Mina - La Banda (1967) - YouTube For UNICREDIT BAraoNDA2

fras04

Lurente Frasun
Registrato
14/9/04
Messaggi
23.962
Punti reazioni
703
E vai........................................
 
Si prosegue qui per tutti gli appassionati di UCG con Gaio in testa alla colonna . Mina docet!
 
ben ritrovati sono stato fuori dal fol ma non fuori dal trading, diciamo che tradando i diritti la settimana scorsa , gli ho usati come un bancomat, molte operazioni andate a buon fine, alcuni giorni anche di piu, basta concentrarsi e capirne un pochetto.
ben rivisti ai compagni miei tanti devo dire ciao
 
Si prosegue qui per tutti gli appassionati di UCG con Gaio in testa alla colonna . Mina docet!

mi ero preoccupato,,chiesto pure a giova,,,,senza friends è una tristezza :D
 
gli adc se si è bravi regalano tanti tanti tanti soldi come è successo a me la settimana scorsa, vediamo se questa riaccendono i bancomat:D
 
che è successo oggi??? piatta piatta piatta
 
OT mi sa che il voto per ITALIA si allontana e nel 2017 forse voterà solo la FRANCIA la GERMANIA e l'OLANDA
 
FTSEMIB verso i MASSIMI di febbraio con i 19100 di vecchia FASE LATERALE a fare da RESISTENZA dopo essere stato SUPPORTO per tutto gennaio.
 
OT mi sa che il voto per ITALIA si allontana e nel 2017 forse voterà solo la FRANCIA la GERMANIA e l'OLANDA

Tanto anche se si andasse a votare non cambierebbe niente, quella e la strada che dobbiamo percorrere volenti o non volenti, non è più come una tempo che facevamo quello volevamo anche se comportava di avere il 10% di deficit annuale, e per fortuna che è così, perchè se fosse per la nostra politica lasciata a briglie sciolte, il nostro debito sarebbe già al 180% anzi saremmo già andati in default come l'Argentina.
 
Tanto anche se si andasse a votare non cambierebbe niente, quella e la strada che dobbiamo percorrere volenti o non volenti, non è più come una tempo che facevamo quello volevamo anche se comportava di avere il 10% di deficit annuale, e per fortuna che è così, perchè se fosse per la nostra politica lasciata a briglie sciolte, il nostro debito sarebbe già al 180% anzi saremmo già andati in default come l'Argentina.

Per i MERCATI voto a scadenza NATURALE nel 2018 sarebbe POSITIVO sia su azionario che obbligazionario.
 
Se ho BEN capito i 39 di VECCHI target RIALZISTI andrebbero RETTIFICATI ad area 16 18 euro :specchio:
 
come andrà domani??'

oggi non ho seguito bene.... pensavo facessero salire l'azione di 10 cent.

però i volumi sono ancora buoni finiremo a 32/33Mil. e i diritti 22/23Mil. però pensavo di più.....
 
Tanto anche se si andasse a votare non cambierebbe niente, quella e la strada che dobbiamo percorrere volenti o non volenti, non è più come una tempo che facevamo quello volevamo anche se comportava di avere il 10% di deficit annuale, e per fortuna che è così, perchè se fosse per la nostra politica lasciata a briglie sciolte, il nostro debito sarebbe già al 180% anzi saremmo già andati in default come l'Argentina.

per risolvere, parzialmente, il problema del debito pubblico è risolvere il problema del PIL che non cresce..... metti che il debito stia ( impossibile ) fermo per qualche anno con i tassi cosi bassi con un +1/2% bisogna crescere con il PIL del 2/4 % per migliorare il rapporto.............
al momento purtroppo non ci faranno votare.......... ma cambierebbe poco perchè se andasse al governo il terzo raggruppamento faremmo la fine di Roma.... buchi nelle strade e non solo.... confusione totale ........
 
Indietro