FINO alla FINE FORZA unicredit volume 2

Ha fatto PIVOT R2 sino a 14.50 pensi che a MARZO rivedremo anche area R3 mensile?

  • SI

    Voti: 14 53,8%
  • NO

    Voti: 4 15,4%
  • mi spiace non seguo il BASKET

    Voti: 8 30,8%

  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.704
Punti reazioni
7.285
Da qui visto che ha portato BENE ai LONGERS il titolo con +15% da pag 1 a pag 201 :cool:,facciamo scaramanticamente un volume 2 ;)
 
NOI siamo LONGERS

Chiuso MESE a 12.65 con asta ANOMALA scrivevo che forse erano NUOVI POSIZIONAMENTI in ottica MARZO e venerdì siamo già arrivati ad R2 a 14.50 :clap::clap: adesso le 4 streghe VERAMENTE ci possono portare sino ad R3?;) finché la barca va,lasciala andare :eek:;):D
 
Se stavi con view LONG e capivi che quelle aste ANOMALE chiamavano time frame SUPERIORI al settimanale a PIVOT 01 03 entravi ed a 14 già uscivi in TS...mica bau bau micio micio :D
 
Se stavi con view LONG e capivi che quelle aste ANOMALE chiamavano time frame SUPERIORI al settimanale a PIVOT 01 03 entravi ed a 14 già uscivi in TS...mica bau bau micio micio :D

ho letto che cerchi persona seria che trada eni,,,, Amoncino OK!
 
ho letto che cerchi persona seria che trada eni,,,, Amoncino OK!

ciao a tutti
ciao vetro
amoncino trada eni da un bel po'.
ha tirato dentro anche me...:D
...ma io non sono serio...:p

si scherza, lo so cosa intendevi.
dal punto di vista operativo lui è sempre stato presente sul titolo.
io come sai posso dire la mia su AT, e ho chiesto anche ad altri utenti, qualche risultato puoi trovarlo al link sotto

Grafici kelevra

ciao e buona domenica
 
ciao a tutti
ciao vetro
amoncino trada eni da un bel po'.
ha tirato dentro anche me...:D
...ma io non sono serio...:p

si scherza, lo so cosa intendevi.
dal punto di vista operativo lui è sempre stato presente sul titolo.
io come sai posso dire la mia su AT, e ho chiesto anche ad altri utenti, qualche risultato puoi trovarlo al link sotto

Grafici kelevra

ciao e buona domenica

grazie per averci suggerito nuovo 3d,,,, spero che su credito valt avete preso,,,avevo indicato giovedì sera, io le avevo dal 02 feb e poi mediato, per me è stato loss,,altre volte è stato gain sullo stesso,, mi rifarò in futuro. bdomenica a te :mano:
 
ciao a tutti
ciao vetro
amoncino trada eni da un bel po'.
ha tirato dentro anche me...:D
...ma io non sono serio...:p

si scherza, lo so cosa intendevi.
dal punto di vista operativo lui è sempre stato presente sul titolo.
io come sai posso dire la mia su AT, e ho chiesto anche ad altri utenti, qualche risultato puoi trovarlo al link sotto

Grafici kelevra

ciao e buona domenica

grazie Franco OK!

buona domenica a tutti
 
ho letto che cerchi persona seria che trada eni,,,, Amoncino OK!

Ciao a tutti.
Grazie Vetro fin troppo gentile.
Su ucg sono uscito venerdi sulla risalita, forse presto ma cmq in gain.
Su Eni sarò breve, la vedo sopra 15 in settimana con rimbalzo petrolio dai 48 dollari.
Mio personale target è 15 basso al momento.
Sotto 14.25-14.30 dovrebbe rompere al ribasso.
In quel caso attendo supporto a 13.82 circa x incrementare.
Sotto supporto sarebbero tutte occasioni x entrare ed aumentare posizione x il breve-medio ma solo mio modesto parere.

P.s. Frank tu sei piu serio di me non scherzare...:D
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Grazie Vetro fin troppo gentile.
Su ucg sono uscito venerdi sulla risalita, forse presto ma cmq in gain.
Su Eni sarò breve, la vedo sopra 15 in settimana con rimbalzo petrolio dai 48 dollari.
Mio personale target è 15 basso al momento.
Sotto 14.25-14.30 dovrebbe rompere al ribasso.
In quel caso attendo supporto a 13.82 circa x incrementare.
Sotto supporto sarebbero tutte occasioni x entrare ed aumentare posizione x il breve-medio ma solo mio modesto parere.

P.s. Frank tu sei piu serio di me non scherzare...:D

troppo buono anche tu.
aggiungo alla tua analisi che condivido in toto il fatto che due case d'affari serie come kepler chevreux e jeffries sono buy sul titolo, rispettivamente con 19 e 18,25€.
dal grafico di kelevra linkato in precedenza si vede la formazione di un triangolo che congestiona rapidamente le quotazioni: il mio personale parere è che l'hammer di giovedì spinga le quotazioni in rottura verso l'alto del suddetto triangolo.
per completezza di info dico che sono sul titolo a 14.66, mio obiettivo poco meno di 15€ ma non mi offendo se va più su.
 
boscaioli....buongiorno a tutti
 
ENI Kepler Cheuvreux Buy ▲ 19.0000
ENI Jefferies Buy ▲ 18.2500 ...
ENI UBS Buy 17.0000 ENI Banca Akros Buy ...
ENI Banca Akros Buy 18.0000 ...
 
UNICREDIT RBC Capital Outperform 16.0000 ...
 
buon giorno..... mah forse qualche cosa la dirà........... ma forse credo in aprile...... magari ci fa qualche scherzo con il bilancio......:D

ma a che ora oggi??? pomeriggio??
 
troppo buono anche tu.
aggiungo alla tua analisi che condivido in toto il fatto che due case d'affari serie come kepler chevreux e jeffries sono buy sul titolo, rispettivamente con 19 e 18,25€.
dal grafico di kelevra linkato in precedenza si vede la formazione di un triangolo che congestiona rapidamente le quotazioni: il mio personale parere è che l'hammer di giovedì spinga le quotazioni in rottura verso l'alto del suddetto triangolo.
per completezza di info dico che sono sul titolo a 14.66, mio obiettivo poco meno di 15€ ma non mi offendo se va più su.

Grafico Eni Pazzosognofinanza
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,7 KB · Visite: 135
Oggi con BILANCIO ci sarà qualche dichiarazione di MUSTIER alla stampa su NUOVO azionariato?

per ora sul sito i 3maggiori sono:

1. Capital Research and Management Company 41.545.109 6,725(2)
- di cui per conto di EuroPacific Growth Fund 31.706.715 5,132
2. Aabar Luxembourg S.A.R.L. 31.150.331 5,042
3. BlackRock Inc. 29.807.048 4,825 (2)
1) sul capitale sociale precedente all'aumento di capitale perfezionatosi il 3 marzo 2017.
2) a titolo di gestione del risparmio.
Con l'entrata in vigore della modifica dell'art. 120, comma 2, del TUF operata dal D.lgs n. 25/2016 l'obbligo di comunicazione alla società partecipata e alla Consob avviene al superamento della soglia del 3% del capitale avente diritto di voto detenuto in una società quotata
 
Bgiorno a tutti.
Mi sono letto i post del 3d vol 1 e in particolare le minus.
Hanno ragione Vetro, Gaio e Tonno.
Le minus non sono eterne, quindi meglio liquidarle presto ,o meglio non farle lievitare eccessimamente con il rischio di perderle. E cmq stando fermi si perdono altre mille occasioni per gainare. sperare di arrivare a 26 e poi non smettere per gainare, si rischia di tornare sotto e perdere gain e minus. E dal titolo non si esce mai. Quindi, ogni tanto uscire e poi rientrare così da strutturare le minus
 
Bg sulle minus ho ragione io e magiotto e altri. Cosa centra che si perdono altre possibilità di gainare e ovvio ma qui si parla didi uno che non vuole uscire in perdita egli si consigliava di uscire e rientrare per prendere minus vabbè .non mi voglio ********* mamma mia sempre polemiche.
Cmq oggi parte in alto e l'aspetto giù sotto 14
 
Bgiorno a tutti.
Mi sono letto i post del 3d vol 1 e in particolare le minus.
Hanno ragione Vetro, Gaio e Tonno.
Le minus non sono eterne, quindi meglio liquidarle presto ,o meglio non farle lievitare eccessimamente con il rischio di perderle. E cmq stando fermi si perdono altre mille occasioni per gainare. sperare di arrivare a 26 e poi non smettere per gainare, si rischia di tornare sotto e perdere gain e minus. E dal titolo non si esce mai. Quindi, ogni tanto uscire e poi rientrare così da strutturare le minus

esatto fras..... io sto aspettando o di uscire con meno minus possibili o al pareggio....... e poi o diversificherei o rientrerei a blocchi come un PAC entrando e uscendo secondo i momenti e opportunità o farei anche trading settimanale per 1.000/2.000 pz.....
ma attualmente Unicredit dovrebbe essere trattata da cassettista per non meno di 5.000 azioni.......
 
boscaioli....buongiorno a tutti

...boscaiolo va già' meglio, carissimo...segaiol.o.:D


Ricordatevi che oggi gli USA aprono e kiudono...1 ora prima;), nelle more...Buondi' a tutti.OK!


“Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila.”
OSHO
 
Ultima modifica:
Indietro