ovs mi pare un po' sottovalutata
Telecom verso mesi ad alta tensione in Borsa, Elliott potrebbe fare incetta di azioni in vista dell’assemblea
Telecom Italia tenta di schiodarsi da quota 0,50 euro a cui stazionava da alcune sedute e il mercato comincia a valutare i possibili scenari che andranno a prospettarsi da qui …
Banche italiane, l’altro grande problema si chiama NSFR: porte mercati globali bond sbarrate. La Bce interverrà?
Diktat Bce, arriva la nota di UniCredit: "UniCredit è impegnata ad azzerare il suo portafoglio Non-Core entro il 2021. Inoltre la banca ha un indice di copertura del 62% dello …
HSBC Global Asset Management lancia sul mercato italiano 15 nuovi ETF
HSBC Global Asset Management ha quotato oggi sul listino di Borsa Italiana 15 nuovi ETF che offrono agli investitori accesso ai principali mercati finanziari a livello globale. Con tale annuncio, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

ovs mi pare un po' sottovalutata

Per Banca Imi è buy su Enel (TP 4.5), poiché la causa in corso in Romania contro l’utility, che dovrebbe pagare 900 milioni di euro per arbitrato, non è ritenuta influente per l’andamento del titolo. Buy anche per OVS (TP 6.9) dopo i risultati economici.

Battete un colpo se c'e' qualcuno su sto titoloCiao amigos

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    8216938
    io ci sono... entrato a 5,2 prima della trimestrale che a gli analisti non è piaciuta ma a me si e mantengo le azioni in portafoglio. se guardiamo i risultati possiamo notare come siano migliori dell'anno precedente nonostante quest'anno il meteo sia stato pessimo nei momenti chiave di maggio e settembre. nonostante ciò i risultati sono migliori rispetto allo stesso trimestre del 2015 e neanche di poco... abbiamo tutti i principali indici, EBIT, EBITDA,RICAVI ecc con progressioni dal 4 al 9%. Oltretutto attualmente il titolo capitalizza il 25% in meno delle stesso periodo in dell'anno scorso dopo l'uscita della trimestrale... adesso accordo e espansione in svizzera ungheria ecc grazie all'opa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    8216938
     Sempione Retail AG (“Sempione”), società partecipata in via minoritaria da OVS SpA (“OVS”) con una quota pari al 35%, ha completato in data odierna l’Offerta Pubblica finalizzata all’acquisizione di tutte le azioni al portatore quotate di Charles Vögele Holding AG (“Charles Vögele”).  Charles Vögele è un retailer svizzero che opera nel settore dell’abbigliamento, con un fatturato di circa CHF 0.8 miliardi e una rete di circa 800 negozi nei seguenti Paesi: Svizzera, Germania, Austria, Slovenia, Ungheria, Paesi Bassi e Belgio. Le attività in questi ultimi due Paesi sono già in corso di dismissione.  Come annunciato il 19 settembre 2016, a seguito del successo dell’Offerta Pubblica di Sempione, OVS stipulerà un accordo commerciale con Charles Vögele finalizzato a  introdurre gradualmente i brand di OVS in Svizzera, Austria, Slovenia ed Ungheria attraverso la conversione dei negozi,  allineare assortimento, format dei punti vendita, campagne di marketing e strategia commerciale a quelli di OVS. L’accordo prevede il pagamento ad OVS di royalties calcolate sulla base del fatturato realizzato da Charles Vögele.  A OVS è garantita l’opportunità di acquistare un’ulteriore 44.5% del capitale in Sempione da Retails Investment, uno degli altri due co-investitori, a partire dal terzo anno dalla positiva chiusura dell’offerta pubblica d’acquisto avvenuta in data odierna.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4
    stesso identico pensiero di imperatore16, io sono entrato a 5,10. I dati sono buoni, se avessi liquidità ne comprerei ancora un po' adesso. Cosa ne pensate dell'abbassamento del price target? Guardando i risultati di periodo, mi sembrano molto poco veritieri... non capisco da cosa possano avere tratto quelle conclusioni, se qualcuno che segue il titolo ha una qualche idea, ho le orecchie aperte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    a me la società piace a naso ai prezzi attuali mi sembra sottovalutata ma non ho fatto un'analisi approfondita del business quindi passo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    anche per me e' tutto buono ma perche in un periodo in cui sale tutto OVS scende??

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ieri avrei voluto comprarne ancora un po' ma sono gia' abbastanza esposto con pmc appena sopra i 5..buoni volumi prima o poi ripartira' penso prima di quello che si pensi...poi si sa' siamo in una bisca e quindi nulla e' sicuro

L'avatar di Zantrax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gheddy Visualizza Messaggio
    anche per me e' tutto buono ma perche in un periodo in cui sale tutto OVS scende??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ovs mi pare un po' sottovalutata-1.jpg  

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    23743150
    Appena tenta la salita viene respinta.
    Sto' osservando il book.
    A giorni rimbalzone.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da matteo19 Visualizza Messaggio
    Appena tenta la salita viene respinta.
    Sto' osservando il book.
    A giorni rimbalzone.
    Anche io penso che a breve farà un bel rimbalzo,credo sia da tenere fino ai 6 euro.

Accedi