21/04/2017 Il ritorno del BIG SHORT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Approfonditi..complessi e particolari calcoli matematici..indicano che da questa data ci sarà il ritorno del BIG SHORT.

Quindi fino ad allora rimarrò flat...aprirò nuovamente delle posizioni SHORT il 20 Aprile..nel frattempo..in particolare sul FTSE MIB..ci sarà un'estenuante e massacrante laterale...compreso tra i 19.000..e i 21.000...questo...risultato sempre dai calcoli matematici.

Buona fortuna a tutti.
 
bentornato MOL; fino ad allora cerca di riposarti, questi calcoli ti avranno sfiancato :)
 
bentornato MOL; fino ad allora cerca di riposarti, questi calcoli ti avranno sfiancato :)

Grazie..ma io sono sempre riposato..;)

E i calcoli non li faccio a mano..tranquillo...:p
 
Grazie..ma io sono sempre riposato..;)

E i calcoli non li faccio a mano..tranquillo...:p

risposta sbagliata, dovevi rispondere che i calcoli li fanno le mani forti eheheheheh

2016 l'anno delle mani forti
2017 l'anno della matematica
2018 l'anno della ???????????

in bocca al lupo ;) o all'orso!
 
risposta sbagliata, dovevi rispondere che i calcoli li fanno le mani forti eheheheheh

2016 l'anno delle mani forti
2017 l'anno della matematica
2018 l'anno della ???????????

in bocca al lupo ;) o all'orso!

:no::no::no:

I calcoli matematici li ho voluti fare per verificare se le informazioni ricevute dalle MANI FORTI..erano vere..:yes:...sai fidarsi è bene..non fidarsi è meglio..:yes:

E ho potuto vedere che i calcoli matematici...corrispondono alle informazioni ricevute.
 
da questa data ci sarà il ritorno del BIG SHORT.

Quindi fino ad allora rimarrò flat...aprirò nuovamente delle posizioni SHORT il 20 Aprile...

20 aprile ? io forse lo apro prima :D
 
....e venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOL N1!
 
....e venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOL N1!

No..il N1 rimane sempre SUPERMAN..che poi in realtà è SUPERPASKU...:p:p:p
 
Dipende quanto ti aspetti che vada giù

io credo che avremo un buon trimestre e scenderemo a partire dai primi dividendi 2017 quindi ipotizzo un'indice tra i 22 e i 23000 dopodiche la discesa ci sarà, se il mercato rimanesse rialzista magari solo fino ai 19000 con una specie di grande pullback , se invece come probabile coinciderà con un vero ribasso americano avremo una discesa violenta

in ogni caso dal periodo temporale che indichi tu mi sembra lo short l'unica mossa vincente
 
Son settimane che aspetto un ribasso.... ora fino ad Aprile mi tocca aspettare??
Boia che noia....
 
io credo che avremo un buon trimestre e scenderemo a partire dai primi dividendi 2017 quindi ipotizzo un'indice tra i 22 e i 23000 dopodiche la discesa ci sarà, se il mercato rimanesse rialzista magari solo fino ai 19000 con una specie di grande pullback , se invece come probabile coinciderà con un vero ribasso americano avremo una discesa violenta

in ogni caso dal periodo temporale che indichi tu mi sembra lo short l'unica mossa vincente

In tanti invece..come me fino a poco tempo fa..se lo aspettano da adesso che Trump è ufficialmente alla Casa Bianca...troppo facile..come del resto lo era subito dopo la sua vittoria.

Io per entrare short..devo credere che da lì in poi ci sarà il crollo degli USA...perché sono loro poi che trascinano tutti gli altri..e questo con il 21/04 coincide..non prima.
 
Il thread si sta già affollando

Complimenti a tutti gli utenti

:o:o:o

1442238645-gregge-g.jpg
 
L' altra volta hai chiuso in loss TUTTE le posizioni aperte. Giusto?

Si..ho sbagliato a non capire che la discesa della Brexit..in realtà era una grossa trappola..e avrei dovuto chiudere il 27/06..quando avevo un gain complessivo di 105k € dopo due mesi dall'apertura delle posizioni short.
 
finalmente l'ago della bilancia segna - .... :)
 
Sarà la seconda figura del kasso di mol?

Ci sarà un ritraccio ma niente di big.....10% massimo forse già partito......poi in primavera vedremo

Sì figura del kasso invernale:cool:
 
Ultima modifica:
Approfonditi..complessi e particolari calcoli matematici..indicano che da questa data ci sarà il ritorno del BIG SHORT.

Quindi fino ad allora rimarrò flat...aprirò nuovamente delle posizioni SHORT il 20 Aprile..nel frattempo..in particolare sul FTSE MIB..ci sarà un'estenuante e massacrante laterale...compreso tra i 19.000..e i 21.000...questo...risultato sempre dai calcoli matematici.

Buona fortuna a tutti.
Qui confondi la matematica con la famosa " scienza" dell' astrologia. ........

Mol l'acchiappa babbei mol la fattucchiera ha ancora una volta fatto un calcolo sulle probabilità fine aprile vicino al famoso e non sempre vero....... sell in may and......insomma mol ce

prova ancora:clap:
 
Ultima modifica:
Indietro