In attesa delle NUOVE azioni qui posta chi trada UNICREDIT da anni con soddisfazioni

POST adc credi che sia RIPETIBILE quanto avvenuto nel biennio 2012 2014?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.707
Punti reazioni
7.285
Da qui fratelli LONGERS su UNICREDIT :D
 
FIB più reattivo dai MINIMI per intraday LONG,su UNICREDIT ci sono ancora troppe cose in ballo e mi accontento in ottica MULTIDAY che abbia perso solo il 4% sotto ADC MONSTRE da 13 miliardi.
 
TURRI la vede a 11.30 poi a 9.30 :D:D,si va a 15 diretti :clap::clap:
 
si parte dritti a 9,15............chi sale
 
Dice "LATERALE da 8.50 a 15" :D peccato che la Turri diceva SHORT pure a 10 a NOVEMBRE :cool:ed ovviamente NESSUNO glielo ricorda...POVERA PATRIA se questi sono i traders FAMOSI italiani :'(:'(
 
Certo che 6 mld di scambi son pochini, no
 
sbomba isp ed ubi...azzoppato l'elefante a rimega short da ,70 fino a sera mega gain
 
salve, numero azioni era Azioni Circolanti 6.177.818.177 post-raggruppamento 6.177.818. Quante ve ne aspettate post adc ? Nè diritti nè azioni durante adc acquistabili a prezzaccio quindi forse non diluizioni enorme ? Sono a primo adc e quindi perdonate domanda banale. Che mi dite ?
 
Non costruire castelli in aria.
Sarà tutto regolare.
Basta conoscere le norme.
 
FORSE analizzando in CONTROVALORE pre RAGGRUPPAMENTO la mia STIMA di RANGE futuribile da 25 a 35 milioni di pezzi è sballata in ECCESSO ,se qualcuno che trada DAVVERO unicredit vuole postarci una PREVISIONE diversa dalla mia sono PRONTO ad ERUDIRMI :o
 
Non costruire castelli in aria.
Sarà tutto regolare.
Basta conoscere le norme.

Lupolipa ha scritto che già in PASSATO in altri ADC ci furono esposti alla consob:cool:,per me una leggenda metropolitana e basta e se accaduto in passato non è detto che riaccadra'...scrivo e-mail alla CONSOB e vediamo SE mi rispondono :censored:
 
salve, numero azioni era Azioni Circolanti 6.177.818.177 post-raggruppamento 6.177.818. Quante ve ne aspettate post adc ? Nè diritti nè azioni durante adc acquistabili a prezzaccio quindi forse non diluizioni enorme ? Sono a primo adc e quindi perdonate domanda banale. Che mi dite ?

Me ne aspetto quelle del con cambio a 2.60
 
VOLUMI in linea a MIE attese e ovviamente non è affatto crollata come una pera come si leggeva stamattina :D

Giorno. :D

Beh , assieme al banco è il peggior titolo del ftse .

Ti vedo bello carico carico stamattina :D

P.s. tonto di venerdì 2,25 su isp mai pervenuto . annotare prego.
 
Lupolipa ha scritto che già in PASSATO in altri ADC ci furono esposti alla consob:cool:,per me una leggenda metropolitana e basta e se accaduto in passato non è detto che riaccadra'...scrivo e-mail alla CONSOB e vediamo SE mi rispondono :censored:

Non farci affidamento...al tempo del cetriolamento greco a me rispose ma meglio stendere un velo pietoso...
 
Buongiorno, titolo sempre molto manovrato, il rimbalzo in open di ieri era da vendere:yes:mentre il ritraccio odierno, con doppio minimo da manuale, era da comprare, come dicevo ieri in open...Nulla è come appare e in genere guardiamo senza...vedere.:cool:;):bye:



Anche quando il cielo è coperto, il sole non è scomparso. È ancora lì:yes:;) dall’altra parte delle nuvole.
E. Tolle, Il Potere di adesso
 

Allegati

  • uc 20 close.jpg
    uc 20 close.jpg
    118,5 KB · Visite: 13
  • uc21.jpg
    uc21.jpg
    135,4 KB · Visite: 16
  • pegg 21.jpg
    pegg 21.jpg
    112,4 KB · Visite: 139
a quanto la sospensione?????????????????????
 
Buongiorno, titolo sempre molto manovrato, il rimbalzo in open di ieri era da vendere:yes:mentre il ritraccio odierno, con doppio minimo da manuale, era da comprare, come dicevo ieri in open...Nulla è come appare e in genere guardiamo senza...vedere.:cool:;):bye:



Anche quando il cielo è coperto, il sole non è scomparso. È ancora lì:yes:;) dall’altra parte delle nuvole.
E. Tolle, Il Potere di adesso
sta facendo -2%con isp e ubi verdi....saaaa
 
sta facendo -2%con isp e ubi verdi....saaaa

Stai sereno,, ancora non è il momento di entrare, non capisco perché c è stata la corsa al diritto, chiamare o recarsi alle banche per aderire ,quando comodamente si può aspettare e entrare più in basso.
Secondo me attendere per miglior ingresso a tranche
 
Indietro