RACE - Ferrari Italia

heroquest

Nuovo Utente
Registrato
6/11/09
Messaggi
1.989
Punti reazioni
36
Comprata ieri l'altro e venduta oggi... bel GAIN... :)
 
Ho cercato nei tuoi messaggi
Non trovo il messaggio del momento e del prezzo a cui hai acquistato

Pensi forse di essere al circo ?
Pensi di essere all'asilo ?


13429_292997234204152_2514363576569573383_n.jpg



Comprata ieri l'altro e venduta oggi... bel GAIN... :)
 
comprata a 58,20 e venduta a 60,15 prima trance poi seconda a 59,85 mentre scendeva... bel titolo anche se ieri e ieri l'altro ero in loss... ci ho creduto
 
Di finti performanti, alias ingannatori, ne è pieno il mondo.
Le operazioni si postano real-time oppure si sta zitti


.
comprata a 58,20 e venduta a 60,15 prima trance poi seconda a 59,85 mentre scendeva... bel titolo anche se ieri e ieri l'altro ero in loss... ci ho creduto
 
posso postare gli screenshot se la cosa ti fà stare più tranquillo...
 
Comprata ieri l'altro e venduta oggi... bel GAIN... :)

Io la vedo da un punto di vista leggermente diverso: mi chiedo se pensi che possa interessare a qualcuno che ier l'altro hai comprato qualcosa ed oggi hài venduto guàdagnandoci.
Tanto da aprire un 3ad?

Se sei appassionato di compravendite, ti vengo incontro diicendoti che mia nonna a metà anni '50 ha comprato un appartamentino che poi abbiamo venduto nel 2006 con un buon gàìn.
Interessante, n'est pas?
 
Penso che confrontarci sia di aiuto... sia nelle cose positive che negative... ad esempio il mio coraggio nel comprare Ferrari pochi giorni prima della trimestrale e di tenerla nonostante in loss credendo fermamente che la trimestrale sarebbe andata bene può essere di esempio a qualcuno... anche a questo serve il forum, a confrontarci, non certo ad offendere inutilmente come ha fatto sever70...
 
Io la vedo da un punto di vista leggermente diverso: mi chiedo se pensi che possa interessare a qualcuno che ier l'altro hai comprato qualcosa ed oggi hài venduto guàdagnandoci.
Tanto da aprire un 3ad?

Se sei appassionato di compravendite, ti vengo incontro diicendoti che mia nonna a metà anni '50 ha comprato un appartamentino che poi abbiamo venduto nel 2006 con un buon gàìn.
Interessante, n'est pas?

per l'immobiliare c'è la sezione apposita, sei off-topic...
 
Ti do un consiglio......sul fol non postare mai che guadagni......si inkazzano in parecchi......solo loss devi postare......😀😀😀. Addio
 
Io la vedo da un punto di vista leggermente diverso: mi chiedo se pensi che possa interessare a qualcuno che ier l'altro hai comprato qualcosa ed oggi hài venduto guàdagnandoci.
Tanto da aprire un 3ad?

Se sei appassionato di compravendite, ti vengo incontro diicendoti che mia nonna a metà anni '50 ha comprato un appartamentino che poi abbiamo venduto nel 2006 con un buon gàìn.
Interessante, n'est pas?

certo invece il 3ad aperto 'Molti non han capito niente' è molto interessante...
 
Vedo che non hai capito

La Borsa non è un gioco.
Qui è pieno di gente che in malafede illude che sia facile guadagnare
mentre invece è piu' facile perdere soldi

Il tuo thread induce l'ingenuo lettore a buttare soldi in borsa e a perderli

Se vuoi essere serio, gli acquisti li dici in real-time e lo stesso fai con le vendite

Altrimenti sei solo un imbonitore alla Vanna Marchi
 
Ho cercato nei tuoi messaggi
Non trovo il messaggio del momento e del prezzo a cui hai acquistato

Pensi forse di essere al circo ?
Pensi di essere all'asilo ?


13429_292997234204152_2514363576569573383_n.jpg

Hahahaha
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Sgamato un altro grande iperperformantissimamentissimamente :o
Bravo sever70
 
comprata a 58,20 e venduta a 60,15 prima trance poi seconda a 59,85 mentre scendeva... bel titolo anche se ieri e ieri l'altro ero in loss... ci ho creduto

se penso che l'avevo in portafoglio a 58,20... :(

secondo me e' ancora da comprare, voi che ne dite?
 
nessuno segue il titolo o c'è un altro topic al riguardo?
 
Indietro