Tutti fermi tutti zitti.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Si riparte da qui.:)
 
qua stanno aumentando i volumi.. che si fa? si entra ad cazzium o si aspetta una candela di inversione?
 
Vai saponetta riparti:D
 
Ultimo treno per schiantarsi contro un monte eh, non fatevelo sfuggire ! La MPS dell'oil è in stazione salite gente salite !
 
ma un titolo serio proprio no eh... :wall:
 
Ultimo treno per schiantarsi contro un monte eh, non fatevelo sfuggire ! La MPS dell'oil è in stazione salite gente salite !

beh ....però anche te a sciemenze te la cavi nè:eek:
MPS na ................se ga
 
uno può anche lanciarsi :D

certo!

dipende dal tuo arco temporale di investimento e dalla tua gestione dei rischi.

a 0,5 (o giù di lì) può essere che rimbalzi.

se vuoi/puoi rischiartela lo sai solo tu!!
 
Io confido nel doppio DIMM che riporti le quotazioni al giusto valore... OK!

Nel frattempo aspetto con serenità gli spostamenti :D
 
© Reuters. Saipem negativa a -4% dopo l’esclusione dalla lista favoriti Goldman


Investing.com – Non basta la giornata positiva del Petrolio in leggera crescita per spingere Saipem (MI:SPMI), a metà seduta di borsa in calo del 4% a 0,5095 Euro per azione e peggior titolo del listino.
Gli analisti di Goldman Sachs, infatti, hanno deciso di escludere l’azienda di cantieristica petrolifera dalla lista dei preferiti. Anche se la decisione è stata causata da motivi tecnici dovuti ai forti rialzi del titolo negli ultimi mesi, il mercato sembra stia penalizzando il titolo. Nonostante questa decisione, gli stessi analisti Goldman hanno confermato il target a “buy” fino a 0,59 Euro.
Diversa la valutazione di S&P Global MI che invece peggiorano tale rating a Hold dal precedente Buy, alzando, però, il target da 0,45 a 0,55, prevedendo lo stesso un periodo ancora positivo per le azioni del titolo.
 
salve ragazzi ricordo solo che il minimo dei minimi sul vix fu 10,76.
 
Io posso permettermi di dire quello che voglio su Saipem visto i soldi che mi sta rubando. Il tempo dirà se è o meno come MPS, intanto diciamo che essendoci dentro CDP un po' lo stato già le mani ce le ha dovute mettere , e questo avvicina alla mia similitudine.....il valore di borsa non è stato poi molto distante....potrebbe fare un accorpamento di azioni....guarda quanti punti in comune
 
volevo anche ringaziare x le visite sull'ultimo thread 230.700non male.
 
certamente......

Io posso permettermi di dire quello che voglio su Saipem visto i soldi che mi sta rubando. Il tempo dirà se è o meno come MPS, intanto diciamo che essendoci dentro CDP un po' lo stato già le mani ce le ha dovute mettere , e questo avvicina alla mia similitudine.....il valore di borsa non è stato poi molto distante....potrebbe fare un accorpamento di azioni....guarda quanti punti in comune

...ma dato che giudichi gli altri forse un pò di par condicio...;)....
detto questo paragonare due titoli di settori e storie e bilanci diversi mi pare avventuroso. Dall'auc a 0,36 è un'altra storia a parer mio ,è un'altra azienda.
Ogni discorso vale sui bilanci;sarà positivo con l'oil sopra i 50$ . La Libia ha ripreso a produrre a manetta ,(Dimm lo sapevi vero?) e quindi si scende a 51$ .Se cambiano le cose
e chiaro che la view cambia.

Che poi sia uscito dalla list di GS(quelli dell'oil a 200$:clap::clap:).............vuol dire che nn scende:clap:

Dimm anche a 11 il vix aveva fatto il triplo min.......;) e nn è successo niente. Aspettiamo.Magari hai ragione e allora venderemo
 
...ma dato che giudichi gli altri forse un pò di par condicio...;)....
detto questo paragonare due titoli di settori e storie e bilanci diversi mi pare avventuroso. Dall'auc a 0,36 è un'altra storia a parer mio ,è un'altra azienda.
Ogni discorso vale sui bilanci;sarà positivo con l'oil sopra i 50$ . La Libia ha ripreso a produrre a manetta ,(Dimm lo sapevi vero?) e quindi si scende a 51$ .Se cambiano le cose
e chiaro che la view cambia.

Che poi sia uscito dalla list di GS(quelli dell'oil a 200$:clap::clap:).............vuol dire che nn scende:clap:

avventuroso ;):D
 
...ma dato che giudichi gli altri forse un pò di par condicio...;)....
detto questo paragonare due titoli di settori e storie e bilanci diversi mi pare avventuroso. Dall'auc a 0,36 è un'altra storia a parer mio ,è un'altra azienda.
Ogni discorso vale sui bilanci;sarà positivo con l'oil sopra i 50$ . La Libia ha ripreso a produrre a manetta ,(Dimm lo sapevi vero?) e quindi si scende a 51$ .Se cambiano le cose
e chiaro che la view cambia.

Che poi sia uscito dalla list di GS(quelli dell'oil a 200$:clap::clap:).............vuol dire che nn scende:clap:

Dimm anche a 11 il vix aveva fatto il triplo min.......;) e nn è successo niente. Aspettiamo.Magari hai ragione e allora venderemo

La view su saipem in realtà non cambia, schifo faceva e schifo fa ora.....
 
Indietro