ENAV con Isin NON negoziabile

redshave

Faber amico fragile
Registrato
23/9/08
Messaggi
207
Punti reazioni
20
Non riesco a vendere le azioni assegnatemi.
In portafoglio le ho in carico con Isin IT0005202350.
Da piattaforma impossibile venderle, con tale Isin sembrebbe NON quotata
In rete ho trovato su sito MPS la nota seguente, però non mi aiuta a capire.
Qualcuno mi da una mano? Grz

"OPA ENAV SpA - Luglio 2016
Tipologie di Offerta

IT0005176406 Azioni ordinarie

IT0005202350 Azioni ordinarie cum Bonus Share attribuzione gratuita di n.1 Azione gratuita ogni n. 20 Azioni assegnate (per la tranche rivolta al pubblico indistino e - per la tranche rivolta ai Dipendenti - a partire dall’eventuale terzo lotto assegnato).

IT0005202368 Azioni ordinarie cum Bonus Share attribuzione gratuita di n.1 Azione gratuita ogni n. 10 Azioni assegnate (per la tranche rivolta ai Dipendenti e nel limite dei primi n. 2 lotti assegnati a ciascun Dipendente).

Periodo di Offerta: L’Offerta Pubblica avrà inizio alle ore 9:00 del 11 luglio 2016 e terminerà alle ore 13:30 del 21 luglio 2016, salvo proroga o chiusura anticipata. L’Offerta ai Dipendenti avrà inizio alle ore 9:00 del 11 luglio 2016 e terminerà alle ore 16:00 del 20 luglio 2016, salvo proroga o chiusura anticipata."
 
Sono le CUM, te le hanno assegnate in OPA.

Se le tieni per il tempo necessario, incassi il bonus. Per venderle invece di solito qui leggo spesso che bisogna chiamare in banca - naturalmente perderai il diritto al bonus.
 
Sono le CUM, te le hanno assegnate in OPA.

Se le tieni per il tempo necessario, incassi il bonus. Per venderle invece di solito qui leggo spesso che bisogna chiamare in banca - naturalmente perderai il diritto al bonus.

Grazie 1001
 
Indietro