ENAV con Isin NON negoziabile
Mercati sereni grazie all?ottimismo dei colloqui tra USA e Cina
I mercati hanno chiuso un?altra settimana di rialzi con gli operatori che puntano a un avvicinamento delle parti nei colloqui tra USA e Cina. Il presidente americano Donald Trump sta …
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    6120178

ENAV con Isin NON negoziabile

Non riesco a vendere le azioni assegnatemi.
    In portafoglio le ho in carico con Isin IT0005202350.
    Da piattaforma impossibile venderle, con tale Isin sembrebbe NON quotata
    In rete ho trovato su sito MPS la nota seguente, però non mi aiuta a capire.
    Qualcuno mi da una mano? Grz

"OPA ENAV SpA - Luglio 2016
    Tipologie di Offerta

IT0005176406 Azioni ordinarie

IT0005202350 Azioni ordinarie cum Bonus Share attribuzione gratuita di n.1 Azione gratuita ogni n. 20 Azioni assegnate (per la tranche rivolta al pubblico indistino e - per la tranche rivolta ai Dipendenti - a partire dall’eventuale terzo lotto assegnato).

IT0005202368 Azioni ordinarie cum Bonus Share attribuzione gratuita di n.1 Azione gratuita ogni n. 10 Azioni assegnate (per la tranche rivolta ai Dipendenti e nel limite dei primi n. 2 lotti assegnati a ciascun Dipendente).

Periodo di Offerta: L’Offerta Pubblica avrà inizio alle ore 9:00 del 11 luglio 2016 e terminerà alle ore 13:30 del 21 luglio 2016, salvo proroga o chiusura anticipata. L’Offerta ai Dipendenti avrà inizio alle ore 9:00 del 11 luglio 2016 e terminerà alle ore 16:00 del 20 luglio 2016, salvo proroga o chiusura anticipata."

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1004 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sono le CUM, te le hanno assegnate in OPA.

Se le tieni per il tempo necessario, incassi il bonus. Per venderle invece di solito qui leggo spesso che bisogna chiamare in banca - naturalmente perderai il diritto al bonus.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    6120178
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    Sono le CUM, te le hanno assegnate in OPA.

Se le tieni per il tempo necessario, incassi il bonus. Per venderle invece di solito qui leggo spesso che bisogna chiamare in banca - naturalmente perderai il diritto al bonus.
    Grazie 1001

Accedi