DAJE MUSTIER volume 5

Ben 8 le offerte arrivate per PIONEER,secondo te quanto INCASSERANNO?


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.449
Punti reazioni
7.059
DA QUI se SOPRAVVISSUTI ad ASTA odierna :eek:
 
OVVIAMENTE legati a NUOVO paniere di Eurostoxx 50 i volumi MONSTRE,ma NON solo visto che sa tanto di scambio CONCORDATO e per me da comunicazioni CONSOB presto sapremo chi ha COMPRATO.
 
cmq molto strano, sono piuttosto preoccupato, dato già la mia esposizione
 
non ho Unicredit ma è accaduto pressapoco lo stesso con l'asta delle Generali.
 
Ora che mi sono cambiato il pannolone, ho notato che generali ha scambiato 50mln all'incirca lo stesso valore in soldoni di ucg. Vabbeh che ucg stà già con un piede nella fossa ma generali no! Ma non sarà per una volta qualcosa di positivo? Potete anche mentire se volete eh!
 
si vabbè.................ma se sono stati comprati 277...........mica li avranno presi per farci coriandoli
 
s c'era qualcuno che voleva (e poteva) comprare basso, ha attivato il modo di farlo e lo ha fatto.

questo come la vedo io

se gli americani hanno dato, questa è una risposta.
 
Sia per Unicredit,sia per Generali,potrebbe essere dovuto al fatto che le due società sono uscite dal paniere dell'Eurostoxx50

Oggi pare fosse l'ultima data disponibile per i vari etf indicizzati al paniere di vendere le proprie quote.

Pertanto è possibile che in asta abbiano venduto le loro partecipazioni.

E considerato lo scostamento minimo di prezzo è altamente probabile che a comprare siano stati altri fondi già in accordo sul prezzo.
 
scambi concordati fatti appositamente in un blocco solo in asta, il resto a borsa aperta in questi giorni, chi è uscito si sa fondi, chi è entrato lo sapremo,
 

io non tremerei, non è stata una vendita per insider trading, non annunciata, ed è stata fatta appositamente in asta, sennò sai dove la raccoglievi con 200 milioni al meglio? dai su non scherziamo, andava ad 1 euro dritta dritta, stai sereno , io sono uscito perchè opero nel brevissimo e non mi andava di stare il fine settimana cosi, e penso di poterle riprenderle tranquillamente un altro po piu giu di 986 , solo per questo, ma non è successo nulla di negativo, ci sono fondi che escono e fondi che entrano ma solo per questioni tecniche
 
scambi concordati fatti appositamente in un blocco solo in asta, il resto a borsa aperta in questi giorni, chi è uscito si sa fondi, chi è entrato lo sapremo,

CONTROPARTE la trovano pure per 500 MLN,sti SACCHEGGIATORI del paese ITALIA.
 
io non tremerei, non è stata una vendita per insider trading, non annunciata, ed è stata fatta appositamente in asta, sennò sai dove la raccoglievi con 200 milioni al meglio? dai su non scherziamo, andava ad 1 euro dritta dritta, stai sereno , io sono uscito perchè opero nel brevissimo e non mi andava di stare il fine settimana cosi, e penso di poterle riprenderle tranquillamente un altro po piu giu di 986 , solo per questo, ma non è successo nulla di negativo, ci sono fondi che escono e fondi che entrano ma solo per questioni tecniche

Grazie per la spiegazione
 
UNICREDIT cala del 5,8%, in attesa del piano che potrebbe includere un aumento di capitale.
La volatilità della seduta è amplificata dalle scadenze tecniche di futures e opzioni.
 
econdo fonti interpellate da Reuters, Poste sta ragionando su come strutturare un'offerta non vincolante per Pioneer Investments, che UniCredit intende valorizzare. E lo scenario più probabile prevede un ruolo per la partecipata Anima Holding e per Cassa Depositi e Prestiti
 
s c'era qualcuno che voleva (e poteva) comprare basso, ha attivato il modo di farlo e lo ha fatto.

questo come la vedo io

se gli americani hanno dato, questa è una risposta.
Condivido e dico a Gianni NESSUN TIMORE da ASTA visto che la controparte la hanno TROVATA eccome :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro