Mi potete delucidare sull' OPA generali su Fineco ??

Stai uscendo da immobiliare falco?

Mi sembra ci sta poco margine a sto punto meglio monsanto
 
ho un p'ò rallentato, di affari ne ho fatti molti e mi sono sistemato, con la borsa mi diletto un poco senza
accanimento.
Il periodo per l'immobiliare con le aste è ottimo !
 
In estrema sintesi sarebbe corretto che Unicredit ha bisogno di liquidità, e quindi vende i pezzi migliori ?
 
Però il prezzo di Fineco scende giorno per giorno, mi sembra manovrato
 
Mi hanno preso a 5.035 ... prima volta che entro su Fineco... poca roba .le lascio li in attesa che succeda qlk...
 
Però il prezzo di Fineco scende giorno per giorno, mi sembra manovrato

penso anche io la stessa cosa,
fin quando non sara' fatta chiarezza su questa manovra, il prezzo lo terranno basso..
 
nel medio periodo staccarsi da UC sarebbe una gran cosa per il titolo
 
FINECOBANK - Cs raccolta settembre

06/10/2016 17:33 RSF

COMUNICATO STAMPA
FinecoBank:
Raccolta netta settembre 2016: 224 milioni, di cui 381 milioni in Guided
Products & Services (pidi 16x rispetto allo scorso anno)

Raccolta netta da inizio anno: 3.585 milioni ( 3.713 milioni nel 2015)
1.101.500 clienti totali, +7% a/a (81.925 nuovi clienti nel 2016)
Milano, 6 ottobre 2016 La raccolta netta relativa al mese di settembre si attestata a 224 milioni portando il dato da inizio anno a 3.585 milioni (-3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno). Prosegue il forte trend di crescita dei "Guided products &services": da inizio anno la raccolta in tali prodotti stata pari a 2.865 milioni, di cui 381 milioni nel solo mese di settembre (pidi 16 volte rispetto all'anno scorso). L'incidenza rispetto al totale AuM salita al 54% rispetto al 43% disettembre 2015 e al 45% di dicembre 2015. A settembre la raccolta gestita stata pari a 264,7 milioni, la raccolta amministrata si attestata a 146,1 milioni e quella diretta a -186,5 milioni. Da inizio anno la raccolta tramite la rete diconsulenti finanziari stata pari a 3.125 milioni, -8% rispetto al 2015. In termini di acquisizione della clientela, da inizio anno sono stati acquisiti 81.925 nuovi clienti (di cui pidi 8.500 nel solo settembre). Il numero dei clienti totali al 30 settembre 2016 di circa 1.101.500, in crescita del 7% rispetto a settembre 2015. Il Patrimonio totale pari a 57.562 milioni (rispettivamente +4,0% e +9,6% rispetto a dicembre e settembre 2015). Alessandro Foti, Amministratore Delegato eDirettore Generale di Fineco, dichiara: "Anche il mese di settembre evidenzia un risultato di raccolta importante, in particolare nell'ambito delle soluzioni evolute di advisory. Infatti, si conferma il sostenuto trend di crescita dei cosiddetti"Guided products & services", il cui apprezzamento il risultato di una maggior consapevolezza da parte dei risparmiatori dell'importanza di una pianificazione finanziaria professionale. Questo trend, in corso da diversi mesi, si inquadraperfettamente nel modello della "Cyborg Advisory" dove il ruolo del consulente viene esaltato grazie al supporto imprescindibile della tecnologia".
 
Fineco è un'ottima banca, peccato che è piena di sub di ucg, io non farei nessuna opa.

;)
 
I sub di unicredit non sono così male,se poi fa default l Italia....come dice quel signore di quel sito.....entro ottobre 2019....ci sta tutto eh,anche che io sia morto....spero non avvenga nessuna delle due cose,soprattutto la seconda 😁
 
ma poi di questa fantomatica OPA, si è persa ogni traccia ?
 
Indietro