Eni a piene mani

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buono il pivot a 06?
 
anche io 4.1620
 
Juve – Barcellona
invece Inter, Roma, Napoli, Milan, non sono ancora state sorteggiate :D

Le altre
Atletico Madrid-Leicester
Bayern Monaco-Real Madrid
Borussia Dortmund-Monaco

poteva andare meglio, ma non temiamo nessuno !

In pratica le 4 big si scontrano ai quarti invece che in semifinale
 
Ieri sera avevi visto bene la partenza di Eni (la prima ora), ora sta girando di nuovo short per te ?


mah... alla mia regola, ancora short non è anche se me pare fatto una diverg riba rispetto a ieri quando ha fatto 06, però il fascio è ancora long
 
Juve – Barcellona
invece Inter, Roma, Napoli, Milan, non sono ancora state sorteggiate :D

Le altre
Atletico Madrid-Leicester
Bayern Monaco-Real Madrid
Borussia Dortmund-Monaco

poteva andare meglio, ma non temiamo nessuno !

In pratica le 4 big si scontrano ai quarti invece che in semifinale

ottimo. Juve-barca- così tu, Garry e Frà siete contenti. sarà una passeggiata :D
 
io non credo all'oil sopra i 50 $ e di conseguenza non credo che Eni viaggerà sopra ai 15 € a lungo anche se va considerato l'effetto dividendo ma mi sembra che spery la vede in maniera opposta e lui mi pare più convincente di me :mmmm:
 
Sforza sta diventando bravo, guarda che Renè è geloso:D
 
mi ricordate quando vi fu lo stacco del dvd l'anno scorso, grazie
 
io non credo all'oil sopra i 50 $ e di conseguenza non credo che Eni viaggerà sopra ai 15 € a lungo anche se va considerato l'effetto dividendo ma mi sembra che spery la vede in maniera opposta e lui mi pare più convincente di me :mmmm:

io convincente? e chi devo convincere? ho le mie idee e le esprimo. alle volte ci prendo e alle volte no. tutto qua :D
 
Indietro