Pensavamo di andare in crociera, e invece ci tocca remare !!!

jakarè

Nuovo Utente
Registrato
26/7/14
Messaggi
2.214
Punti reazioni
32
e ci mettiamo anche il kiulettino della Michelina svizzera che porta sempre allegria. :D

michelle.jpg
 
Ultima modifica:
g@sfin ma quanti festì fai all'anno?

avevi detto che FinCanTierì faceva un +12% ma non hai indovinato
 
sono sempre sul titolo, e visto che siamo oltre il giro di boa mi voglio prendere anche il dividendo che verra':D
 
Soffiate che andiamo.........dai su spingiamo un pò sto baraccone........ GASFIN e mettici sto milionciono che ciò da prendere il daytona ghiera cieramika.........
 
Considerando che andiamo a remi :D questo +1,67% è più che gradito e miglioriamo anche la performance rispetto all'indice.
 
Tutti ai remi, non fate i lavativi, che dobbiamo aumentare la velocità. :angry: :D
 
allora come andiamo?

dai veloce sopra 0.400 che ciò festì....

addio a dopo devo andare con arianna a fare un po' di penne sulla muaiennconischh col caballero


a dopo
 
Dai che a sta bussata ci aprono la porta........Forza baraccone!!! Ciau bagai
 
supponiamo che si compra stx, potrebbe essere Vard il veicolo? in questa maniera l Italia spalmerebbe l onere su un 44% circa di azionisti, contro il 30% invece di flottante di fincantieri. ah George, non ho ancora causa periodo estivo e mancanza di adsl la forza di scaricare la pesantissima presentazione dei risultati di vard, ma secondo me non ha i debiti che avevi mostrato in un post, la sensazione e' che erano al contrario quei dati
 
Dai baraccone botta in chiusura e stappo un cristal......rose'. Sperem
 
Per lo strappo servono i volumi...
difficile senza e in questo periodo i volumi sono al lumicino.
speriamo sett prossima :)
 
Ma li vedete come si divertono Sti parakuli chissà che risate si fanno..... ma arriverà la nostra vendetta.....o vendemmia???
 
supponiamo che si compra stx, potrebbe essere Vard il veicolo? in questa maniera l Italia spalmerebbe l onere su un 44% circa di azionisti, contro il 30% invece di flottante di fincantieri. ah George, non ho ancora causa periodo estivo e mancanza di adsl la forza di scaricare la pesantissima presentazione dei risultati di vard, ma secondo me non ha i debiti che avevi mostrato in un post, la sensazione e' che erano al contrario quei dati

Stx France può diventare nostra solo x un accordo politico fra governi e a cascata delle Cdp italiana e francese che comprano insieme il 66.7% dai coreani e poi lo apportano in fusione a Fincantieri
 
Ma li vedete come si divertono Sti parakuli chissà che risate si fanno..... ma arriverà la nostra vendetta.....o vendemmia???

Ottima chiusura....ce la giochiamo prima sul settimanale e poi sul mensile.....


Buon giorno.
Scusate, ma vorrei chiedere una informazione tecnica a chi sa più di me, e forse sa dove e come cercare le informazioni.
La domanda è:
"come diavolo si forma in asta di chiusura (del giorrno 23.08.16) il prezzo di 0,3993? invece che magari di 0,3994?"
Leggo che a 0,3994 c'erano in vendita 1.900 azioni (circa 700 euro di controvalore.. sic!). Ma non le hanno volute!
Appurato che qualcuno sta giocando e si diverte, mi piacerebbe capire la loro logica.
Non è pura curiosità questa mia, perchè comincio a chiedermi come, eventualmente, sarà possibile riuscire a vendere in futuro delle quantità diversamente consistenti.
Grazie per eventuali consigli.
 
Indietro