vorrei comprare erg

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
buongiorno -buona domenica a tutti .
vorrei se c'è chi conosce e segue erg confermarmi il dvd appunto di erg (1 E di cui la meta' straordinario ).
mi sembra buono .
una premessa ,a me piacciono i dvd .
ringrazio in anticipo chi vorra' rispondermi .
saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
 
Ci ho fatto gran gain e sofferto grandi passioni quando ancora avevo voglia di operare in un certo modo. Inoltre, ha sempre pagato buoni dividendi.
Tieni solamente in buon conto che è un titolo fortemente manovrabile e, in certi momenti, è stato fortemente manovrato. Momenti, come dicevo, di forte passione perché tutto (conti aziendali, dividendo, a volte lo stesso buon recupero dell'indice) dicevano su e questa di certo non scendeva ma rimaneva li incollata in un range contenuto. Situazioni sfiancanti.
Per poi, quando lo volevano, farla ripartire alla grande.
Stessa cosa che mi è capitata con astm che, se non sbaglio, tu conosci bene ;)
 
Per quanto riguarda il dvd, mi pare di poterti confermare 1 euro rispetto ai 50 centesimi circa soliti.
Sul titolo stavo fra il 2005 e il 2010, da allora non lo seguo più ma non credo sia cambiato nulla.
 
Per quanto riguarda il dvd, mi pare di poterti confermare 1 euro rispetto ai 50 centesimi circa soliti.
Sul titolo stavo fra il 2005 e il 2010, da allora non lo seguo più ma non credo sia cambiato nulla.


a me risulta 0,50
in ogni caso guarda il forum di erg
 
Vero, 50 centesimi. Gli anni passano :D
Un euro è stato nel 2016 sui conti del 2015 con 50 centesimi di componente straordinaria
 
Indietro