Usciti dalle secche, remiamo in alto mare !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jakarè

Nuovo Utente
Registrato
26/7/14
Messaggi
2.214
Punti reazioni
32
e ci mettiamo anche il kiulettino della Michelina svizzera che porta sempre allegria. :D

michelle.jpg

 
riprendo il post di Mister G

a fine dell'altro forum ;(riporta il grafico se puoi);)

a mio avviso,(rimetto la foto dell'altro giorno) saremmo andati al primo target dell'impulsiva , sennche' al 261 abbiamo avuto un cambio di trend con gap con una nuova impulsiva.
A parer mio ricomincia tutto .........poi.... è un mio pensiero .Ragionamento AT che nn tiene conto di fattori esterni;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_9.jpg
    ScreenHunter_9.jpg
    100,8 KB · Visite: 649
Ciao a tutti i marinai e i capitani della flotta !
Io sono dentro e dopo una pò di mediate sono green... Complimenti a tutti per le analisi e la costanza, ma soprattutto complimenti per mole di notizie che recuperate ogni giorno.
Se dovesse stornare aumento l'esposizione, ma non credo lo faccia, fonti interne mi dicono che ha lavoro e a breve ne arriva altro...ma sulla acq di STX nulla ne tantomeno di Vard....
C'è da prepararsi?
 
Grafico giornaliero e mensile.
Come volumi mensili siamo quasi al massimo storico verde.
 

Allegati

  • FINCANTIERI_20170124_monthly.png
    FINCANTIERI_20170124_monthly.png
    58,5 KB · Visite: 18
  • FINCANTIERI_20170124_daily.png
    FINCANTIERI_20170124_daily.png
    149,7 KB · Visite: 24
Grafico giornaliero e mensile.
Come volumi mensili siamo quasi al massimo storico verde.


Buongiorno.....non è che hai uno storico anche di controvalore degli scambi?......tutti i volumi di Gennaio sono semplicemente 40 milioni di euro.....molto per noi.....poco per chi ha masse pressoché infinite da gestire.....:D
 
Buongiorno.....non è che hai uno storico anche di controvalore degli scambi?......tutti i volumi di Gennaio sono semplicemente 40 milioni di euro.....molto per noi.....poco per chi ha masse pressoché infinite da gestire.....:D

Dovrei riuscire a reperirlo. Ci guardo stasera.
 
IMG_0256.PNG


Mi sembra interessante questo grafico.....ci dice che dobbiamo rimetterci in linea con indice....quando si saranno riallineati farò la prima vendita....
 
Vedi l'allegato 2359258


Mi sembra interessante questo grafico.....ci dice che dobbiamo rimetterci in linea con indice....quando si saranno riallineati farò la prima vendita....

Il riallineamento dovrebbe, piu' o meno, compensare la bufala dell'ADC...
Poi dovrebbe oltrepassare la linea per tutte le buone notizie da scontare!
:cool:
 
Il riallineamento dovrebbe, piu' o meno, compensare la bufala dell'ADC...
Poi dovrebbe oltrepassare la linea per tutte le buone notizie da scontare!
:cool:

Pensa quanto c'è costata una notizia falsa......120 sono i vecchi massimi.....sarà meglio metta già l'ordine per 0.86:D
 
Merita di essere riportato nel nuovo treddo. OK!

georgescu.jpg
 
Anche oggi arriveremo a circa 4.000.000 milioni di azioni scambiate.
Penso che chiuderemo verde....
:mmmm:

OK!
 
ieri ci siamo portati a contatto con il DeMark superiore su scala annuale in area 0,58.

soglie sensibili al rialzo su scala annuale : R2 area 0,615 decisamente alla portata......R3 per ora ambizioso in area 0,755.

in bocca al lupo a tutti!

Qua dentro abbiamo il Vento in poppa.....lui ci dice che dobbiamo essere ambiziosi.....e noi a questo punto della storia lo siamo....
 
Anche oggi arriveremo a circa 4.000.000 milioni di azioni scambiate.
Penso che chiuderemo verde....
:mmmm:

OK!

Oggi pomeriggio posso remare un pò....zona importante secondo me ma a questo punto il 0.628 si va a fare
 
Contrariamente a quello che pensavo, non sembra disponibile un grafico con il controvalore degli scambi giornalieri. Curioso.
Per cui ne ho ricavato uno io usando la media tra quotazione massima e quotazione minima e il volume complessivo degli scambi.
Ecco di seguito il grafico giornaliero, settimanale e mensile a partire da quando FCT e' stata quotata in borsa.
 

Allegati

  • FINCANTIERI_20170125_monthly.png
    FINCANTIERI_20170125_monthly.png
    77,4 KB · Visite: 12
  • FINCANTIERI_20170125_weekly.png
    FINCANTIERI_20170125_weekly.png
    116,2 KB · Visite: 14
  • FINCANTIERI_20170125_daily.png
    FINCANTIERI_20170125_daily.png
    150,7 KB · Visite: 12
Indietro