CNHI un bel 3 D................2017

ye yu yan

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/12/15
Messaggi
782
Punti reazioni
27
Notizie indiscrezioni target trend chi + ne ha +ne metta avanti tutta..........
 
come ti dicevo ieri...trattavasi di accumulazione e ora si punta su ,70/74. Ma tempo al tempo.......tg è molto più alto
 
Dopo un lungo rally (ultimi 60 gg) il titolo Cnh Industrial (8.30 euro, +1%) è ora alle prese con la resistenza a 8.36 euro, limite che se oltrepassato, in particolar modo in chiusura di seduta, lancerebbe le quotazioni verso 8,595 e 8.91 euro.


Oltre questi ultimi riferimenti via libera al definitivo allungo verso 9.55 euro.


Discese sotto 7,85 anticiperebbero invece un test a 7,39.
 
Secondo me ........

CNHI tratta a sconto se vediamo i suoi competitor negli usa JOHN DEER 105$, CAT93$ , ITW122$,UTX110$ e poi KOMATSU .......e CNHI 8,67 $ dollari???????? non e' troppo poco????? quasi quasi potrebbe finire nelle maglie dei colossi sopra descritti ?????:yes::yes::yes:
 
ciao global..anche qui....ci troviamo.

ye you yan ...il cambio euro$ ci favorirà^ se andiamo alla o verso la parità che succederà? Non conosco bene questo aspetto del titolo. L'ho preso perchè graficamente lo vedo mlto bene. Se tu o qlc altro mi illustra gliene sarei grato
 
se si prende la lunghezza dell'ultima onda e la si proietta....
se si misura l'ampiezza del canale su cui è oscillato il prezzo e la si proietta in alto.
se condiseriamo che c'è stata la rottura del canale su grafico annuale...
se consideriamo il cambio euro dollaro (?)

il prezzo attuale è veramente bassino..
 
yesssssssss

ora chi monitora il titolo e' Aquafinanza, ma + volte ho chiesto una consulenza amichevole al grande XAVIER ma senza esito..........:(
comunque andiamo dritti per la nostra retta.........OK!OK!
 
.... provata entrata a chiusura gap di venerdì .......
 
Indietro