Banca generali...

883 iron

Nuovo Utente
Registrato
2/3/17
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Credo molto in questo titolo.
Fin dove può arrivare secondo voi?
 
In passato mi ha dato molte soddisfazioni ora nn c'è L ho
Ma mi
Pare appannata e cn meno appeal di azimut che è in prospettiva una potenza di fuoco
 
Ho anche azimut nel portafoglio, cmq credo che bg arrivi a 28 euro
 
Che spettacolo:

cccc.png
 
Tempo al tempo: ha superato i 30

Azimut sotto i 19
 
Ha appena superato il massimo di inizio mese, trend in salita, indicatori ok e potrebbe puntare al massimo di metà 2015 a 32,6 in un paio di mesi. Non volevo tenerlo tanto ma ora mi è difficile vendere! (Magari fosse sempre così! :D). Come lo vedete voi?
 
Ah dovevo vendere! Titolo diventato piuttosto debole ultimamente e sono leggermente sotto la parità. Graficamente abbiamo già toccato la trendline, vediamo se si va al ribasso o si rimbalza all'insù fino ad oltre 31!
 
Primo tentativo di superare la resistenza respinto. Pare voglia ritentare.
Se ce la fa.........................cieli azzurri
 
Due mesi senza messaggi..... non interessa più a nessuno questo titolo?
 
io trovo che graficamente sia ben impostata, sembra il breakout di un triangolo di continuazione :o

bg_d.jpg,
 
ragionando a più ampio raggio con il grafico settimanale, sembra seguire il canalone rosso. Quindi ammettendo che sia buona la rottura del triangolo il prossimo target dovrebbe essere sui 35 circa.
Il condizionale è d'obbligo, non seguitemi :o:o:D
 

Allegati

  • bg_w.jpg
    bg_w.jpg
    114,1 KB · Visite: 25
Concordo pienamente con la tua analisi rottura del triangolo simmetrico, dopo l'uscita dell'ultima trimestrale l'avevano affossata come del resto han fatto con tanti altri buoni titoli, prenderanno la rincorsa per arrivare al primo target prossima sett. 30,50 max precedente altro step abbattimento record storico e sulla scia in breve tempo 35. Sono dentro da molti mesi con in mente quel prezzo per l'uscita, come minimo poi valuterò l'evolversi della situazione
 
Al momento sembra un pullback con tanto di falsa rottura.... sperem :rolleyes:
 

Allegati

  • bg.jpg
    bg.jpg
    31,7 KB · Visite: 218
"Il consensus degli analisti, riportato da Bloomberg, vede ancora uno spazio di crescita con un target price medio di 32,54 euro. Proprio oggi due case hanno confermato il loro giudizio positivo. Si tratta rispettivamente di Mediobanca che ha assegnato ai titoli della banca un outperform con un prezzo obiettivo di 33 euro e Banca Imi con target a 32,8 e giudizio add."
 
Pare voglia chiudere il gap lascito aperto a 28,62.
 
Non ne vuol sapere di superare i 29,50... peccato perchè sarebbe un bel titolo.

Il 35 rinviato all'anno prossimo ormai :sborone:
 
Indietro