Imposta FTT su IPO ENAV
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    6120178

Imposta FTT su IPO ENAV

Ho sottoscritto e mi sono stati assegnati 2 lotti minimi, debbo aspettarmi addebito imposta FTT?
    1001 grazie anticipato

L'avatar di zibo57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    20242808
    Io ho già venduto il mio lotto minimo. "Vendi, guadagna, pochi e maledetti, e pentiti".

L'avatar di 12aprile70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    24457296
    Citazione Originariamente Scritto da zibo57 Visualizza Messaggio
    Io ho già venduto il mio lotto minimo. "Vendi, guadagna, pochi e maledetti, e pentiti".
    Non mi sembra che il quesito di sopra fosse sulle tue intenzioni di vendita dell'azione...
    Niente tassazione sulle adesioni IPO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    6120178
    Citazione Originariamente Scritto da 12aprile70 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che il quesito di sopra fosse sulle tue intenzioni di vendita dell'azione...
    Niente tassazione sulle adesioni IPO
    Grazie per la risposta

Accedi