vorrei comprare erg
Principe Alwaleed: Bitcoin “imploderÓ, ricorda Enron”. Ma intanto montano critiche contro Dimon
Lui Ŕ l’investitore miliardario e principe Alwaleed bin Talal, noto per gestire Kingdom Holding, conglomerata con sede a Riyadh, in Arabia Saudita che scommette, tra gli altri, su titoli come …
Intel, i nuovi processori mettono ko AMD. Ecco quanto perderÓ il titolo secondo Citi
Citi Research ha diramato una nota in cui reitera il rating "sell" per il titolo AMD (Advanced Micro Devices), motivando la propria decisione con la nuova linea di processori di …
Bce pronta ad agire: tapering per iniziare, primi rialzi dei tassi a inizio 2019
Il tapering sarà l’antipasto di una normalizzazione della politica monetaria della Bce che tra poco più di un anno potrebbe portare al primo rialzo dei tassi dal lontano luglio 2011. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

vorrei comprare erg

buongiorno -buona domenica a tutti .
    vorrei se c'Ŕ chi conosce e segue erg confermarmi il dvd appunto di erg (1 E di cui la meta' straordinario ).
    mi sembra buono .
    una premessa ,a me piacciono i dvd .
    ringrazio in anticipo chi vorra' rispondermi .
    saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,pone

L'avatar di rokka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2403 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ci ho fatto gran gain e sofferto grandi passioni quando ancora avevo voglia di operare in un certo modo. Inoltre, ha sempre pagato buoni dividendi.
    Tieni solamente in buon conto che Ŕ un titolo fortemente manovrabile e, in certi momenti, Ŕ stato fortemente manovrato. Momenti, come dicevo, di forte passione perchÚ tutto (conti aziendali, dividendo, a volte lo stesso buon recupero dell'indice) dicevano su e questa di certo non scendeva ma rimaneva li incollata in un range contenuto. Situazioni sfiancanti.
    Per poi, quando lo volevano, farla ripartire alla grande.
    Stessa cosa che mi Ŕ capitata con astm che, se non sbaglio, tu conosci bene

L'avatar di rokka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2403 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Per quanto riguarda il dvd, mi pare di poterti confermare 1 euro rispetto ai 50 centesimi circa soliti.
    Sul titolo stavo fra il 2005 e il 2010, da allora non lo seguo pi¨ ma non credo sia cambiato nulla.

L'avatar di pg0000
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    3435986
    Citazione Originariamente Scritto da rokka Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il dvd, mi pare di poterti confermare 1 euro rispetto ai 50 centesimi circa soliti.
    Sul titolo stavo fra il 2005 e il 2010, da allora non lo seguo pi¨ ma non credo sia cambiato nulla.

a me risulta 0,50
    in ogni caso guarda il forum di erg

L'avatar di rokka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2403 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Vero, 50 centesimi. Gli anni passano
    Un euro Ŕ stato nel 2016 sui conti del 2015 con 50 centesimi di componente straordinaria

Accedi