tutti fermi tutti zitti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dimm

Nuovo Utente
Registrato
1/9/01
Messaggi
23.684
Punti reazioni
538
la mm20 tenta di tagliare la mm50:D
 
E chi si muove! :D
 
aspettando il lunedì con 3 massimi relativi. ciao
 
aspettando il lunedì con 3 massimi relativi. ciao

posa il fiasco. Consolidamento a 040 per attacco a massimi di periodo e target di breve 0.48.
Occhio che ci sono già trader che vedono l'olio a 70 USD
 
sono astemio, x un attacco a 0,48 non ora prima si deve scendere, ma e solo un io pensiero. ciao
 
oggi la bollinger inferiore passa a 0,37
 
Sei stato qua una vita a cantare le lodi di Saipem e quanto sarebbe salita. Ora sei qua a fare il gufo e a gridare shortate ovunque, che credibilità pensi di poter avere? dovevano bannarti tempo fa
 
$ in aumento e crude in calo,ocio
 
Allora come andiamo ?
 
Domani pagamento INPS x pensionati.
 
Cosa scrivere nel thread iniziato da un basher ?! :rolleyes:
 
SAIPEM sale e non fa male

ma sarà vera salita?
ai POST l'ardua sentenza
io ho venduto all'altro giro a questi valori e per ora resto fuori :o
 
visto che hanno provato a tenere alto il prezzo del crude x creare inflazione, non riuscendoci prossimo target x me 41.37. o no x la pensione tenetevela stretta.
 
visto che hanno provato a tenere alto il prezzo del crude x creare inflazione, non riuscendoci prossimo target x me 41.37. o no x la pensione tenetevela stretta.

41 e 37 ............... gioco l'ambo secco sulla ruota di Cagliari
 
Indietro