collezione primavera estate "peso qualità e misura"
Mps, il caso: Alexandria, Santorini, Antonveneta e il diniego dell?Authority tedesca
La saga della Banca più antica del mondo sui tavoli della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario...
Ue: “debito Italia motivo di preoccupazione. Per 2018 necessaria correzione deficit strutturale di almeno 0,3”
Il vicepresidente Ue Valdis Dombrovkis e il Commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, confermano anche quanto trapelato nei giorni scorsi: la Commissione europea ha inviato a Roma …
Bce, Villeroy: banche si preparino a situazioni estreme. Da Ue regole vincolanti su capitali e bond
Il numero uno della Banca centrale francese si dice favorevole alle fusioni transfrontaliere. Ma da Bruxelles arrivano per la prima volta richieste vincolanti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1259 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

collezione primavera estate "peso qualità e misura"

Fatto, ma ho dovuto limare il titolo per questione di numero caratteri ammessi.

L'avatar di Jeibi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Probabilmente qui non troverete le donnine nude, e relativi recapiti tel., ma troverete tutto quello che serve per guadagnare.
    C ' è solo un problema: ossia che spesso non abbiamo voglia di dirvelo.

L'avatar di Jeibi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per esempio, un mustafa' qualsiasi direbbe: il mib chiude sopra 20.100

...e quindi ???

Io no.

L'avatar di Jeibi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oppure, per esempio, un mustafà qualunque direbbe ( senza sapere di cosa parla ) :

sto titolo chiude sempre i gap e allora chiuderà quello sopra ( perché mustafà è sempre long )

e poi, quando il gap è in basso,

sto titolo, lo stesso titolo, chi lo dice che chiude i gap, ne ha aperti hai voglia, non lo chiuderà mai ( perché mustafà è sempre long )

Chiaro ?

Il ftse mib è in chiara fase long, ma un oscillatore bastard non ne vuole sapere di andare > 35, almeno per ora.

Buon w.e.

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3135 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    diffiicle dire come si viaggia in queste giornate a meno che uno non sia in drado di esaminare la massa delle opzioni, ma quante ne fanno vedere ?? e chi el fa vedere ??
    ISP e UCG sono quasi meglio adesso
    Ad ora non ho chiuso ancora niente . Mi interrogo se portare ancora over i long , sia mai durante il w.e. accadesse qualcosa .

E' stato un lungo periodo di tranquillità ;anche la cronaca internazionale non ha mosso più di tanto il mercato e non vorrei che proprio ora che gaino qualosina all'improvviso mi castrano

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1259 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Ad ora non ho chiuso ancora niente . Mi interrogo se portare ancora over i long , sia mai durante il w.e. accadesse qualcosa .

E' stato un lungo periodo di tranquillità ;anche la cronaca internazionale non ha mosso più di tanto il mercato e non vorrei che proprio ora che gaino qualosina all'improvviso mi castrano
    se hai guadagnato e se sei soddisfatto, perchè pensarci troppo su

Lunedì è un'altro giorno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1259 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Jeibi Visualizza Messaggio
    Oppure, per esempio, un mustafà qualunque direbbe ( senza sapere di cosa parla ) :

sto titolo chiude sempre i gap e allora chiuderà quello sopra ( perché mustafà è sempre long )

e poi, quando il gap è in basso,

sto titolo, lo stesso titolo, chi lo dice che chiude i gap, ne ha aperti hai voglia, non lo chiuderà mai ( perché mustafà è sempre long )

Chiaro ?

Il ftse mib è in chiara fase long, ma un oscillatore bastard non ne vuole sapere di andare > 35, almeno per ora.

Buon w.e.

ho aperto FIB7F Giu 17. Oggi ha una candela rossa con max 20.250 e ora 19.610

FTSE 20.132 - 20.060 decisamente più umano ed in linea con il FIB marzo

Aggiungo anche FIB giugno è long (lo dice HMA ed il trend) nonostante la candelazza rossa di oggi, a differenza di UCG e ISP che pare siano arrivati al capolinea
    Ultima modifica di arturo&z; 17-03-17 alle 16:27

L'avatar di mister 32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3135 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se hai guadagnato e se sei soddisfatto, perchè pensarci troppo su

Lunedì è un'altro giorno
    Sono soddisfatto al 50% . Che poi il 50% non significa niente .

Come gioire al 50% , amare al 50% , partecipare ad un adc al 50% , il decidere di non decidere .

Alcuni sono sempre al 50% , ma che azzo dicono non si sa

Che ***** dico - YouTube

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1259 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mister 32 Visualizza Messaggio
    Sono soddisfatto al 50% . Che poi il 50% non significa niente .

Come gioire al 50% , amare al 50% , partecipare ad un adc al 50% , il decidere di non decidere .

Alcuni sono sempre al 50% , ma che azzo dicono non si sa

Che ***** dico - YouTube
    Io questa mattina sono stato esoso messo uscita a 1,402 su un titolino che ha fatto 1,401. Non ero presente ed è scesa senza che potessi fare niente. Essendo un titolo isterico e direi meteopatico, aspetto lunedì perchè normalmente sale la mattina e scende il pomeriggio

Vediamo se mi f_otte di nuovo.

UCG essere passati in cassa non era male così pure ISP. Tutti e due molto tirati come indicatori e con la 1 in finale poi si scende. Dire quando non lo so, ma non credo sia molto in la. Uno o due giorni, o forse hanno già iniziato ??

Mi piacerebbe sentire opinioni in merito, basta che non abbiano una visione solo long

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io questa mattina sono stato esoso messo uscita a 1,402 su un titolino che ha fatto 1,401. Non ero presente ed è scesa senza che potessi fare niente. Essendo un titolo isterico e direi meteopatico, aspetto lunedì perchè normalmente sale la mattina e scende il pomeriggio

Vediamo se mi f_otte di nuovo.

UCG essere passati in cassa non era male così pure ISP. Tutti e due molto tirati come indicatori e con la 1 in finale poi si scende. Dire quando non lo so, ma non credo sia molto in la. Uno o due giorni, o forse hanno già iniziato ??

Mi piacerebbe sentire opinioni in merito, basta che non abbiano una visione solo long
    La chiusura su ucg,isp e ubi non mi è piaciuta particolarmente...
    candela di indecisione...ritengo tu abbia visto giusto,potrebbero essere arrivate,nel breve...

Un mustafà qualunque,invece, la vedrebbe splendida sicuramente..la migliore,probabilmente...
    ma il ritraccio dai max di giornata?..

Accedi