UNICREDIT anno ZERO volume 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Domani assemblea su ADC pensi che si ripeterà il 13 12 per trading range?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.436
Punti reazioni
7.040
Da QUI sperando in un 2017 MIGLIORE del 2016 sotto TUTTI i punti di vista.OK!
 
PRIMA di ADC da 13 miliardi

Se si crede che CERTAMENTE si prenderà a prezzi INFERIORI di 2.80 che sarebbe NUOVI 28 euro,non esiste PMC che vi fermi in questa operatività...io la penso diversamente da KELLER FRAS ERNST che se ho BEN capito sono USCITI da UNICREDIT e nel caso mutassi mia esposizione lo posterei nel thread AMENOK!...in finanza NIENTE di CERTO e NESSUN pasto GRATIS :o
 
Se si crede che CERTAMENTE si prenderà a prezzi INFERIORI di 2.80 che sarebbe NUOVI 28 euro,non esiste PMC che vi fermi in questa operatività...io la penso diversamente da KELLER FRAS ERNST che se ho BEN capito sono USCITI da UNICREDIT e nel caso mutassi mia esposizione lo posterei nel thread AMEN...in finanza NIENTE di CERTO e NESSUN pasto GRATIS :cool:

è proprio così ... e nel massimo rispetto per le idee e le posizioni altrui ...

p.s. ma AH quando riapre ... sarebbe bene la chiudessero per sempre ... volumi ridicoli ...
 
Nel 2011 titolo PRE ADC crollava ed oggi RESISTE perché?BELLA domanda ma non conosco la risposta :D
 
è proprio così ... e nel massimo rispetto per le idee e le posizioni altrui ...

p.s. ma AH quando riapre ... sarebbe bene la chiudessero per sempre ... volumi ridicoli ...

AFTER un clamoroso INSUCCESSO che però ci OFFRE il TONTO che per INDIRIZZARE il trading NON MALE nel 2016:o ,riaprira' lunedi 9 immagino..
 
Se si crede che CERTAMENTE si prenderà a prezzi INFERIORI di 2.80 che sarebbe NUOVI 28 euro,non esiste PMC che vi fermi in questa operatività...io la penso diversamente da KELLER FRAS ERNST che se ho BEN capito sono USCITI da UNICREDIT e nel caso mutassi mia esposizione lo posterei nel thread AMENOK!...in finanza NIENTE di CERTO e NESSUN pasto GRATIS :o

Mah...io sono ben pesante long da 2,81...mancano due settimane ancora per avere il cda con notizie più certe. Poi ognuno pensi con la propria testa...
 
AFTER un clamoroso INSUCCESSO che però ci OFFRE il TONTO che per INDIRIZZARE il trading NON MALE nel 2016:o ,riaprira' lunedi 9 immagino..

Grazie Gaio, come hai trascorso le vacanze sinora ... vedo che il Gaiospino è andato a ruba ...:D
Io sono rimasto incastrato ... 3 settimane in mission full immersion... rientrato solo il 23 ... ho dato un'occhiata al 3d e quasi mi afferrava un colpo per una cosa bruttissima che ho letto ... una delle cose piu' brutte ed odiose che abbia mai letto.... in quei santi giorni poi e con quello che è successo ... ti assicuro mi sono veramente imbestialito ....
 
Nel 2011 titolo PRE ADC crollava ed oggi RESISTE perché?BELLA domanda ma non conosco la risposta :D

Forse alternano gli andamenti per non essere troppo prevedibili . Sul vecchio adc crollavano prima e risalivano dopo adc , ora invece risalgono prima e quindi dopo dovrebbero...:censored::D
 
Mah...io sono ben pesante long da 2,81...mancano due settimane ancora per avere il cda con notizie più certe. Poi ognuno pensi con la propria testa...

Augurandoti il meglio di quanto tu possa desiderare dalla tua posizione, devo condividere la mia view discordante: non credevo che si potesse arrivare ad aver bisogno di 20 mld di capitale fresco ... avevo con voi gridato allo scandalo quando i giornali ne parlavano ... conseguenzialmente sono prudenzialmente uscito con un gran bel loss ... credo la stiano sostenendo ad arte, che dopo l'accorpamento inizieranno i veri giochi e che per aver poco inoptato dovranno fare un sconto sul terp di almeno in 35%... penso che rientrerò sui diritti negli ultimi giorni di contrattazione degli stessi o direttamente sulle azioni.
In bocca al lupo per chi la pensa diversmente.
 
Se si crede che CERTAMENTE si prenderà a prezzi INFERIORI di 2.80 che sarebbe NUOVI 28 euro,non esiste PMC che vi fermi in questa operatività...io la penso diversamente da KELLER FRAS ERNST che se ho BEN capito sono USCITI da UNICREDIT e nel caso mutassi mia esposizione lo posterei nel thread AMENOK!...in finanza NIENTE di CERTO e NESSUN pasto GRATIS :o

Mah...io sono ben pesante long da 2,81...mancano due settimane ancora per avere il cda con notizie più certe. Poi ognuno pensi con la propria testa...

...x correttezza sono completamente uscito ankio, ma solo xchè ho la sensazione che Padoan non sia all'altezza e xchè non mi fido dei krukki che pur sedendo su 1 bomba ad orologeria chiamata Deutsch Bank, pregna di derivato marci ...stanno rigirando la frittata sulle banke italiane e, x ora...ci stanno riuscendo grazie alla latitanza di...Consob, Bankitalia e Renzi che hanno praticamente ...lasciato fallire MPS, affidandosi a...JPM:eek::wall::wall::wall:, che ha boicottato il Piano passera che aveva alle spalle UBS:bow::cool:, aggravandone la situazione .

Nelle more mi sono spostato sul Porto e sulla try con tranquille:o:Dcedole al 9%:bow:oltre a snam/italgas/ms/isp; cmq continuero' a tradare anche uc:yes::bow:ma solo x scalparla intraday...alla luce del probabile aumento di...volatilità.

Anno Nuovo, vita e ...portafoglio Nuovo.;):bye:


La persona che temi di contraddire di più è te stesso. Taleb
 

Allegati

  • try 27 giorn res 999.jpg
    try 27 giorn res 999.jpg
    153,7 KB · Visite: 34
  • try 23 368.jpg
    try 23 368.jpg
    107,8 KB · Visite: 146
La mia view è semplicemente questa: (pazzosognofinanza)
PMC 2,81
Se riesco vendo in area 2,88
Se non riesco e comincia a cedere vendo in SL a 2,77
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,7 KB · Visite: 148
Grazie Gaio, come hai trascorso le vacanze sinora ... vedo che il Gaiospino è andato a ruba ...:D
Io sono rimasto incastrato ... 3 settimane in mission full immersion... rientrato solo il 23 ... ho dato un'occhiata al 3d e quasi mi afferrava un colpo per una cosa bruttissima che ho letto ... una delle cose piu' brutte ed odiose che abbia mai letto.... in quei santi giorni poi e con quello che è successo ... ti assicuro mi sono veramente imbestialito ....

Soprattutto perché nei confronti di una persona così mite e pura come Billio . Comunque credo abbia fatto bene il mod a cancellare tutto , anche la mia replica sul cosa è il perdere il senso della tolleranza e dell'umanità . Quindi non torniamoci sopra a meno che non sia necessario.

Cosa vi attendete come impatto sui bancari alla ripresa delle negoziazioni mps ?
 
Scusate sono nuovo della discussione. Domanda: prima accorpamento e poi Adc? Mi pare di aver capito questo. Poi, per me, è fondamentale sapere quando sarà l' A.d.c.?. Ipotesi? Gennaio? Marzo? Oppure, Giugno direttamente? Io penso che non si tardi troppo. Prevedo fine gennaio. Qualcuno sà di più o ipotizza diversamente? Grazie.
 
Buonasera basterernst :bow:

Si è Yoghi, ho sbagliato a digitare durante l'iscrizione.

Che non si dica che in Borsa non ho perso un H comunque :D

l'importante è avere comunque un alfabeto bello ricco ...:D

Che fai con l'ADC !?
 
l'importante è avere comunque un alfabeto bello ricco ...:D

Che fai con l'ADC !?

Io sono già uscito da un po', perdendo ahimè un ulteriore buon gain, non volendo partecipare all'adc.
Come ti ho scritto (mi sembra) in mp ho switchato su ISP e su altri strumenti non esposti sull'IM...
Anche per questo scrivo meno nel 3D.
Vi guardo vi faccio un sincero in bocca al lupo. OK!
 
Indietro