unicredit con gaio & friends va avanti come la primavera

secondo te con la primavera ucg


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

vetro64

l'inoccupato
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/11/16
Messaggi
6.220
Punti reazioni
116
finiamo altro e poi......primavera aspettaci :D
 
gaio sarà andato al bagno...su, non continuate a fare gli spisigafarfall...:D
 
strano... di solito quando lo bannano il titolo sale........:wall:
 
finiamo altro e poi......primavera aspettaci :D

Bravo Vetro, ottimo titoloOK!
...ricominciamo dai disegnini :Dallegati.:bye:

Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto:yes:;), e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente.
La calma è la vigliaccheria dell'anima.”
Lev Tolstoj
 

Allegati

  • uc 24.jpg
    uc 24.jpg
    142,3 KB · Visite: 19
  • mib 24 sett.jpg
    mib 24 sett.jpg
    107,4 KB · Visite: 13
  • mib 23 min19750.jpg
    mib 23 min19750.jpg
    93,1 KB · Visite: 10
La bella foto di tonno è sparita? :D

Rischio colica renale davanti al monitor:wall:
Vado in palestra a gonfiarmi un po :sborone:
 
BONUS CERTIFICATE su UNICREDIT qualcuno ha ISIN,cosi valutiamo quelli MIGLIORI per BARRIERA? grazie
 
BONUS CERTIFICATE su UNICREDIT qualcuno ha ISIN,cosi valutiamo quelli MIGLIORI per BARRIERA? grazie

Unicredit, io ne ho diversi.... uno Top Bonus con sottostante Fuzzy a 16.000, una pacchia, oggi lo quotano 102 ma è arrivato pure a 109 dopo solo tre mesi! altri con sottostante Eurostoxx ecc.

Oggi ne ho preso un altro Cash Collect pr24, in valuta 31 marzo, con cedola annuale, primo anno 2% ultimo 6%, un po' più pericolo però, sottostante Eurostoxx Select Dividend 30
 
GAIO grazie della stima ma fidati solo di te stesso ;)

intanto posto le basi del ragionamento fatto insieme ad un altro utente :bow:

Harmonic Pattern Bat - How to trade the bat pattern

nel caso di telecom
0,8525(X) 0,7445(A) 0,792(B) 0,763(C) poi ritraccio dello 0,886 da C a X e fino a 0,84 o poco più

"astra inclinant non necessitant"

ciao

USO pochissime COSE di analisi TECNICA che in PASSATO ho verificato a MERCATO,per esempio la ISLAND REVERSAL la seguirei eccome mentre ALTRE figure NO.
 
GAIO grazie della stima ma fidati solo di te stesso ;)

intanto posto le basi del ragionamento fatto insieme ad un altro utente :bow:

Harmonic Pattern Bat - How to trade the bat pattern

nel caso di telecom
0,8525(X) 0,7445(A) 0,792(B) 0,763(C) poi ritraccio dello 0,886 da C a X e fino a 0,84 o poco più

"astra inclinant non necessitant"

ciao

Franco scusami.....e se lo applichiamo al grafico Unicredit?????

che ti salterebbe fuori??? :D:eek:

hai il software???
 
Unicredit, io ne ho diversi.... uno Top Bonus con sottostante Fuzzy a 16.000, una pacchia, oggi lo quotano 102 ma è arrivato pure a 109 dopo solo tre mesi! altri con sottostante Eurostoxx ecc.

Oggi ne ho preso un altro Cash Collect pr24, in valuta 31 marzo, con cedola annuale, primo anno 2% ultimo 6%, un po' più pericolo però, sottostante Eurostoxx Select Dividend 30

Intendevo su UNICREDIT e penso e SPERO che unicredit NON ne avrà emessi sul SUO titolo :rolleyes:,fai BENE a comprarne di UNICREDIT emittente che ci porti COMMISSIONI :D:D
 
Intendevo su UNICREDIT e penso e SPERO che unicredit NON ne avrà emessi sul SUO titolo :rolleyes:,fai BENE a comprarne di UNICREDIT emittente che ci porti COMMISSIONI :D:D

non non hanno sottostante unicredit ma ci sono però, aspetta che ti metto il link, ri iscrivi, è gratis, e puoi vedere tutti i cerificates e i bond che emette UCG, ti da anche un portafoglio...
i certificates sono ottimi se hai una minus che compensi e prendi cedole a netto, io riesco sempre ad azzerare le minus prodotte con le azioni. Anzi quando perdo, non mi allarmo per la perdita, così da usare lo SL e arrestare le perdite, tanto le recuperi in questo modo. Una sorta di compensazione

UniCredit Investimenti - Login
 
Intendevo su UNICREDIT e penso e SPERO che unicredit NON ne avrà emessi sul SUO titolo :rolleyes:,fai BENE a comprarne di UNICREDIT emittente che ci porti COMMISSIONI :D:D

buona questa:D

Però sui certificates in sottoscrizioni non si pagano commissioni, paghi solo se vendi prima ma sono pochi euro, max 40 se hai somme di 100 k
 
non non hanno sottostante unicredit ma ci sono però, aspetta che ti metto il link, ri iscrivi, è gratis, e puoi vedere tutti i cerificates e i bond che emette UCG, ti da anche un portafoglio...
i certificates sono ottimi se hai una minus che compensi e prendi cedole a netto, io riesco sempre ad azzerare le minus prodotte con le azioni. Anzi quando perdo, non mi allarmo per la perdita, così da usare lo SL e arrestare le perdite, tanto le recuperi in questo modo. Una sorta di compensazione

UniCredit Investimenti - Login

spiega meglio x favore che forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro?1!!!!! quindi mi dici che con questi certificati vai in guadagno al 100%?
 
Indietro