prossimo obiettivo long: chiusura gap 2,37

johnstone

sphera solis
Registrato
31/3/12
Messaggi
3.721
Punti reazioni
207
visto che il vecchio thread è finito, che ne pensate di questo nuovo beneagurante?
 
Non per tirarla,ma questo titolo mi sa di una sfiga atomica
 
graficamente ha completato il long del 12 luglio e poi lo short del 9 gennaio
ora sotto area 2.27€ è ancora debole e se poi perde area 2.09€ son guai
prudenza
 
generali ha il 5% di intesa..quindi è il contrario ci comprano loro
che barzelletta sta borsetta italiana...
 
u vulit capi o no...qui ..in bisca o fai scalping prima ora di contratt.oppure ti scalpano vivo.....si scende e basta con o senza motivi ...mentre x altri sempre nuovi max.
 
sto thread..poteva avere un titolo migliore..visto che cera fine adc di ucg e nel dopo scende sempre
e probabile crollo del ftsemib contemporanero
 
le news su intesa..sono tutte brutte

Generali sale al 4,49% di Intesa Sanpaolo

Generali sale al 4,49% di Intesa Sanpaolo - Il Sole 24 ORE
 
le news su intesa..sono tutte brutte

Generali sale al 4,49% di Intesa Sanpaolo

Generali sale al 4,49% di Intesa Sanpaolo - Il Sole 24 ORE

perche' e' brutta? quando ti comprano e' solitamente buona.
 
con questa ue i bancos nostrani nn avranno piu' pace ogni giorno ne tirano fuori 1....
 
Di solito gli assicurativi hanno molta liquidità
Generali compra intesa per il dividendo e poi riliquida la posizione
CI SCOMMETTEREI
 
a questi livelli dividendo all'8%
 
in 20 anni di borsa quello che sta accadendo tre gene isp e' la prima volta che mi accade...non c'ho capito na mazza sul perche e sul come...boh..

rimane il fatto ch tutto e scaturito dall'*********ta' ed incapacità dell'AD di intesa...il capellone...
 
in 20 anni di borsa quello che sta accadendo tre gene isp e' la prima volta che mi accade...non c'ho capito na mazza sul perche e sul come...boh..

rimane il fatto ch tutto e scaturito dall'*********ta' ed incapacità dell'AD di intesa...il capellone...

guarda che anche il management di generali non brilla... il conte galateri di solito riunisce lo staff per decidere quanto zucchero mettere nel caffè :))
 
Indietro