi ricorda per certi versi i primi giorni di Italgas... ;)

Saluti
 
io ho provato e niente..non mi mostra neanche il book!!!!sti beduini
 
prova con una banca olandese :D
 
esatto io ho fideuram!!!che è la piattaforma banca intesa.,....non capisco perchè non funziona!!!!
 
Indietro