azimut forza 4

sembra che area 16,1 abbia fatto il suo dovere,solo sopra i ,40 però si potrebbe avere qualche certezza in più anche se con mkt attuale è sufficiente un rivolo di vento x ritornare in apnea
 
sembra che area 16,1 abbia fatto il suo dovere,solo sopra i ,40 però si potrebbe avere qualche certezza in più anche se con mkt attuale è sufficiente un rivolo di vento x ritornare in apnea

che stress...forza rompiamo ste 40....:rolleyes:
 
chiuso el.en , a malincuore . ora forza bisogna chiudere azm :wall:
 
che stress...forza rompiamo ste 40....:rolleyes:

16,36 c è mm settimanale se dovesse scavallare potremmo prendere brio,molto dipende da indice,non deve secondo me andare sotto 19450 altrimenti anche azm tornerà indietro
 
Short invariato. AQR era impegnato a shortare altri 3 titoli
BANCO BPM 2,91%
TELECOM 0,49%
UBI 0,46%
 
Tra un po mi sa che scattano le prime sospensioni


:eek:
 
Ultima modifica:
Stamani ho scritto di un evento ba cui ho partecipato tenuto da Goldman Sachs, volevo rettificare , chiedo venia , era Morgan Stanley ma non cambia nulla ovviamente
 
Si Darwin, appartengono al medesimo racket

:yes:

========================================

Ma @cannible quale gap intendeva il fuzzi a 17550 o il gap di AZM a 15,25 :confused:
 
bonjour

r1 16,34

r2 16,36

s1 16,09

s2 15,96

giovedì i conti.....
 
abbiamo perso un euro in un gg la settimana scorsa ed ora siamo inchiodati poco sopra i 16.... sono curioso di vedere la reazione giovedì a dati pubblicati, e dovranno anche dire come è stata la raccolta di febbraio
 
bonjour

r1 16,34

r2 16,36


s1 16,09

s2 15,96

giovedì i conti.....

Buon giorno .
grazie al Maestro venerabile del Grande Forum D'Oriente
Vedo le 2 res.molto vicine forse un refuso?
Giovedi i canti speriamo che siano di gioia e no di dolore......
 
Indietro