INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dallas2

Nuovo Utente
Registrato
31/7/11
Messaggi
1.757
Punti reazioni
84
partiamo da qui:
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    101,7 KB · Visite: 4.699
guardando il grafico mi viene in mente la teoria di dow,ricordate?
 

Allegati

  • teoria di dow.gif
    teoria di dow.gif
    5,5 KB · Visite: 4.581
in sostanza sono in attesa di acquistare qualche quota azionaria.mi ero ripromesso di entrare a 1,5 ma ero in vacanza :o.
adesso aspetto le trimestrali americane che possono dare un segno distintivo al trend dei relativi indici,
e con grande interesse "aspetto" la risoluzione della vicenda bmps e dell'aumento di capitale di unicredit.

tanta carne al fuoco come si dice, ma intanto teniamo spento il volume del rumore e concentriamoci su fatti concreti.

concludo con una massima: niente di nuovo sotto il sole, tutto si ripete!!!! :D

buon anno a tutti!!!

:bye:
 
condivido prospettive e auguri di buon anno OK!
 
in sostanza sono in attesa di acquistare qualche quota azionaria.mi ero ripromesso di entrare a 1,5 ma ero in vacanza :o.
adesso aspetto le trimestrali americane che possono dare un segno distintivo al trend dei relativi indici,
e con grande interesse "aspetto" la risoluzione della vicenda bmps e dell'aumento di capitale di unicredit.

tanta carne al fuoco come si dice, ma intanto teniamo spento il volume del rumore e concentriamoci su fatti concreti.

concludo con una massima: niente di nuovo sotto il sole, tutto si ripete!!!! :D

buon anno a tutti!!!

:bye:

Ottima visione dallas!
Le vicende bancarie influenzano ancora i loro corsi azionari!
Quindi con pazienza bisogna attendere il momento giusto per entrare! Tanta pazienza e timing giusto= tantissimo profitto( stavolta)! :D
 
Non ho capito se aspetti ritraccio di Intesa di nuovo su 1,50, oppure di entrare aspettando i dati americani e cmq a livello più alto di ora...:mmmm:
 
Non ho capito se aspetti ritraccio di Intesa di nuovo su 1,50, oppure di entrare aspettando i dati americani e cmq a livello più alto di ora...:mmmm:
I livelli in cui penso che entrerò vanno dagli attuali e gli 1,5( valore super ottimo)
 
Entrerò quando avrò una visione più chiara di tutto :D
 
Bella notizia ...
Ma!!!!! Uhm :mmmm:
Magari è ancora presto per dirlo ma vedo intesa entrare in fase correttiva!!
Conclusione: non acquisto azioni!! :D
 

Allegati

  • Screenshot_2017-01-16-20-35-41.jpg
    Screenshot_2017-01-16-20-35-41.jpg
    106,4 KB · Visite: 76
GS

Sono quei signori che hanno promosso FCA nella loro top ten una settimana prima del -18%:eek:

:mmmm:

e giorni a seguire il resto sino all'attualità :confused:
 
Il treno l'hai perso a 1,52
Prima di maggio sotto i 2 non torna
Se poi aspetti i 0,9 fai prima a lasciare detto di farlo ai tuoi eredi :p
 
Insomma, non rimane altro che continuare ad aspettare.

:bye:
 
azz. che volumoni di prima mattina .......
pero' non devo lasciarmi ingolosire, per il momento tanta speculazione!!

DEVO AVERE LA PAZIENZA DEL RAGNO!!!! :cool:

:bye:
 
La pazienza del ragno

Ieri mister market mi diceva
Compra un pacchettino cosi ti becchi un bel rimbalzo speculativo ...
Graficamente però mi e tutto chiaro e quindi ho continuato a rimaner fermo :)

:bye:
 
Ieri mister market mi diceva
Compra un pacchettino cosi ti becchi un bel rimbalzo speculativo ...
Graficamente però mi e tutto chiaro e quindi ho continuato a rimaner fermo :)

:bye:

Da oggi non prenderò più in giro mister market ...

:D
 
Si parla di euforia a wall street ... se dalla politica di trump ci saranno effetti negativi su wall s. secondo me li vedremo nel prossimo autunno! :bye:
 
Stamattina facevo una considerazione:
Non stare a mercato aspettando l ingresso "perfetto" è ugualemente difficile di stare a mercato e mantenere la posizione in una situazione di gain in essere.
:'(

Ma ce la devo fare ...
Per il momento intesa graficamente non mostra segnali di forza rialzista
Rimango ancora fuori :)
:bye:
 
Indietro