Peso , qualità e misura .

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mister 32

utente fresco
Registrato
21/5/07
Messaggi
37.480
Punti reazioni
1.447
Le virtù del trader , ma dell'essere umano in primis.
 
Dare un titolo relativo all'imminente lancio del piano industriale , di cui abbiamo ed è stato detto di tutto e di più mi sembrava troppo banale . Chi frequenta il titolo ben sa l'importanza della fase che a breve si aprirà.

Ho ricercato invece un minimo comune denominatore per i frequentatori del treddo , che dati i nostri tempi lunghi , sarà probabilmente anche in clima natalizio .

Quindi a maggior ragione ...qualità e misura.
 
Manca RISPETTO mi sa tra le qualità NECESSARIE alle UMANE genti:yes: ,AUGURI per il TUO thread OK!

È un detto della mia terra e l ho riportato testualmente. Il rispetto credo possa rientrare insieme ad altro nella misura. Ciao uaglio' e fai il bravo :D
 
Ciao Mister
spero tu abbia fatto il pieno e svuotato anche i vecchi cassetti.:bow:
Un grosso abbraccio a tutti, ciao Tib!
 
Buonasera e buonanotte a tutte e a tutti. :bow:

Mi piace il titolo. OK!
 
Buongiorno Signore e Signori. :bow:

Buon trading. OK!
 
Si, ma perché scrivete qui quando l altro non è ancora terminato.
Un po' di disciplina, azz...
Proprio mentre sta crollando tutto :D
 
Si, ma perché scrivete qui quando l altro non è ancora terminato.
Un po' di disciplina, azz...
Proprio mentre sta crollando tutto :D

Difatti , meglio ultimare il 3ad precedente .

Ringrazio chi ha apprezzato il titolo e ci vediamo qua alla fine dell'altro.
 
Buogiorno,
ben trovati nella nuova casa..........

confermo in essere il mio short da quattro soldi aperto ieri..........
 
Dare un titolo relativo all'imminente lancio del piano industriale , di cui abbiamo ed è stato detto di tutto e di più mi sembrava troppo banale . Chi frequenta il titolo ben sa l'importanza della fase che a breve si aprirà.

Ho ricercato invece un minimo comune denominatore per i frequentatori del treddo , che dati i nostri tempi lunghi , sarà probabilmente anche in clima natalizio .

Quindi a maggior ragione ...qualità e misura.

Qualità e misura...

Ma dillo che ti riferivi al 32:D:D

A parte gli scherzi,di sicuro qui c'è...
e c'è soprattutto tolleranza..
 
azzzzzz

meno male che esistono profit e loss

in questo caso meno male che esiste il profit....tornato da pranzo e trovo eseguito e titolo ancora in zona 43
ma non rientro qui
al max a 40
 
dopo 2,40 avrei 2,35 come ingresso.....mmmhh
 
azzzzzz

meno male che esistono profit e loss

in questo caso meno male che esiste il profit....tornato da pranzo e trovo eseguito e titolo ancora in zona 43
ma non rientro qui
al max a 40

mi ero messo a 2,478
mi è andata bene bisogna essere sinceri
 
Qualità e misura...

Ma dillo che ti riferivi al 32:D:D

A parte gli scherzi,di sicuro qui c'è...
e c'è soprattutto tolleranza..


Ma guarda che sei andato a pensare :D

--------------------------------
Il titolo sta assumendo un andamento diverso dagli altri , penserei ad ulteriori affondi .
 
Ciao Franco,

ciao mister e grazie per aver aperto un nuovo 3D con un bel titolo

Ciao Tib.OK!

Hai seguito le ultime sedute ? Ti sei fatto un'idea di cosa potrebbe accadere ?

Hanno voluto incastrare alto tanta gente ?
 
Ciao Tib.OK!

Hai seguito le ultime sedute ? Ti sei fatto un'idea di cosa potrebbe accadere ?

Hanno voluto incastrare alto tanta gente ?

i rialzi pesanti di questi giorni, dopo la "crisi" di governo a mio parere non hanno senso
la mia idea era di una caccia pesante allo short
tecnicamente c'erano da chiudere dei buchi anche
detto questo quando ci sono certi movimenti è possibile aspettarsi anche un ritorno alla base
in questa fase dobbiamo capire se stanno mettendo paura a chi è entrato long quindi stanno accumulando sulle prese di profitto di chi ha paura di perdere quanto guadagnato
oppure se stanno incastrando.....dirai....eh bravo mica è semplice
infatti per ora niente over
 
i rialzi pesanti di questi giorni, dopo la "crisi" di governo a mio parere non hanno senso
la mia idea era di una caccia pesante allo short
tecnicamente c'erano da chiudere dei buchi anche
detto questo quando ci sono certi movimenti è possibile aspettarsi anche un ritorno alla base
in questa fase dobbiamo capire se stanno mettendo paura a chi è entrato long quindi stanno accumulando sulle prese di profitto di chi ha paura di perdere quanto guadagnato
oppure se stanno incastrando.....dirai....eh bravo mica è semplice
infatti per ora niente over

Quindi restiamo al 50% di probabilità :D

Poi c'è il discorso dell'adc . Visto che inevitabilmente ci sarà lo sconto sull'adc, non potevano partire da 2 o sotto i 2 e quindi serve una quota più alta , anche per via della capitalizzazione . Altrimenti l'adc rischiava di essere superiore alla cap.
 
Indietro