BP ....se al banchetto di nozze vuoi mangiare, il no a casa devi lasciare....

riprendiamo di qui con un buy, per quel che vale, di Equita...

MARKET TALK: Banco/Bpm, Equita resta buy in attesa ok Bce su fusione

MILANO (MF-DJ)--B.Popolare guadagna il 2,05% a 2,388 euro mentre B.P.Milano cede lo 0,38% a 0,3925 euro. Equita Sim conferma su entrambe le azioni la raccomandazione buy con prezzo obiettivo posto rispettivamente a 4,6 euro e 0,72 euro. Gli analisti dichiarano che secondo la stampa "domani il Board della Bce dovrebbe approvare il piano di fusione tra le due banche. Lunedi'' si dovrebbe tenere un Cdg di B.P.Milano per convocare l''assemblea straordinaria, che si terra'' verosimilmente il 15 ottobre. L''approvazione della Bce al piano di fusione, ancorche'' attesa, elimina un ulteriore ostacolo all''operazione".
sda


13:11-07/09
 

ciao carissimo, sei sempre il benvenuto !:friend:
Ogni tanto faccio piccole escursioni di là e cerco di contribuire con qualche new se non ancora postata, rientrerò probabilmente sul titolo, ma ora è importante per tutto il settore che la fusione vada in porto e che tutti i partecipanti si convincano della sua bontà..
Buon trading a te e a tutti gli amici longers di là !;) OK!
 
riprendiamo di qui con un buy, per quel che vale, di Equita...

MARKET TALK: Banco/Bpm, Equita resta buy in attesa ok Bce su fusione

MILANO (MF-DJ)--B.Popolare guadagna il 2,05% a 2,388 euro mentre B.P.Milano cede lo 0,38% a 0,3925 euro. Equita Sim conferma su entrambe le azioni la raccomandazione buy con prezzo obiettivo posto rispettivamente a 4,6 euro e 0,72 euro. Gli analisti dichiarano che secondo la stampa "domani il Board della Bce dovrebbe approvare il piano di fusione tra le due banche. Lunedi'' si dovrebbe tenere un Cdg di B.P.Milano per convocare l''assemblea straordinaria, che si terra'' verosimilmente il 15 ottobre. L''approvazione della Bce al piano di fusione, ancorche'' attesa, elimina un ulteriore ostacolo all''operazione".
sda


13:11-07/09

la giostra dei tp :D
 
la giostra dei tp :D

infatti ci avevo fatto sopra la premessa...."per quel che vale"
Anche se i volumi sono ottimi e il titolo ha pompato a dovere anche quando tutti i bancari giravano in negativo, rimanendo sempre il migliore...
Che dire, superiamo i 40 e poi, come diceva Xeristar, sarebbe probabile un'accelerazione...:sperem:
 
con apertura Usa risaliamo di nuovo all'assalto dei 40, perforati e poi ritracciati.....la molla pare caricare bene, anche ucg da -3 circa ora sta a + 1,13%..
stiamo a vedere....sarebbe importante chiudere sopra
 
riprendiamo di qui con un buy, per quel che vale, di Equita...

MARKET TALK: Banco/Bpm, Equita resta buy in attesa ok Bce su fusione

MILANO (MF-DJ)--B.Popolare guadagna il 2,05% a 2,388 euro mentre B.P.Milano cede lo 0,38% a 0,3925 euro. Equita Sim conferma su entrambe le azioni la raccomandazione buy con prezzo obiettivo posto rispettivamente a 4,6 euro e 0,72 euro. Gli analisti dichiarano che secondo la stampa "domani il Board della Bce dovrebbe approvare il piano di fusione tra le due banche. Lunedi'' si dovrebbe tenere un Cdg di B.P.Milano per convocare l''assemblea straordinaria, che si terra'' verosimilmente il 15 ottobre. L''approvazione della Bce al piano di fusione, ancorche'' attesa, elimina un ulteriore ostacolo all''operazione".
sda


13:11-07/09

sono bravi quelli di equita a fare i calcoli:

Pmi a 0,72 x 6,386 fa spiccicato 4,60!

gia hanno calcolato i valori comprensivi di concambio.
 
azz....165000 pezzo venduti a 2,35

pacchetto???
 
.....la mossa di abbassare le quotazioni non mi è piaciuta, forse per comprare più bassi
 
....parrebbe così... in asta + o,25% 761.154 pezzi in acquisto :eek:
 
a 3740 hanno fatto già 2 sciaquoni nell'arco della giornara e anche ora il vlore è ben presidiato 222904 pezzi...
 
Io che sono bi esposto banco e bpm mi ruga questo - 1,4 :wall:
 
Io che sono bi esposto banco e bpm mi ruga questo - 1,4 :wall:

non vorrei essere di parte ma se la tua non è un'esposizione con valori troppo alti e non ci perdi, forse ti converrebbe passare al Banco perchè è quello che nel concambio dovrebbe recuperare ancora maggiormente..
 
non vorrei essere di parte ma se la tua non è un'esposizione con valori troppo alti e non ci perdi, forse ti converrebbe passare al Banco perchè è quello che nel concambio dovrebbe recuperare ancora maggiormente..

Su bpm sono dentro da 0.354 ma mi serviva per azzerare le perdite di caricess e posso tenerla fino a .384 sul banco sono dentro a 2.43 ma quello che mi aspetto e che domani il Drago dia il suo benestare alla fusione e se ciò avvenisse non sarebbe un bel carburante per tutte e 2 o sbaglio :confused:
 
Su bpm sono dentro da 0.354 ma mi serviva per azzerare le perdite di caricess e posso tenerla fino a .384 sul banco sono dentro a 2.43 ma quello che mi aspetto e che domani il Drago dia il suo benestare alla fusione e se ciò avvenisse non sarebbe un bel carburante per tutte e 2 o sbaglio :confused:

vedi tu naturalmente, io mi trovassi nella tua situazione, datoc he comunque sei in guadagno, venderei bpm e abbasserei il pmc sul banco... poi naturalmente tu segui le tue strategie, nel thread BPM chiedi a theFOG che mi sembra ben preparato e ha operato come dico sopra, ha acquistato BP a 2,36 e ha venduto BPM a 0,39 se non ricordo male.. sentilo ciao
 
Ultima modifica:
... 1/2 di AH e BP ha scambiato 1 azione ... minghia ...
 
Indietro