UBI banca: news, commenti e altro...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

silviotzr

Nuovo Utente
Registrato
18/11/03
Messaggi
6.485
Punti reazioni
251
...purché si parli in modo civile:)
 
Ormai tutti giorni parte bene X poi sgonfiarsi nel pomeriggio (io sono dentro a 2,58 -8%) e credo che rivedrò i minimi di 2,25 ma non vendiamo costo di tenerle fino ad autunno
 
e altro spero voglia riferirsi alla sola ubi....per il simpatico buonumor..se hai constato che parte bene la mattina e poi si sgonfia perche non ne vendi una parte e rientri nel pomeriggio...come d'altronde provo a fare io..se scansi 50 100 euro ti fanno male?..o pensi che sono pochi spiccioli?...a raccogliere l'insalata sotto il sole dalle cinque gi mattina fino al tardi pomeriggio si ha come salario 40 euro...e chi li ottiene e' pure contento....quindi...
 
Il tuo ragionamento è giusto ma metti sfiga che fa un timbalzone e sei fuori ti mangi le mani.
 
Io da 2,58 sono sotto di 2000€ 50/100 in più o in meno non fanno differenza
 
Ormai aspetto i minimi e ne prendo altre 10k
 
e altro spero voglia riferirsi alla sola ubi....per il simpatico buonumor..se hai constato che parte bene la mattina e poi si sgonfia perche non ne vendi una parte e rientri nel pomeriggio...come d'altronde provo a fare io..se scansi 50 100 euro ti fanno male?..o pensi che sono pochi spiccioli?...a raccogliere l'insalata sotto il sole dalle cinque gi mattina fino al tardi pomeriggio si ha come salario 40 euro...e chi li ottiene e' pure contento....quindi...

ciao strong buy long vedrai che dinìventi ricco con ubi da qui a 20 anni la trovi a 4
 
ciao strong buy long vedrai che dinìventi ricco con ubi da qui a 20 anni la trovi a 4

staremo a vedere....le banche tutte sono a prezzi di saldo....e non lo dico io..lo dice la politica....la politica e le banche quelle principali si intende sono la stessa cosa.....ed allora quando sono a questi prezzi bisogna solo comprare....buy strong...
 
staremo a vedere....le banche tutte sono a prezzi di saldo....e non lo dico io..lo dice la politica....la politica e le banche quelle principali si intende sono la stessa cosa.....ed allora quando sono a questi prezzi bisogna solo comprare....buy strong...
non fidarti troppo dei politici...se ricordo bene,qualche mese fa,il renzi disse,a 50 cent mps e' da comprare,e lo disse al tg...il giorno prima i suoi amici avevano comprato,quel giorno chiuse a più 40 e fischia...guarda ora come siamo messi...bisogna chiedersi come mai,siamo arrivati a questi valori..se risolvono i problemi, un 30 lo faranno tutti i bancari...ma dimentichiamoci ,certi prezzi...ciao
 
staremo a vedere....le banche tutte sono a prezzi di saldo....e non lo dico io..lo dice la politica....la politica e le banche quelle principali si intende sono la stessa cosa.....ed allora quando sono a questi prezzi bisogna solo comprare....buy strong...

eh beh...se lo dici tu...

strano che non se ne siano accorti i fondi di tutto il mondo che gestiscono miliardi di euro...e te ne accorgi tu con i tuoi 13.000 pezzi.
 
staremo a vedere....le banche tutte sono a prezzi di saldo....e non lo dico io..lo dice la politica....la politica e le banche quelle principali si intende sono la stessa cosa.....ed allora quando sono a questi prezzi bisogna solo comprare....buy strong...

anche MPS lo era
 
sono in buona compagnia....cammon...
 
pazienza..tutto il settore bancario e' in sofferenza..la stessa intesa fa fatica....arrivera' anche il momento per le banche..intanto ubi traccheggia....volatilita ridotta e quindi niente trading intraday....sempre buy settore bancario.
 
buona la chiusura.....sempre buy strong....
 
Le 2 tesi a confronto

sullo stato del sistema bancario italiano

una lucida e razionale che valuta le banche per quello che si legge dai loro bilanci

http://www.linkerblog.biz/2016/08/12/quegli-speculatori-che-sanno-leggere-i-numeri/

l'altra che grida al gomplotto speculativo e sostanzialmente sganciata dalla realtà guidata in primis da quel Russo che con i sui consigli sgangherati su Bmps a screaming buy secondo lui da almneto 4 anni a questa parte ne ha rovinati tantissimi

http://video.milanofinanza.it/classcnbc/notizie-commenti/Banche-e-borsa--MF-la-banca-c--55178/


per non parlare di Tamburi (quasi) ridicolo nelle sue argomentazioni a supporto dell'acquisto di titoli bancari italiani

Appello di MF, Tamburi: Gestori tocca a voi!
 
Le 2 tesi a confronto

sullo stato del sistema bancario italiano

una lucida e razionale che valuta le banche per quello che si legge dai loro bilanci

http://www.linkerblog.biz/2016/08/12/quegli-speculatori-che-sanno-leggere-i-numeri/

l'altra che grida al gomplotto speculativo e sostanzialmente sganciata dalla realtà guidata in primis da quel Russo che con i sui consigli sgangherati su Bmps a screaming buy secondo lui da almneto 4 anni a questa parte ne ha rovinati tantissimi

Banche e borsa: MF, la banca c'è


per non parlare di Tamburi (quasi) ridicolo nelle sue argomentazioni a supporto dell'acquisto di titoli bancari italiani

Appello di MF, Tamburi: Gestori tocca a voi!
 
sullo stato del sistema bancario italiano

una lucida e razionale che valuta le banche per quello che si legge dai loro bilanci

Linker >> Quegli speculatori che sanno leggere i numeri

l'altra che grida al gomplotto speculativo e sostanzialmente sganciata dalla realtà guidata in primis da quel Russo che con i sui consigli sgangherati su Bmps a screaming buy secondo lui da almneto 4 anni a questa parte ne ha rovinati tantissimi

Banche e borsa: MF, la banca c'è


per non parlare di Tamburi (quasi) ridicolo nelle sue argomentazioni a supporto dell'acquisto di titoli bancari italiani

Appello di MF, Tamburi: Gestori tocca a voi!
se tamburi dice di comprare e' un ottimo segnale...negli ultimi anni ha sbagliato poco o nulla ...tamburi e' uno che sa fatto il suo...ciao
 
Indietro